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Bmw S1000RR 2013 lenta nel scendere in piega

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    #61
    S? 13Promet

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      #62
      Originally posted by spies1977 View Post
      Mi volete aiutare

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      Originally posted by spies1977 View Post
      Il mono invece per arrivare a 18 mm di sag rider ho dovuto sprecaricare di 4 giri il mollone. . ? normale?

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      Ti abbiamo gi? risposto: se hai misurato i sag non si scappa, quindi ? normale

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        #63
        Peso 76 kg e dal precarico originale al mono ho dovuto togliere 4 giri di molla per avere 18 mm di sag rider

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          #64
          Mi sembra troppo sinceramente

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            #65
            Come mai cos? dura la molla

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              #66
              Te quanto pesi

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                #67
                Originally posted by spies1977 View Post
                Te quanto pesi

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                85 kg

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                  #68
                  Hai il precarico standard

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                    #69
                    Originally posted by spies1977 View Post
                    Hai il precarico standard

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                    No, ho dato un giro in pi?, ma andava bene anche da standard

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                      #70
                      Originally posted by spies1977 View Post
                      Ciao a tutti!!! Mi chiamo Nicola e possiedo una BMW S 1000RR anno 2013.. sono un motociclista di media esperienza.. ho un problema.. la moto in curva ? dura da scendere in piega.. ovvero dopo un certo angolo di piega la moto mura ed ? tosta.. chiedo a tutti voi del forum se ? un mio problema di guida o di regolazioni sospensioni da modificare.. la moto ha 1800 km, pneumatici metzeler k3 di primo equipaggiamento con pressione ant. 2.3 e post. 2.6, regolazioni sospensioni standard della casa costruttrice.
                      Io non sono uno di quelli che ama pasticciare troppo con il setting, anche perch? tutto sommato hai un peso abbastanza nella norma e mi aspetto che la moto sia gi? buona cos? di serie. Non so con che moto eri abituato prima ma prova a lavorare molto sulla posizione in sella (carica bene le pedane) e cerca di esercitare pi? pressione sui semimanubri durante la curva se la senti dura.

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                        #71
                        Ma il tuo sag rider quanto usciva in mm

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                          #72
                          Originally posted by spies1977 View Post
                          Ma il tuo sag rider quanto usciva in mm

                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                          Onestamente non l'ho ancora misurato: la moto andava bene sia con Pirelli, con l'assetto con cui me l'hanno consegnata, che con Dunlop, per cui ho fatto solo qualche aggiustamento marginale mercoled? scorso.
                          Ribadisco che i sag non mentono: se li hai misurati giusti, vuol dire che per il tuo peso devi dare quel precarico se vuoi ottenere quella misura, indipendentemente da quello che ? il setting standard o da come te l'hanno data

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                            #73
                            Ok grazie

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by spies1977 View Post
                              Ciao a tutti!!! Mi chiamo Nicola e possiedo una BMW S 1000RR anno 2013.. sono un motociclista di media esperienza.. ho un problema.. la moto in curva ? dura da scendere in piega.. ovvero dopo un certo angolo di piega la moto mura ed ? tosta.. chiedo a tutti voi del forum se ? un mio problema di guida o di regolazioni sospensioni da modificare.. la moto ha 1800 km, pneumatici metzeler k3 di primo equipaggiamento con pressione ant. 2.3 e post. 2.6, regolazioni sospensioni standard della casa costruttrice.
                              La mia moto e' originale, intanto le gomme sono troppo gonfie, poi devi regolare meglio le sospensioni...devi ammorbidirle, inoltre leva il padellone dello scarico...
                              La mia originale 2012 e'un fulmine..

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                                #75
                                Dopo aver sprecaricato di quattro giri il mono ho fatto un giro.. la moto ? diventata pi? leggera nella guida e la discesa in piega ? pi? rapida

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