Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP: s1000rr 2010 ticchettio all accensione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kindly, scusa non ricordo quindi lo chiedo pubblicamente, la catena di distribuzione e i pattini che si montano per risolvere sto problema, in cosa differiscono rispetto a quella che abbiamo attualmente sulla moto che ticchettano?
    Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      quindi hai deciso di smembrare la moto..? per il ticchettio..ma sei sicuro?quanto ti hanno chiesto???

Originally posted by thules985 View Post
      La mia sta in.Bmw ad orecchio nn capiscono che cosa sia aprono per vedere ����������������������������������

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        lo fa pure a me lo stesso rumore alla partenza mi consigliate di fare la distibuzione o il problema e piu serio?
        quando costa farla

Comment

• Font Size
          Ciao guarda io sono un super pignolo e nn lascio mai nulla al caso...io l ho fatto vedere dal mio meccanico e mi ha detto che ? il tendicatena e nn ? una cosa grave si pu? usare lo stesso a meno che nn peggiora e si prolunga...posso fare la prova con un 10/40...considera che ? uno che ha un team e di motori bmw ne ha gi? smontati.....qua' ognuno dice la sua ma senza entrare dettagliatamente nella cosa e spiegare le proprie motivazioni nel eseguire una manutenzione rispetto ad un altra...quindi per il momento do retta al mio istinto..poi sar? quel che sar?. .

Comment

• Font Size
            Originally posted by matsev View Post
            Kindly, scusa non ricordo quindi lo chiedo pubblicamente, la catena di distribuzione e i pattini che si montano per risolvere sto problema, in cosa differiscono rispetto a quella che abbiamo attualmente sulla moto che ticchettano?
            Grazie

Ciao scusa non avevo visto la domanda.
            Ti dico non so, siccome sono cose che fatemo a settembre, andro' in bmw e chiedero' quando faremo l'ordine del materiale.
            Magari la ricambiero' pure al mio visto che voglio fare preventivamente un po di trattamenti agli ingranaggi del cambio.

Comment

• Font Size
              Qualcuno ha delle news a riguardo?
              La mia andr? in assistenza e verranno controllate distribuzione, gioco valvole e alberi a cammes...
              Spero si arrivi ad una soluzione... Se qualcuno avesse info in pi? faccia sapere...
              S1000RR 2010 km 19.500
              Ciao

Comment

• Font Size
                Mitico. Io sono stato trattato a pesci in faccia. Infatti credo mai pi? bmw.... ok le moto si rompono, ci st?, ma dopo si vede la.seriet? di una marca. ( che tra l altro sar? colpa della concessioniaria)

Comment

• Font Size
                  thules da che conce ti servivi?

Comment

• Font Size
                    Non credo.sia giusto.divulgarlo perch? oltre a degli xxxxxxxx ci lavora anche brava gente. Comunque se vedi dove abito.fai due pi? due

Comment

• Font Size
                      ragazzi siccome ci sono diverse persone ad avere questo disturbo/problema vorrei raccoglierle in una lista al fine di aver maggiore forza per richiedere un controllo in garanzia a tutti coloro che lamentano il problema( la mia moto ? in garanzia ma parlo per coloro che non sono pi? coperti) e soprattutto per far si che la problematica venga presa maggiormente in considerazione da Bmw.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Lista utenti con moto affette da problema ticchettio all'accensione:

1) matsev ( Matteo) S1000RR 10/2010 19.500 km
                        2) STEr1 (Stefano) S1000RR 07/2010
                        3) motocom27 (aggiungere dati come sopra)
                        4) glady111 (aggiungere dati come sopra)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Lista utenti con moto affette da problema ticchettio all'accensione:

2) STEr1 (Stefano) S1000RR 07/2010 14.000 km (RESPONSO DA BMW:tutto normale l ho fa per un istante si deve caricare l olio)

Comment

• Font Size
                            se avete anche voi il medesimo rumore scrivete nel post attinente per la LISTA

Comment

• Font Size
                              2) STEr1 (Stefano) S1000RR 07/2010
                              5) thules985 (ENRICO) S1000RR 03/2010 rumore iniziato sui 15000 km (ignorato dall officina bmw quando stava in garanzia) e diventato preuccupante a 22000 km tant ? che la stessa officina bmw decretava l apertura del.motore a mie spese (fuori garanzia) a voi.le.conclusioni.

Comment

• Font Size
                                la lista fatela nell altro post grazie!!

Comment

X
                                Working...
                                X