Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw s1000rr Acqua bolle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw s1000rr Acqua bolle

come da titolo (evitate di dirmi all? butta la pasta)

Dopo un una bella tiratina (120 km) per i monti marted? tornando a casa spegnendo la moto sento distintamente un rumore misto di acqua che bolle e pietroline che scendono da un tubo, d? un occhiata alla vasca dell acqua e il liquido e presente e fisicamente nn mi pare faccia le bolle, anzi forse il livello e un p? troppo alto.

gia a suo tempo ho controllato se la ventola del radiatore a 100 gr partiva e in effetti parte.

sentenza?

ps. si ? un periodo sfigato
    Last edited by thules985; 07-05-14, 13:56. Reason: adsaddas

• Font Size
    Se l'acqua non bolliva, direi che non puoi buttarla la pasta

Comment

• Font Size
      Originally posted by thules985 View Post
      come da titolo (evitate di dirmi all? butta la pasta)

Dopo un una bella tiratina (120 km) per i monti marted? tornando a casa spegnendo la moto sento distintamente un rumore misto di acqua che bolle e pietroline che scendono da un tubo, d? un occhiata alla vasca dell acqua e il liquido e presente e fisicamente nn mi pare faccia le bolle, anzi forse il livello e un p? troppo alto.

gia a suo tempo ho controllato se la ventola del radiatore a 100 gr partiva e in effetti parte.

sentenza?

ps. si ? un periodo sfigato
      E quindi, qual'? il problema? La temperatura era a posto?

Comment

• Font Size
        e la prima volta che mi e capitato di sentirlo e e un po sinistro come rumore. temperatura 108 gradi quando l'ho spenta
        Last edited by thules985; 07-05-14, 14:21. Reason: dsadasdas

Comment

• Font Size
          e la prima volta che mi e capitato di sentirlo e e un po sinistro come rumore. temperatura 108 gradi quando l'ho spenta
          Boh, controlla il livello adesso che ? fredda: magari avevi qualche bolla d'aria

Comment

• Font Size
            infatti quello che pensavo io. ora lo'ho lasciata dal meccanico.
            che mi ha fatto esempi un catastrofisti ma crede che anche lui sia una bolla
            Last edited by thules985; 07-05-14, 14:30. Reason: asdsa

Comment

• Font Size
              prima di spegnere il motore a quella temperatura fai un giro per farla scendere almeno a 85

Comment

• Font Size
                il discorso e che la moto mi sale di gradi appena mi fermo, in marcia sta sui 90 gradi, il tempo di fermarmi e fare manovra in garage e sale la temperatura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aprcfede85 View Post
                  prima di spegnere il motore a quella temperatura fai un giro per farla scendere almeno a 85
                  E perch?, scusa?

Comment

• Font Size
                    il discorso e che la moto mi sale di gradi appena mi fermo, in marcia sta sui 90 gradi, il tempo di fermarmi e fare manovra in garage e sale la temperatura
                    E' normale, lo stesso capita ai semafori

Per? 90 gradi in marcia se sei a velocit? bassissime o la tiri come un cane in giornata molto calda.

Comment

• Font Size
                      fai lo spurgo e rifai il livello alla vaschetta di espansione. Al 99% era una bolla d'acqua.

Comment

• Font Size
                        Oggi a moto fredda abbiamo visto che ? il livello e calato tanto. Probabilmente una bolla

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          spurga l'impianto!oppure non circola bene il liquido,non mettere acqua!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aprcfede85 View Post

il tempo che faccio il giro dell'isolato (lo devo fare necessariamente in prima marcia...) ed ? gi? a 100 gradi... questo discorso non ha molto senso... d'estate ? praticamente impossibile farla stare a 85 gradi... appena ti fermi... 15 secondi ed ? a 100...

Comment

X
                            Working...
                            X