Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cominciano le soddisfazioni, BMW 1 Aprilia 0
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View PostSenza scomodare il master cup.... La scorsa settimana alla rehm al mugello pareva il trofeo bmw.... Nei primi 10 c'eravamo io e una r1 aritmica.... Il resto tutti bmw..... E mi fermo ai primi 10 perch? pi? indietro non ho guardato....menomale che ora li passo :gaen:
Bravo ciccio
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Infatti!!!!!
Grazie Andrea!!!!
Comment
-
Originally posted by mr.logan View PostBravo ciccio ti vedo rinato da quando hai il bienwa...
Hai proprio ragione!!!! Non c'? cosa pi? bella di quando intravedi molte possibilit? di miglioramento e riconquisti l'entusiasmo e la voglia di andare in pista, cosa che fino a poco tempo fa mi stava passando
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostHai proprio ragione!!!! Non c'? cosa pi? bella di quando intravedi molte possibilit? di miglioramento e riconquisti l'entusiasmo e la voglia di andare in pista, cosa che fino a poco tempo fa mi stava passando
Comment
-
grande ciccio ......sei il N.1 ....ragazzi vi garantisco io che l'ho visto girare che con la BMW si vede proprio che si trova a suo agio ....e poi e vero ...non pesa un cazz francesco e la moto e come se va sola!!!!
Comment
X
Comment