Girato bene oggi denis? Divertito?
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Problemino allo switch frizione bmw s1000rr
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Originally posted by rsvsteve View PostGirato bene oggi denis? Divertito?
Per carit? i tempi che mi prefiggevo sono ancora lontani....per? negli ultimi 2 turni abbiamo infilato un passo di 37.5/38, con un best di 37.3....poi alle 16.30 acquazzone estivo a rovinarci la giornata e chiusura dei giochi
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Originally posted by _Maverik_ View PostAllora se nastrano il micro interruttore non dovrebbero esserci problemi giusto?in teoria funzionerebbe come sulla tua r1...??!!??
Cmq, oggi ho controllato sulla mia BMW: l'interruttore stacca veramente tardi, quasi a frizione completamente tirata, non capisco come le vibrazioni o anche l'aria in velocit? possano farlo scattare inavvertitamente, pur con un gioco "stradale"...
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Originally posted by Torakiky View PostDirei di s?.
Cmq, oggi ho controllato sulla mia BMW: l'interruttore stacca veramente tardi, quasi a frizione completamente tirata, non capisco come le vibrazioni o anche l'aria in velocit? possano farlo scattare inavvertitamente, pur con un gioco "stradale"...
Soluzione presto trovata...cambiato il sensore con uno nuovo con lamierino integro e ripristino della leva di serie.
Ora stacca a met? corsa inoltrata
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Originally posted by denis81 View PostIl mio stacca presto perch? il vecchio proprietario ha cambiato la leva frizione con una lightech aftermarket, e per attivare lo switch ci ha messo una semplice vite piegando a 90? il lamierino....ragion per cui appena muovo la leva il sensore stacca
Soluzione presto trovata...cambiato il sensore con uno nuovo con lamierino integro e ripristino della leva di serie.
Ora stacca a met? corsa inoltrata
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Originally posted by denis81 View PostIl mio stacca presto perch? il vecchio proprietario ha cambiato la leva frizione con una lightech aftermarket, e per attivare lo switch ci ha messo una semplice vite piegando a 90? il lamierino....ragion per cui appena muovo la leva il sensore stacca
Soluzione presto trovata...cambiato il sensore con uno nuovo con lamierino integro e ripristino della leva di serie.
Ora stacca a met? corsa inoltrata
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Originally posted by Torakiky View PostS?, avevo letto, ma qualcun'altro dice di aver avuto i problemi che menzionavo con la leva originale, tanto da aver dovuto ridurre molto il gioco in pista
La mia frizione da quel punto di vista ? perfetta (almeno in quello cavolo!) e come gioco da fredda a caldo cambia poco o nulla
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Originally posted by helios80 View PostSe la lamellina di metallo ? perfettamente dritta e il pezzettino di plastica sulla leva montato correttamente il click lo devi sentire solo una volta che la frizione ? aperta veramente per cui quando la leva ? tirata per 3/4.
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Originally posted by denis81 View PostLascia stare Vil, non me ne parlare
Praticamente, dopo aver sostituito il sensore del cambio originale in quanto si era rotto il magnete interno, ne ho rimesso uno usato ma ovviamente funzionante....rifatto la calibrazione e tutto funzionava.
Poi ad imola le marce entravano tutte belle burrose fino alla 4....la 5 entrava a volte si e a volte no, la sesta sar? entrata si ? no un paio di volte.
Ovviamente appena sentivo che il cambio puntava la cambiata la facevo in manuale senza insistere con pestate dannose sul cambio, per? che palle.
Quindi ora che il problema non ? del sensore cambio volevo capire se poteva essere colpa di questo sensorino del cappero!
Ma scusate, domanda banale: NON LO SI PU? NASTRARE E UTILIZZARE IN POSIZIONE SEMPRE CHIUSO???
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