Domanda per chi ha bancata la propria s1000 quanti cv avete trovato std alla ruota?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2010 Bancata!
Collapse
X
-
slick
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Rain
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dipende molto anche dal banco.... E da chi ti mette le mani.... La mia 190 cv e 12 kg di coppia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by thules985 View Posthttp://m.youtube.com/watch?v=ZYE-7cz...ature=youtu.be
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Comunque il dato dei cv varia da banco a banco e da condizioni della gomma, se ? stata tirata con le cinghie, se i cv espressi sono in ec o din ecc ecc ecc!
quindi quando uno dice i cv dovrebbe dire come minimo il tipo di banco e se i cv sono in din o ec, ruota o albero.
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postla mia bancata da Chinarello dava 173 scarsi originale e 182,5 con akra completo corto e pc5
Comment
-
ve ne racconto una cosi...ho visto meccanici che prima di fare le mappe lanciano la moto e fanno vedere i dati al cliente, ma in ec o ce, mentre dopo fatto la mappa in din...cosi tra l'olio che si ? scaldato e il diverso parametro escono anche 7-8cv in +!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postve ne racconto una cosi...ho visto meccanici che prima di fare le mappe lanciano la moto e fanno vedere i dati al cliente, ma in ec o ce, mentre dopo fatto la mappa in din...cosi tra l'olio che si ? scaldato e il diverso parametro escono anche 7-8cv in +!
Comment
-
X
Comment