Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw s1000r: come va sta moto?
Collapse
X
-
Per avere un parco clienti pi? ampio...e buttarsi anche nei campionati delle scarenate...dove poi gli altri ? una vita che ci sono...
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostTopax per provarla sono andato al conce BMW e come al solito ne hanno svariate, quindi non hanno fatto fatica a mollarne una. Non funziona cos? anche da te?
Daxenox ? kauapaua, non conosce le eRe...capiscetelo :gaen:
La stagione attuale la finisco con la tuono quindi non ho grossa fretta di provarla, ma appena disponibile volevo farci un giro sia con questa che con il duke 1290.
Mi piaceva in zona perch? conosco le strade, gi? in un 30-45min di prova ci capisci poco, figurati se giri anche in strade mai fatte
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostPresa dal conce sabato e fatto un bel giretto fino a Narni e rientro.
Avendo avuto la sorella maggiore, il comportamento me lo aspettavo, ma non in meglio!!! Merito delle semi-attive, che mi hanno fatto dimenticare la possibilit? di farmi un settaggio ad hoc; non ce ne ? stato bisogno. Il motore sembra quello della sorellona, per? ai bassi risponde a tono subito!! Agli alti inutile dirlo...c'? sempre e non finisce, fin dove arrivi risponde.
E' agile, molto, scende come ti immagini e torna su con un po' di gas in apertura.
E' ancora pi? comoda della RR, la seduta per me (180 cm circa) ? perfetta, lo schermo si vede in ogni condizione di luce. Le cambiate sono rapide e fluide con l'automatico, migliorato rispetto al mio negli innesti ad alti regimi.
Frenata al solito ottima e modulabile, direi identica alla RR.
La protezione all'aria ? molto minimal, quando tiri....te tira...
L'estetica non piace, ma credo che con un paio di accortezze migliori. Toglierei al volo lo scarico osceno.
Full optional con poco meno di 13K la porterei a casa, quasi quasi...
Comment
-
Veramente mi sono messo d'accordo con Ottavio direttamente.
Gli ho chiesto il giorno prima come stavano e dato che volevo provare l'Adventure nuova e me la lasciava tutto il we (e sarebbe doveroso recensirla per bene ma troppe cose da dire, e tutte stupende), nella mattinata ci ho dato con la nuda. Blu ? la meno peggio, e anche se l'occhio vuole la sua parte, una volta che ci sei su......te la gusti parecchio in marcia. E' una moto totale, non farei fatica ad usarla neanche tutti i giorni per andarci nel traffico in ufficio...
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostVeramente mi sono messo d'accordo con Ottavio direttamente.
Gli ho chiesto il giorno prima come stavano e dato che volevo provare l'Adventure nuova e me la lasciava tutto il we (e sarebbe doveroso recensirla per bene ma troppe cose da dire, e tutte stupende), nella mattinata ci ho dato con la nuda. Blu ? la meno peggio, e anche se l'occhio vuole la sua parte, una volta che ci sei su......te la gusti parecchio in marcia. E' una moto totale, non farei fatica ad usarla neanche tutti i giorni per andarci nel traffico in ufficio...Solo che... chi ? Ottavio?
P.s. L'Adventure nuova ? semplicemente meravigliosa!!!!!!
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostMi sembra che l'unico fortunato di ddg ? l'utente Albtuono.
Ha lasciato la Mv per passare alla Bmw
Chiedi a lui
MA ho fatto un test con una S1000R full come quella che poi ho acquistato.
L'ho trovata subito amichevole, confortevole, ben frenata, ipertecnologica, stabile e maneggevolissima.
Non la trovo neppure troppo brutta (ad eccezione del cupolino) e neppure poco rifinita (certo brutale ? un altro pianeta).
Le sospensioni mi hanno colpito favorevolmente e infatti ho acquistato il pacchetto dynamic che all'inizio avevo pensato di scartare.
Non posso parlare del motore perche l'esemplare che ho provato aveva pochi km e quindi aveva un limite e non era full power. Come l'ho provata non mi ha impressionato rispetto a brutale.
Ti far? sapere di pi? appena me la consegneranno.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostLa mia non l'ho ancora ritirata purtroppo.
MA ho fatto un test con una S1000R full come quella che poi ho acquistato.
L'ho trovata subito amichevole, confortevole, ben frenata, ipertecnologica, stabile e maneggevolissima.
Non la trovo neppure troppo brutta (ad eccezione del cupolino) e neppure poco rifinita (certo brutale ? un altro pianeta).
Le sospensioni mi hanno colpito favorevolmente e infatti ho acquistato il pacchetto dynamic che all'inizio avevo pensato di scartare.
Non posso parlare del motore perche l'esemplare che ho provato aveva pochi km e quindi aveva un limite e non era full power. Come l'ho provata non mi ha impressionato rispetto a brutale.
Ti far? sapere di pi? appena me la consegneranno.
Comment
X
Comment