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Bmw S1000RR 2013 lenta nel scendere in piega

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    #76
    Non capisco come guidate una moto con tanto precarico che ? dura da curvare

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      #77
      Ultima domanda ma anche a voi il precarico forcella standard lo portava a 5 tacche fuori ovvero tutto aperto?

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        #78
        Originally posted by spies1977 View Post
        Non capisco come guidate una moto con tanto precarico che ? dura da curvare

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        Onestamente, se la moto ? bilanciata, cio? se ? rigida sia davanti che dietro, dubito che il troppo precarico sia la causa del problema: ? pi? probabile sia troppo dura solo davanti o solo dietro e/o che sia troppo sfilata. Se per? hai riportato il sag a valori "normali" abbiamo eliminato un dubbio

        Originally posted by spies1977 View Post
        Ultima domanda ma anche a voi il precarico forcella standard lo portava a 5 tacche fuori ovvero tutto aperto?

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        Onestamente non so: ti dico settimana prossima, quando rivedo la moto

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          #79
          Provata la moto con 4 giri di precarico in meno allo standard. La moto ? diventata in curva cade letteralmente nello scendere in piega ma sul veloce ? instabile si siede troppo in accelerazione pertanto ho adesso solo 2 giri di molla in meno allo standard di precarico e vediamo come si comporta

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            #80
            Originally posted by spies1977 View Post
            Provata la moto con 4 giri di precarico in meno allo standard. La moto ? diventata in curva cade letteralmente nello scendere in piega ma sul veloce ? instabile si siede troppo in accelerazione pertanto ho adesso solo 2 giri di molla in meno allo standard di precarico e vediamo come si comporta

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            Bene cos? : piano piano arrivi alla soluzione

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              #81
              Per notizia il mio ammortizzatore era malfunzionante perci? la moto non si guidava bene.. marted? scende l'ispettore tecnico della bmw per la garanzia.. santa sachs moto nuova con scarsi 3000 km percorsi solo su strada

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                #82
                Spiega meglio sono interessato

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                  #83
                  France90 tutti gli esperti di daidegas non mi hanno saputo aiutare.. era difettoso da appena comprato.. soltanto che ha evidenziato i difetti soltanto oggi.. addirittura forte cigolio in compressione

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                    #84
                    Pi? aumentavi la compressione e pi? il cigolio aumentava

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                      #85
                      Comunque ste sospensioni sachs secondo un mio parere sono proprio economiche perci? si rompono

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                        #86
                        Molto meglio le showa

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                          #87
                          non mi sembra ci sia una casistica statisticamente rilevante sul malfunzionamento-difettosit? delle sospensioni bmw.
                          quindi il problema secondo me non ? tanto della marca, ma della sfiga-difetto di produzione che ogni tanto colpisce indistintamente le une e le altre

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                            #88
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                            • Font Size
                              #89
                              Ho un amico con la rsv4 r aprc ed ha rotto il sachs posteriore 2000 km circa

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                                #90
                                Un altro con una mv Agusta f3 675 sempre con sachs rotto anche lui

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