Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica rapporti BMW s1000rr anno 2012 per...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Madi View Post
    17/45 a san martino puo' starci, io giro sempre 2010 originale, quindi 17/44 ancora piu' lungo che la tua quindi, metto anche la 6a, la velocit? max da starlane gps3x ? 270km/h

Io arrivo con la 4a al limitatore a 278 kmh da tachimetro con corona 45 e tu appoggi la sesta con 17/44 ma dai su ..... X cortesia!!!! Non scrivere corbellerie....in pi? originale!!!! ......

Comment

• Font Size
      ammetto che in 4a e 5a cambio prima del limitatore, forse 1000-500 giri prima, per girare la domenica non tiro mai troppo il motore coi giri, tanto i tempi sul giro non cambiano per quei 5-6 km/h di differenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by simluc View Post
        anche io 17/45 passo 520 mi trovo bene .con l'originale in uscita dalla 4 e dalla 5 ero un po basso di giri ma perch? sono un fermone io , cosi invece va meglio.sul rettilineo 5 quasi a limitatore ma la 6 mai messa
        Ho letto una discussione dove chiedevi la rapportatura da usare e x San martino ti dicevano tutti 16/44... L'hai provata?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Undertaker2014 View Post
          Ho letto una discussione dove chiedevi la rapportatura da usare e x San martino ti dicevano tutti 16/44... L'hai provata?
          adesso ho voluto provare il 17/45, ? migliorata un pochino ma la settimana prossima provo il 16/45 ,anche se ho paura di essere un po corto....bo.... vedo poi ti dico

Comment

• Font Size
            adesso ho voluto provare il 17/45, ? migliorata un pochino ma la settimana prossima provo il 16/45 ,anche se ho paura di essere un po corto....bo.... vedo poi ti dico

Anche io la penso come te... Infatti ho comprato anche corona 44 xke'come la vedo io il 16/44 e' utilizzabile su pi? piste (Misano,Cremona,nuvolari...)mi sembra un giusto compromesso, poi per il Mugello prover? corona 43... Se la monto prima io ti faccio sapere in serata...

Comment

• Font Size
              poi conta anche se montate il 190 o il 200... cambia abbastanza tra le due gomme... pi? o meno penso come un dente di corona in meno...

Comment

• Font Size
                ragazzi,non cambiate rapporti a caso.....
                tenete conto anche del tiro catena(interasse perno ruota post-perno forcellone).....che su questa moto ? fondamentale....

Comment

• Font Size

Provato passo 16/45 col 520 ...mmm.... Attenzione per sbullonare il pignone perla 2012 la bussola e'da 30 non da 24 come la 2010... Sostituite la ranella se e'troppo rovinata..allungato la catena il passo e'passato a 6 contando le tacche superiori...
                  Per strada sono riuscito a tirare 2a e 3a rispetto al pignone da 17 ha guadagnato tantissima accelerazione... 2a al limitatore 175 kmh ( a fronte dei 183 kmh col 17) 3a al limitatore 211 kmh ( a fronte dei 229 kmh)...prova in pista tra qualche settimana spero li e'davvero vedere...vi terr? aggiornati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Undertaker2014 View Post
                    Provato passo 16/45 col 520 ...mmm.... Attenzione per sbullonare il pignone perla 2012 la bussola e'da 30 non da 24 come la 2010... Sostituite la ranella se e'troppo rovinata..allungato la catena il passo e'passato a 6 contando le tacche superiori...
                    Per strada sono riuscito a tirare 2a e 3a rispetto al pignone da 17 ha guadagnato tantissima accelerazione... 2a al limitatore 175 kmh ( a fronte dei 183 kmh col 17) 3a al limitatore 211 kmh ( a fronte dei 229 kmh)...prova in pista tra qualche settimana spero li e'davvero vedere...vi terr? aggiornati
                    in settimana mi arriva il pignone da 16 e vediamo , io ho la 2010-2011ma il bullone non ? mica 34???? cosa intendi per passo catena a 6??

Comment

X
                    Working...
                    X