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Ma è sempre meglio partecipare no?
questa mi pare una prova di velocit? alla americana, cio? inutile.
Comunque il dato dei cv varia da banco a banco e da condizioni della gomma, se ? stata tirata con le cinghie, se i cv espressi sono in ec o din ecc ecc ecc!
quindi quando uno dice i cv dovrebbe dire come minimo il tipo di banco e se i cv sono in din o ec, ruota o albero.
la mia bancata da Chinarello dava 173 scarsi originale e 182,5 con akra completo corto e pc5
Anche io sono andato da chinarello , e me la bancata con 185 cv con Arrow corto e mappatura con calibration kit, Peccato che da un altro preparatore originale aveva fatto 187 cv
ve ne racconto una cosi...ho visto meccanici che prima di fare le mappe lanciano la moto e fanno vedere i dati al cliente, ma in ec o ce, mentre dopo fatto la mappa in din...cosi tra l'olio che si ? scaldato e il diverso parametro escono anche 7-8cv in +!
ve ne racconto una cosi...ho visto meccanici che prima di fare le mappe lanciano la moto e fanno vedere i dati al cliente, ma in ec o ce, mentre dopo fatto la mappa in din...cosi tra l'olio che si ? scaldato e il diverso parametro escono anche 7-8cv in +!
Su banco giustamente severo (cio? non ottimista), una S1000RR in perfetta salute, con Ecu HP e scarico completo buono, deve dare tra i 179 e i 181 cv in EEC.
Su banco giustamente severo (cio? non ottimista), una S1000RR in perfetta salute, con Ecu HP e scarico completo buono, deve dare tra i 179 e i 181 cv in EEC.
Tra l'esemplare uscito meglio dalle catene di montaggio ed il peggiore ballano solo 2 CV?
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