Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP: s1000rr 2010 ticchettio all accensione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP: s1000rr 2010 ticchettio all accensione

Ciao ragazzi dopo che giro la chiave e si carica la pompa della benzina e nn so che altro per qualche secondo sento un ticchettio zona motore e poi smette. ..ogni volta che si accende lo fa...mi sapreste dire cosa potrebbe essere...? Sto in paranoia

• Font Size
    insomma nessuno ha mai riscontrato niente di simile...potrebbe anche essere una cosa normale..a me nuova..

Comment

• Font Size
      Forse sono i motorini che comandano le valvole dello scarico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Lo spero..O l idraulica che per qualche frazione aspetta l olio che arriva?

Comment

• Font Size
          Anche a un altro utente del forum che possiede una 2012 fa lo stesso ticchettio per una frazione di secondo in fase di accensione a moto fredda...a moto calda a volte lo fa meno e a volte per niente...le vostre nn lo fanno sto ticchettio mu sembra di dedurre dai pochi interventi fatti..?

Comment

• Font Size
            La mia lo fa a caldo, a freddo, a tiepido... Un disastro...
            Mod 2010

Comment

• Font Size
              L hai fatto sentire in bmw? Perch? fa cos??

Comment

• Font Size
                potrebbe essere il cavo dell'accelleratore... a me lo faceva quando ho fatto l'azzeramento della centralina HP... fai un tentativo... prima di accendere il cruscotto tieni il gas tutto aperto e poi gira la chiave... tieni il gas aperto finch? non ha fatto tutto il check...

Comment

• Font Size
                  Ok ...se dopo aver fatto l operazione che mi hai consigliato nn me lo fa come mi devo comportare. ?

Comment

• Font Size
                    cerca di capire bene da dove viene... i ticchettii se non erro possono essere 3... uno del cavo accelleratore che apre le valvole a farfalla... e i 2 motorini delle valvole allo scarico... per? li dovresti sentire venire dal basso...

il mio si sentiva bene che veniva dai corpi farfallati...

Comment

• Font Size
                      In tal caso se fosse una di queste 3 cose con l operazione che mi hai consigliato di fare nn dovrebbe farlo in fase di accensione? Almeno vado per esclusione...cmq nn sarebbe niente di grave?

Comment

• Font Size
                        A me per quanto riguarda il gas non l'ha pi? fatto... Ovviamente anche senza tenere il gas aperto...

Comment

• Font Size
                          Cosa ti hanno cambiato? Costo? Sono problemi gravi cosa comporterebbero?

Comment

• Font Size
                            io non ho cambiato niente... ho fatto solo quello che ho scritto...

Comment

• Font Size
                              a quindi sarebbe come una sorta di reset...? ma cosa dicono in bmw?

Comment

X
                              Working...
                              X