Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciano le soddisfazioni, BMW 1 Aprilia 0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Figurati che cmq nella classifica generale non sono nemmeno il primo, ma SECONDO, visto che il miglior tempo della giornata (credo sia pure il record pista, ma non sono sicuro perch? forse qualcuno ha fatto un 1.06 alto) lo ha fatto il mito Nino Mancuso con la Yamaha R6 in 1.07.3.........Ma voglio dire, io e The King non siamo lontanamente paragonabili ed aver fatto un tempo cos' vicino al suo per me ? una grande emozione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by metal-tek View Post
      dai fulvio, fermati un attimo, rilassati e leggi bene capendo anche il tono del mio post.
      Mica ho centrato il post sulla "vittoria"....e di che???? Non era una gara! Free practice ed il premio ? solo una cosa simpatica a chi per categoria faceva il best.

Il mio obbiettivo era migliorare il mio best lap, che a dire il vero ero sicuro di non riuscirci visto che li dentro la v4 mi sembrava molto ben messa rispetto agli altri, e il riuscirci con una certa facilit? (visto che la prima volta che la scorsa volta, prima uscita su bmw ho fatto 1.12) mi ha lasciato molto contento.

Poi il paragone con claudio anche se ci fosse stato non avresti potuto farlo, perch? lui li non viene con la 1000 ma con il prototipo su base dorsoduro, con il quale cmq ha fatto dei signori tempi !

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...27703249_n.jpg
      appunto !! Io no capisco solo l'accanimento contro aprilia!!!
      Stop !
      Che poi tupossa migliorarti ok ! Ci sta !
      Poi dai lo sai pure tu se sei a posto di testa e sai che con una dat amoto puoi !!!! Lo si fa!!!!
      La pista e 80% testa!!!
      Chi dice che la bmw no si guida che e' un cancello al 90% no lha provata

sono anni che si dice che la bmw e' piu' dura di aprilia !!! Sto ***** !!!!!!!
      Ma io ho sempre sostenuto che aprilia era solo piu scorbutica
      viste le quote ciclistiche da 250 !!!!!
      Lultima volta ch eti vidi al mugello eri di altro parere !!! O sbaglio?

Dai peccato che so fermone perche' se no sai che dualismo tra me e te !!!! :1::2:

Comment

• Font Size
        Originally posted by metal-tek View Post
        figurati che cmq nella classifica generale non sono nemmeno il primo, ma secondo, visto che il miglior tempo della giornata (credo sia pure il record pista, ma non sono sicuro perch? forse qualcuno ha fatto un 1.06 alto) lo ha fatto il mito nino mancuso con la yamaha r6 in 1.07.3.........ma voglio dire, io e the king non siamo lontanamente paragonabili Ed aver fatto un tempo cos' vicino al suo per me ? una grande emozione.
        e cimancherebbe !!!???
        Pero sei li !! E questo e' buono no???
        Un un pistino dove un 600 forse e' piu' adatto

nei pistoni quindi il secondo ceh ti sei rifilato potrebbero diventare 3???!!!
        Che da un 2:1 al mugello ti poterebbero a 1:58 !!!! Se no erro no?

Comment

• Font Size
          Bravo Metal!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            appunto !! Io no capisco solo l'accanimento contro aprilia!!!
            Stop !
            Che poi tupossa migliorarti ok ! Ci sta !
            Poi dai lo sai pure tu se sei a posto di testa e sai che con una dat amoto puoi !!!! Lo si fa!!!!
            La pista e 80% testa!!!
            Chi dice che la bmw no si guida che e' un cancello al 90% no lha provata

sono anni che si dice che la bmw e' piu' dura di aprilia !!! Sto ***** !!!!!!!
            Ma io ho sempre sostenuto che aprilia era solo piu scorbutica
            viste le quote ciclistiche da 250 !!!!!
            Lultima volta ch eti vidi al mugello eri di altro parere !!! O sbaglio?

Dai peccato che so fermone perche' se no sai che dualismo tra me e te !!!! :1::2:

Ohhhhhh finalmente mi trovi d'accordo!!! La rsv4 ? piccola rigida e scorbutica.......Mi azzarderei a dire che sembra una gp, questa secondo me sono una buone doti sulle belle piste ma non la rendono facilmente sfruttabile ovunque come invece pu? esserlo una moto pi? umana come ad esempio una cbr.

Cmq io proprio sull'ultima evoluzione della mia RSV4 non ho proprio niente da lamentare, dici bene che al Mugello ne ero soddisfatto, dopo essermi portato ad ottimo livello ciclistico avevo anche il motore e non invidiavo pi? alcuna moto (solo che per arrivare a questo feeling ci sono voluti 4 anni e pi? di 30.000 euro compreso acquisto della moto).....Al Mugello il limite ero solo io e mi pare di averlo sempre detto, con quella moto si poteva benissimo fare molto meglio del mio 2.1....Anche pensare al 58 non era affatto fantascienza, ma non potr? mai pretendere di fare quei tempi in sicurezza andandoci una giornata all'anno, quindi prendo per riferimento solo le piste che frequento qui e sulle quali corro.

Per? cominciando a far strada sulla BMW sto scoprendo appunto che posso fare gli stessi risultati mettendoci molto meno impegno e osando meno, il ch? mi sorprende molto appunto perch? non ? solo motore come tutti pensano ma anche una moto, forse meno speciale e meno racing della RSV4, ma ciclisticamente molto pi? amichevole, morbida e facile da sfruttare.
            Last edited by Metal-Tek; 12-05-14, 08:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr.logan View Post
              Bravo Metal!!!

Grazie bellooooo!!!! Spero di venirti a trovare ad Agosto

Comment

• Font Size
                e cimancherebbe !!!???
                Pero sei li !! E questo e' buono no???
                Un un pistino dove un 600 forse e' piu' adatto

nei pistoni quindi il secondo ceh ti sei rifilato potrebbero diventare 3???!!!
                Che da un 2:1 al mugello ti poterebbero a 1:58 !!!! Se no erro no?

Eh siiii, in quel pistino meno peso e potenza si ha meglio ?! Il tempo che io scaricavo a terra "tutta" (il tc aiutava parecchio) la cavalleria in uscita dal curvone con la moto che scodava e pompava avvicinandosi al muro di cemento, lui andava via pulito pulito

Nei pistoni invece non vedo l'ora di metterci le ruote, credo di poter fare molto bene

Comment

• Font Size
                  Ma......io credo che ogni moto ha il suo pilota,cioe' Stoner col ducazzi andava forte,Vale(che non e' il primo arrivato) era un cesso........biaggi con l'rsv4 era formidabile,Melandri penoso....cosa significa?la ducati e' un cesso? L'Aprilia non va piu' bene? BBa...io non credo semplicemento penso che ognuno si trova meglio con l'una anziche con l'altra......anche io prima di comprare Aprilia avevo provato (BENE) un s1000rr 2012....ma amore non e' stato,(provenivo da un cbr1000 messo giu' bene) dove mi trovavo veramente bene.......con L'Aprilia mi trovo divinamente ma do' ragione a Metal,dal guidarla bene e dal non guidarla bellano 2/3 mm di quote e regolazioni.
                  Detto cio' proporrei il solito ma sempre valido FRANCE'KULO e FULVIOANO!
                  haaaaaaaaaahahahahaha.GRANDE FRA ATTENDO FOTO CON "solito" ma ormai must GOMITO A TERRA FROCIO!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fede31 View Post
                    Ma......io credo che ogni moto ha il suo pilota,cioe' Stoner col ducazzi andava forte,Vale(che non e' il primo arrivato) era un cesso........biaggi con l'rsv4 era formidabile,Melandri penoso....cosa significa?la ducati e' un cesso? L'Aprilia non va piu' bene? BBa...io non credo semplicemento penso che ognuno si trova meglio con l'una anziche con l'altra......anche io prima di comprare Aprilia avevo provato (BENE) un s1000rr 2012....ma amore non e' stato,(provenivo da un cbr1000 messo giu' bene) dove mi trovavo veramente bene.......con L'Aprilia mi trovo divinamente ma do' ragione a Metal,dal guidarla bene e dal non guidarla bellano 2/3 mm di quote e regolazioni.
                    Detto cio' proporrei il solito ma sempre valido FRANCE'KULO e FULVIOANO!
                    haaaaaaaaaahahahahaha.GRANDE FRA ATTENDO FOTO CON "solito" ma ormai must GOMITO A TERRA FROCIO!

Eh anche tu c'hai raGGGiuone.....soprattutto su FULVIOANO! ahahhahaha

Ps ma lo sai che guardando bene il telaio della s1000rr assomiglia alla vecchia CBR 2004 > 2007 ??? :P
                    Last edited by Metal-Tek; 12-05-14, 08:53.

Comment

• Font Size
                      EBBRAVO FRA!!! Felice che ti trovi bene con la nuova belva
                      PS: Continuo a leggere che mi fate spaccare dalle risate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        EBBRAVO FRA!!! Felice che ti trovi bene con la nuova belva
                        PS: Continuo a leggere che mi fate spaccare dalle risate

Grazie Daniele!!!!

hiihihihiihh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          Grazie bellooooo!!!! Spero di venirti a trovare ad Agosto
                          Sarebbe fantastico!

Comment

• Font Size
                            Francesco Bravissimo!!!!! Io sono di parte, ma sono contentissimo che tu ti trovi molto, ma molto bene con la BMW. Anch'io condivido, nel mio piccolo, le tue sensazioni positivissime sulla moto!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Complimenti per i successi

ora pssiamo a dire che se non sei in grado di guidare una rsv4 con tempi migliori non e' colpa della moto ma tua !!!
                              (come sostengo da tempo no ti sei mai trovato con la v4 )
                              (come ho sempre detto con una moto dal comportamento simile al k5 avresti fatto meglio )

genesis 1 metal 0
                              tony 74 ti massacrerebbe con la sua rsv4 !!! 1:41,139 A VALLE LUNGA IERI !!! FAI TU !!!
                              CHE VUOL DIRE CHE TONY 74 SI TROVA BENE !!! COSA CHE NON SI TROVAVA CON LA BMW!!!

Menomale che tony la sa portare la rsv4 se no la gente penserebbe che hai ragione

il tuo accanimento contro aprilia no lo capisco !?
                              Mettici una pietra su archivia
                              non sei stato in grado di guidarla punto !!!!

PER I CARTER RASCHIATI PAURA E TU NO PESI MA MAZZA !!!! MOLTO STRANO E MOLTO PERICOLOSO !!
                              Genesis, noi non ci conosciamo, ma mi permetto di intervenire nella tua discussione amichevole con Francesco, per dire la mia opinione( certamente non richiesta, e di cui mi scuso a priori con te): Francesco asserisce di essersi trovato benissimo con la BMW cosa che non gli era riuscito con l'Aprilia, stop. Non ho visto questo accanimento contro l'Aprilia, da te pi? e pi? volte menzionato. Mi viene il dubbio, piuttosto, che tu sia troppo, ma troppo Apriliano da farti vedere le cose solo da un certo punto di vista che non mi sembra proprio del tutto neutrale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by darioliotta View Post
                                Francesco Bravissimo!!!!! Io sono di parte, ma sono contentissimo che tu ti trovi molto, ma molto bene con la BMW. Anch'io condivido, nel mio piccolo, le tue sensazioni positivissime sulla moto!!!!!!

Grazie mille Dario, ? sempre un grandissimo piacere leggerti e ancora di pi? mi fa piacere trovare delle conferme sulle prime sensazioni che sto avendo da questa nuova avventura.
                                Spero di passare in tua compagnia una bella giornata di pista al pi? presto. Un abbraccio, francesco.

Comment

X
                                Working...
                                X