Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali pastiglie freno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali pastiglie freno?

Ciao a tutti, ? quasi arrivata l'ora di sostituire le pastiglie anteriori alla mia moto...
    Quali pastiglie mi consigliate mi montare?
    Tendendo conto che della moto ne faccio un uso strada/pista e ho le pinze aim? originali.

• Font Size
    Per quanto riguarda Brembo ho sentito parlare bene delle RC che sono ottime ma per un utilizzo solo pista, non ne faccio uso cittadino della moto per? non vorrei avere difficolt? a farle entrare in temperatura in strada, le SC invece come sono? Possono essere un giusto compromesso?
    Anche delle originali non ne parlano male, dovrebbero essere una via di mezzo tra le SA e le SC se non sbaglio.

Comment

• Font Size
      Le sc sono ottime altrimenti vai di did zcoo

Comment

• Font Size
        Utilizzo misto consiglio le originali. Io uso in pista le P1R della braking costano parecchio ma durano il triplo di qualsiasi altra pastiglia e frenano da paura (come le Z04).

Comment

• Font Size
          Zcoo, le usavo Sull'F4 e mi sono sembrate ottime
          Luned? le monto sulla mia poi ti sapr? dire ....

Comment

• Font Size
            Io ho montato le carbone lorraine per uso pista/strada e vanno benissimo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Zcoo non hanno specifica per S1000 se non sbaglio!

Comment

• Font Size
                da quello che so io l' unica differenza tra la pinza dell' S1000RR originale e quelle standard ? il perno che tiene le pastiglie, che ? pi? basso quindi a pastiglia "quasi finita" c'? il rischio che esca dalla sede...
                basta stare attenti e cambiarle prima
                oppure come fanno quasi tutti cambiare le pinze, perch? dicono solo con i cambi pastiglie minori e meno costosi se le ripagano nel giro di poco...

Comment

• Font Size
                  Io infatti ho messo le m4 e vanno alla grande, la differenza c'? eccome con le originali

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AleK100 View Post
                    Per quanto riguarda Brembo ho sentito parlare bene delle RC che sono ottime ma per un utilizzo solo pista, non ne faccio uso cittadino della moto per? non vorrei avere difficolt? a farle entrare in temperatura in strada, le SC invece come sono? Possono essere un giusto compromesso?
                    Anche delle originali non ne parlano male, dovrebbero essere una via di mezzo tra le SA e le SC se non sbaglio.
                    Io faccio pi? o meno il tuo stesso utilizzo ed ho appena rimontato le originali. In alternativa mi avevano consigliato le SC che vanno molto bene e costano qualcosa meno.

Comment

• Font Size
                      Le originali sono ottime ma costano una fucilata (circa 200 Euri..)
                      Io uso le SBS RS (racing sinterizzate), che per uso misto vanno benissimo, e le pago meno di 120€.
                      Confermo che le ZCOO specifiche - purtroppo - non esistono

Comment

• Font Size
                        io le ZCOO le uso e vanno bene... vanno cambiate un po' prima della fine perch? lo zoccoletto ? pi? basso e quindi verso la fine si scaldano troppo e la franata diventa meno incisiva... costano sui 130€ sulla baia...

se no monti le M4 ma devi cambiare i tubi freno che non montano con gli originali... in alternativa se vuoi tenere i tubi orginali monti le P4 ma costano parecchio di pi?... sono lavorate CNC non monoblocco...

le Z04 costano quasi 400€...

Comment

• Font Size
                          C'? chi si ? perso le ZCOO in pista e gli ? andata di culo che ? rimasto inpiedi! Investite qualche soldo in pi? e prendere le P1R della Braking inferiori forse solo alle Z04!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by helios80 View Post
                            C'? chi si ? perso le ZCOO in pista e gli ? andata di culo che ? rimasto inpiedi! Investite qualche soldo in pi? e prendere le P1R della Braking inferiori forse solo alle Z04!
                            Per me le p1r sono fotoniche!!! Mamma mia come vanno sulla s1000rr!!!
                            Come non quotare il post!!! :1:

Comment

• Font Size
                              Sicuramente sulle
                              M4 o hp4 le zcoo omperfprmance mescola 07 vanno alla grande, certo si puo' montare qualche cosa di piu' economico e meno spintonoer un uso misto le rc brembo o le originali brembo sono ottime per l'uso e molti le usano anche per le gare!

Comment

X
                              Working...
                              X