Salve a tutti, qualcuno di voi possiede una s1000r? Come va questa moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw s1000r: come va sta moto?
Collapse
X
-
Originally posted by FireGeneration View PostSecondo me, molto bene
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io l'ho presa venerd? scorso ma ho fatto solo un centinaio di km. perch? dalle mie parti piove sempre. Per? posso dire che ? manegevolissima, piega con un dito, chiude le curve alla grande, grande coppia, le sospensioni semi attive sono una figata anche se c'? da regolare bene il precarico, anche il cambio ? ottimo con corsa brevissima e senza frizione, freni da paura bisogna stare attenti specie le prime volte altrimenti ci si ribalta. Ultimo ma non ultimo ruggito dall'air box urlo dallo scarico e scoppiettii in rilascio da brividi.
Comment
-
Presa dal conce sabato e fatto un bel giretto fino a Narni e rientro.
Avendo avuto la sorella maggiore, il comportamento me lo aspettavo, ma non in meglio!!! Merito delle semi-attive, che mi hanno fatto dimenticare la possibilit? di farmi un settaggio ad hoc; non ce ne ? stato bisogno. Il motore sembra quello della sorellona, per? ai bassi risponde a tono subito!! Agli alti inutile dirlo...c'? sempre e non finisce, fin dove arrivi risponde.
E' agile, molto, scende come ti immagini e torna su con un po' di gas in apertura.
E' ancora pi? comoda della RR, la seduta per me (180 cm circa) ? perfetta, lo schermo si vede in ogni condizione di luce. Le cambiate sono rapide e fluide con l'automatico, migliorato rispetto al mio negli innesti ad alti regimi.
Frenata al solito ottima e modulabile, direi identica alla RR.
La protezione all'aria ? molto minimal, quando tiri....te tira...
L'estetica non piace, ma credo che con un paio di accortezze migliori. Toglierei al volo lo scarico osceno.
Full optional con poco meno di 13K la porterei a casa, quasi quasi...
Comment
-
Full optional con poco meno di 13K la porterei a casa, quasi quasi...
Blu non ? per nulla male, purtroppo non ho ancora avuto occasione di provarla, in zona non ci sono demo per il momento
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostMa se ? cos? bella perch? non ha vinto una mazza in sbk?
inviato da Samsung zx10r
in sbk sono altre moto..vedi negli ultimi 4 anni quanti mondiali hanno vinto in stk, quelle sono moto molto simili a quelle che compriamo.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Post:divano:
inviato da Samsung zx10rOriginally posted by DAXENOX View PostNon solo...
inviato da Samsung zx10rOriginally posted by DAXENOX View PostMa se ? cos? bella perch? non ha vinto una mazza in sbk?
inviato da Samsung zx10r
Comment
-
Topax per provarla sono andato al conce BMW e come al solito ne hanno svariate, quindi non hanno fatto fatica a mollarne una. Non funziona cos? anche da te?
Daxenox ? kauapaua, non conosce le eRe...capiscetelo :gaen:
Comment
X
Comment