Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info spia service

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info spia service

Ciao a tutti... Ricomincia la stagione... Torno a scrivere

Go la spia service accesa... Sto pensando di prendermi il GS 911 per disattivarla... Visto che le cose pi? semplici le faccio tutte da me...

Ora... Se non la levo subito cosa implica? Ci sono limitazioni alla potenza o cose simili? Oppure ? semplicemente fastidiosa sul display?

• Font Size
    Mi segno perch? sono nella tua stessa situazione....

Comment

• Font Size
      Idem...ho la scritta sul display "SERVICE MAY 2014" che lampeggia, per cui credo che a breve dovr? seguire con interesse anche io la situazione.
      Se la cosa non dovesse comportare limitazioni di potenza o cose del genere poco importa...ma in caso contrario dovr? correre ai ripari.

Comment

• Font Size
        Io ci giro dall'anno scorso (may 2013) e nessun problema. nessuna limitazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by glady111 View Post
          Io ci giro dall'anno scorso (may 2013) e nessun problema. nessuna limitazione.
          Happy...ecco quello che volevo sentirmi dire

Comment

• Font Size
            ok.... poi se ci fosse qualcuno in zona firenze che fosse interessato al GS 911 ci possiamo mettere d'accordo... memorizza fino a 10 veicoli quello standard...

Comment

• Font Size
              Anche io la stessa segnalazione,sicuramente non incide sul rendimento della moto,e'solo un avviso!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
              Working...
              X