Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000r: come va sta moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    Topax per provarla sono andato al conce BMW e come al solito ne hanno svariate, quindi non hanno fatto fatica a mollarne una. Non funziona cos? anche da te?

Daxenox ? kauapaua, non conosce le eRe...capiscetelo :gaen:
    Perch? han fatto una naked ?

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
      Per avere un parco clienti pi? ampio...e buttarsi anche nei campionati delle scarenate...dove poi gli altri ? una vita che ci sono...

Comment

• Font Size
        re

la moto e' un cesso

Comment

• Font Size
          Topax per provarla sono andato al conce BMW e come al solito ne hanno svariate, quindi non hanno fatto fatica a mollarne una. Non funziona cos? anche da te?

Daxenox ? kauapaua, non conosce le eRe...capiscetelo :gaen:
          Onestamente visto che sul sito si pu? prenotare il demo l'ho fatto con tutti e 3 i concessionari pi? vicini, Terni in cui sono passato di persona,Perugia e Viterbo e al momento non hanno moto demo

La stagione attuale la finisco con la tuono quindi non ho grossa fretta di provarla, ma appena disponibile volevo farci un giro sia con questa che con il duke 1290.

Mi piaceva in zona perch? conosco le strade, gi? in un 30-45min di prova ci capisci poco, figurati se giri anche in strade mai fatte

Comment

• Font Size
            Presa dal conce sabato e fatto un bel giretto fino a Narni e rientro.
            Avendo avuto la sorella maggiore, il comportamento me lo aspettavo, ma non in meglio!!! Merito delle semi-attive, che mi hanno fatto dimenticare la possibilit? di farmi un settaggio ad hoc; non ce ne ? stato bisogno. Il motore sembra quello della sorellona, per? ai bassi risponde a tono subito!! Agli alti inutile dirlo...c'? sempre e non finisce, fin dove arrivi risponde.
            E' agile, molto, scende come ti immagini e torna su con un po' di gas in apertura.
            E' ancora pi? comoda della RR, la seduta per me (180 cm circa) ? perfetta, lo schermo si vede in ogni condizione di luce. Le cambiate sono rapide e fluide con l'automatico, migliorato rispetto al mio negli innesti ad alti regimi.
            Frenata al solito ottima e modulabile, direi identica alla RR.
            La protezione all'aria ? molto minimal, quando tiri....te tira...
            L'estetica non piace, ma credo che con un paio di accortezze migliori. Toglierei al volo lo scarico osceno.

Full optional con poco meno di 13K la porterei a casa, quasi quasi...
            Ma l'hai presa al conce della prenestina? ci sono passato sabato mattina a prendere dei pezzetti per la pupa e ho visto che ce ne stavano parecchie in demo ride. Come funziona? Chiami e prenoti? Certo che ? proprio bruttina esteticamente parlando.

Comment

• Font Size
              Veramente mi sono messo d'accordo con Ottavio direttamente.
              Gli ho chiesto il giorno prima come stavano e dato che volevo provare l'Adventure nuova e me la lasciava tutto il we (e sarebbe doveroso recensirla per bene ma troppe cose da dire, e tutte stupende), nella mattinata ci ho dato con la nuda. Blu ? la meno peggio, e anche se l'occhio vuole la sua parte, una volta che ci sei su......te la gusti parecchio in marcia. E' una moto totale, non farei fatica ad usarla neanche tutti i giorni per andarci nel traffico in ufficio...

Comment

• Font Size
                Veramente mi sono messo d'accordo con Ottavio direttamente.
                Gli ho chiesto il giorno prima come stavano e dato che volevo provare l'Adventure nuova e me la lasciava tutto il we (e sarebbe doveroso recensirla per bene ma troppe cose da dire, e tutte stupende), nella mattinata ci ho dato con la nuda. Blu ? la meno peggio, e anche se l'occhio vuole la sua parte, una volta che ci sei su......te la gusti parecchio in marcia. E' una moto totale, non farei fatica ad usarla neanche tutti i giorni per andarci nel traffico in ufficio...
                Grazie della celere risposta. Solo che... chi ? Ottavio?

P.s. L'Adventure nuova ? semplicemente meravigliosa!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VIL 990 View Post
                  capisco che non hai visto che mancava una "r" ma ogni tanto qualche intervento diverso dal solito.... no eh ?

:divano:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    capisco che non hai visto che mancava una "r" ma ogni tanto qualche intervento diverso dal solito.... no eh ?
                    Ma ? diverso dal solito

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                      onestamente ho paura che sentiro' quei 33 cv in meno della rr!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by piro46 View Post
                        onestamente ho paura che sentiro' quei 33 cv in meno della rr!
                        su strada sicuramente pi? godibile e redditizzia hanno spostato la coppia in basso rispetto la rr

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Mi sembra che l'unico fortunato di ddg ? l'utente Albtuono.
                          Ha lasciato la Mv per passare alla Bmw
                          Chiedi a lui
                          La mia non l'ho ancora ritirata purtroppo.
                          MA ho fatto un test con una S1000R full come quella che poi ho acquistato.
                          L'ho trovata subito amichevole, confortevole, ben frenata, ipertecnologica, stabile e maneggevolissima.
                          Non la trovo neppure troppo brutta (ad eccezione del cupolino) e neppure poco rifinita (certo brutale ? un altro pianeta).
                          Le sospensioni mi hanno colpito favorevolmente e infatti ho acquistato il pacchetto dynamic che all'inizio avevo pensato di scartare.
                          Non posso parlare del motore perche l'esemplare che ho provato aveva pochi km e quindi aveva un limite e non era full power. Come l'ho provata non mi ha impressionato rispetto a brutale.
                          Ti far? sapere di pi? appena me la consegneranno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            La mia non l'ho ancora ritirata purtroppo.
                            MA ho fatto un test con una S1000R full come quella che poi ho acquistato.
                            L'ho trovata subito amichevole, confortevole, ben frenata, ipertecnologica, stabile e maneggevolissima.
                            Non la trovo neppure troppo brutta (ad eccezione del cupolino) e neppure poco rifinita (certo brutale ? un altro pianeta).
                            Le sospensioni mi hanno colpito favorevolmente e infatti ho acquistato il pacchetto dynamic che all'inizio avevo pensato di scartare.
                            Non posso parlare del motore perche l'esemplare che ho provato aveva pochi km e quindi aveva un limite e non era full power. Come l'ho provata non mi ha impressionato rispetto a brutale.
                            Ti far? sapere di pi? appena me la consegneranno.
                            immaginavo che la prendevi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gt98 View Post
                              immaginavo che la prendevi
                              Dici che ho fatto una cazzata?

Comment

• Font Size
                                Esteticamente, bisogna vederla dal vivo,a me piace. Come la fi*a meglio dal vivo!

Comment

X
                                Working...
                                X