Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cominciano le soddisfazioni, BMW 1 Aprilia 0
Collapse
X
-
Intanto bravo Ciccio e sempre complimenti!
Per? secondo me non ? giusto dire che l'aprilia ? da buttare e la bmw ? la migliore,secondo me ? sempre l'accoppiata pilota/moto che ? vincente,lo testimonia anche il fatto che con le aprilia a racalmuto nelle gare dell'anno scorso c'era gente imprendibile,lo stesso Nino Mancuro con una aprilia PRESTATA e mai guidata prima di quel giorno ha fatto un primo posto gara 1 ed un secondo posto gara 2.
Magari guidi una honda vecchia e vai ancora meglio,chi lo sa?
In ogni caso bravo ciccio e ancora complimenti.
Comment
-
Originally posted by Kin View PostIntanto bravo Ciccio e sempre complimenti!
Per? secondo me non ? giusto dire che l'aprilia ? da buttare e la bmw ? la migliore,secondo me ? sempre l'accoppiata pilota/moto che ? vincente,lo testimonia anche il fatto che con le aprilia a racalmuto nelle gare dell'anno scorso c'era gente imprendibile,lo stesso Nino Mancuro con una aprilia PRESTATA e mai guidata prima di quel giorno ha fatto un primo posto gara 1 ed un secondo posto gara 2.
Magari guidi una honda vecchia e vai ancora meglio,chi lo sa?
In ogni caso bravo ciccio e ancora complimenti.
Grazie Piero!!!
Per? devo contraddirti, io non ho scritto da nessuna parte che l'aprilia ? da buttare, anzi se vai qualche pagina dietro trovi anche un bell'elogio sulla mia.
Poi ? vero e sono d'accordo con il resto, ognuno pu? trovarsi o meno con una determinata moto.
Per quanto riguarda Nino, lui vincerebbe anche con un pezzo di ferro a motore....Ma hai mai provato a chiedergli personalmente cosa ne pensa dell'aprilia dopo averla guidata? Beh io si, visto che sono stato presente con lui per la gara e ci siamo scambiati varie informazioni che gli servivano per velocizzare certe operazioni.....
Stessa cosa con Tricomi, prova a sentire un po cosa ti rispondono loro e poi ne riparliamoLast edited by Metal-Tek; 15-05-14, 21:06.
Comment
-
Ah dimenticavo, ci pensavo qualche giorno fa e ridevo, per citarne un'altro di Pilota che tale si pu? definire, puoi sentire anche l'opinione di un certo Zerbo se vuoi.....
In pizzeria una sera al Mugello chiedendo ad ognuno di quelli che eravmo a tavola la moto che avevamo e raccintando vari aneddoti su ognuna con tanta passione, quando ha chiesto a me e ho risposto RSV4 si ? messo le mani in testa ahhahahah chiedi a Claudio o Tot? che dovrebbero ricordarsiLast edited by Metal-Tek; 15-05-14, 21:22.
Comment
X
Comment