dicono che le diverse "portate" di liquido delle pinze non di serie metta in difficolt? l'idraulica del motore bosch abs, e che il rischio sia quello di rimanere senza liquido.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brembo M50 su s1000rr
Collapse
X
-
Originally posted by MarcoZ View PostPricip? adesso posti una foto dei freni della tua ducati
Imgur: The most awesome images on the InternetLast edited by mito22; 15-02-16, 12:50.
Comment
-
Originally posted by devilsss View Postdicono che le diverse "portate" di liquido delle pinze non di serie metta in difficolt? l'idraulica del motore bosch abs, e che il rischio sia quello di rimanere senza liquido.
Mettendo pinze e pompe diverse.... sicuramente l'abs ? meglio scollegarlo e mettere tubi diretti 'alla vecchia'
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEffettivamente se l'abs di basa su determinate quantit? di volume, cambiando la quantit? di volume che si sposta in frenata.. potrebbe incasinare un bel p? la cosa...
Mettendo pinze e pompe diverse.... sicuramente l'abs ? meglio scollegarlo e mettere tubi diretti 'alla vecchia'
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postpompa cnc 19x18??? Cosa costa? 5-600 carte?
Invece la pinza posteriore monta su supporto originale? Che costa quella principino?
Pinza posteriore confermo,monta tranquillante su supporto originale prezzo come sopra per la pompa posteriore ho messo questa BREMBO XA0J010
idem come sopra...
Imgur: The most awesome images on the InternetLast edited by Principino; 15-02-16, 14:28.
Comment
-
....dimenticavo tubi in treccia per tutto compresa frizza fatti realizzare su richiesta specifica presso la Alcotech
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by mito22 View Postpompa cnc 19x18??? Cosa costa? 5-600 carte?
Invece la pinza posteriore monta su supporto originale? Che costa quella principino?
ehehehehe, scherzo.
il pivot giallo ? della Brembo 19X16 o 19X18 MotoGp...e da 5-600 carte della "classica" CNC si passa ai 2000 bigliettoni....quanto vorrei avere tanti soldi nel conto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by MarcoZ View PostAndrea, hai una pompa MotoGP da 2000 euro???????????????????????????????????????????
Ho una pi? economica Accossato.
Io mi riferisco alla foto della pompa freno di questa panigale.
non so di chi sia, ma la pompa freno ? modello "motogp"
ps: fosse solo la pompa....vogliamo parlare della molla del mono in titanio???Last edited by mailandrea; 16-02-16, 16:02.
Comment
X
Comment