Originally posted by Pumapiega
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw s1000r: come va sta moto?
Collapse
X
-
Secondo me v? considerato anche il prezzo si porta via tranquillamente a 13.500 con i 2 pacchetti messa in strada incluso primo tagliando...? normale che su qualcosa abbiano risparmiato.
Rispetto alle altre maxi naked ha anche le sospensioni elettroniche.
La tuono abs non viene via a meno di 15.000, idem per il Ktm.
Sono 1500? in meno e hai le elettroniche in pi?.
Onestamente oggi ho parlato con un amico "pilotino" che le ha provate tutte e 3 a Misano e mi diceva come la Aprilia in pista sia superiore e gi? perfettamente a pounto....ktm secondo lui pacchetto ottimo ma da sistemare di sospensioni per la pista...bmw in pista terza dietro a queste con la frenata troppo reattiva che proprio non gli ? piaciuta, crede siano le mescole delle pasticche.
Lui gira con la S1000rr
Comunque tre ottime moto, la bmw la pi? comoda e friendly, secondo lui perfeta per la strada...tolta la frenata
Comment
-
La tuono non mi d? molta sicurezza come affidabilit? per?. ..la ktm deve essere un bel mostricciattolo...non so se si trova in tempi brevi perch? dove vivo io a Roma se ne parla forse a settembre. ..la 1000r penso che sia un buon compromesso
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pumapiega View PostLa tuono non mi d? molta sicurezza come affidabilit? per?. ..la ktm deve essere un bel mostricciattolo...non so se si trova in tempi brevi perch? dove vivo io a Roma se ne parla forse a settembre. ..la 1000r penso che sia un buon compromesso
Concordo con te che Bmw ora sia la scelta migliore sia in rapporto al prezzo, sia all'affidabilit? che soprattutto ad una futura rivendibilit?.
Con molta probabilit? se sar? costretto a riprendere una moto visto che ho anche un paio di mesi per rimettermi al 100% e quindi star? senza moto, dopo averla provata sar? proprio la S1000r
Comment
-
La tuono ? un'ottima moto e nei vari trofei sbaraglia tutti ma forse per il prezzo non ha avuto molto successo e si svaluta rapidamente. ...comunque se riesci a provarla l's1000r ti fai un'idea.....
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostSecondo me v? considerato anche il prezzo si porta via tranquillamente a 13.500 con i 2 pacchetti messa in strada incluso primo tagliando...? normale che su qualcosa abbiano risparmiato.
Rispetto alle altre maxi naked ha anche le sospensioni elettroniche.
La tuono abs non viene via a meno di 15.000, idem per il Ktm.
Sono 1500? in meno e hai le elettroniche in pi?.
Onestamente oggi ho parlato con un amico "pilotino" che le ha provate tutte e 3 a Misano e mi diceva come la Aprilia in pista sia superiore e gi? perfettamente a pounto....ktm secondo lui pacchetto ottimo ma da sistemare di sospensioni per la pista...bmw in pista terza dietro a queste con la frenata troppo reattiva che proprio non gli ? piaciuta, crede siano le mescole delle pasticche.
Lui gira con la S1000rr
Comunque tre ottime moto, la bmw la pi? comoda e friendly, secondo lui perfeta per la strada...tolta la frenata
Comment
-
Come prezzo finale credo che la bmw sia quella che costa meno....la ktm mi sa che fa pochissimo sconto e la tuono conviene usata vista la svalutazione
Comment
X
Comment