Vai Piro fatti sta sorellina cattivella..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw s1000r: come va sta moto?
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostGrazie della celere risposta. Solo che... chi ? Ottavio?
P.s. L'Adventure nuova ? semplicemente meravigliosa!!!!!!
L'Adventure se la provi, poi pensi chi me lo fa fare a riusare i semimanubri o salire su altri tipi di moto. La MTS non mi ha fatto questo effetto, sar? che mi ? sembrata troppo caricata in avanti la posizione del busto, mentre sul GS...era perfetta, come se l'avessero disegnata su di me.
Cmq, tornando alla R, secondo me la differenza di cv rispetto alla krukkona non si sente, perch? il limite dell'impostazione del manubrio alto rispetto ai semi ti fa sfruttare appieno la coppia dal basso, e non dall'alto.
Comment
-
Non credo che quei 15 20 cv possano cambiare la vita nella guida su strada. Voglio dire, non ? proprio semplicissimo tirare giu tutti i cv della RR guidando su strada, magari tirando una seconda in uscita di curva...
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by macicca View PostNon credo che quei 15 20 cv possano cambiare la vita nella guida su strada. Voglio dire, non ? proprio semplicissimo tirare giu tutti i cv della RR guidando su strada, magari tirando una seconda in uscita di curva...
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by thules985 View PostChe prezzo ti hanno fatto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
NOn molto per quasi 15.000 ? in un periodo di crisi
Considera che in MV Agusta mi hanno dato anche il mantenitore di carica e il cavalletto posteriore a cossedo.
In BMW paiono pi? spilorci che in Aprilia
Parlo della Brianza, dove notoriamente sono tutti avari
Comment
-
Oggi ? arrivata al conce la cassa con la mia moto.
Il tempo di montarla e me la consegnano. Solo che i meccanici fanno il ponte per il 1 Maggio e quindi mi attacco al tram pure questo weekend
Comment
-
Originally posted by kindly View Postle differenze di cv le fanno con l'elettronica o con camme meno spinte e altro?
I cv in meno ci sono (pare anche tanti) il motore allunga meno.
Ma, si dice, che sino a 7.000 giri, abbia una curva di coppia superiore o sovrapponibile a quella della RR.
Ma io ho provato una moto con pochi km che non era full power, non ti so dire quanto spinga in verit?.
Attendo di poterla ritirare....
Comment
-
ok, gazie
sono andato a vedere il sito bmw dice che il rapporto di compressione e' piu' basso e ha potenza max a 11mila e non a 13 come la sorella!
comunque a me piace tanto...ma la vorrei vedere da vicino!
Comment
X
Comment