Eccoci qui per il solito report....
Tutto inizio sabato 5, mi spupazzo Davide la mattina cosi da poter chiedere un permesso a Michela pe ril poemriggio....
e via dal meccanico x 3 cosette: gomme D212 (un grazie a Chobin che mi ha aiutato),
montaggio/test del cambio IRC
e della centralina FKR.
pomeriggio bruciato pi? per le gomme che il resto... ma alla fine abbiamo fatto tutto
Il meccanico dopo il giro, porca trottola come va sotto con questa centralina, il cambio: secondo me ti pentirai, le gomme si dai non male... (lui ? Pirelli convinto)
Domenica 6 assieme al mio aiutante si smontano le carene stradali:
e si montano quelle da pista (con qualche novit?, codone grafica, grazie a Enzo600 che me l' ha verniciata in tempo)
[img]http://photos.revlimiter.it/_files/f...4462_WP_000925 (2).jpg[/img]
tra cui il nuovo terminale
In settimana ho attaccatto qualche adesivo qua e la, nei minuti liberi....
Peccato solo che non sono arrivati i loghi tondi BMW
Venerdi 11, ferie tutto il giorno per stare con Davide, visto che sabato non ci sar?
Vado a prendere il pulmino per caricare moto e varie... e cosa scopro?????
gomma anteriore gi?.... nooooo piango ? nuova.... non chiamo il meccanico per non disturbarlo (si sarebbe precipitato per verificare...
Decido di gonfiarla e caricarla, poi al Mugello Gisby mi doveva portare un treno di D212 usate, se ci sar? bisogno la monter?.
dopo pranzo sonnellino con Davidino
Ha un potere enorme ti fa scogliere come incazzare in un attimo...
Sveglia alle 15:00 e via a prendere mamma e pap? per poi partire in direzione Mugello
Arrivati al Mugello chiamo Palix per il box e mi dice che st? andando in paese perch? ? caduto.... nooooo la moto nuova azzzz ma porca zozza
Vabb?, il meccanico stava gi? lavorando per sistemarla visto che il giorno dopo si doveva festeggiarla
Trovo anche Dario e mettiamo le moto vicine
Con Palix andiamo da Promoracing per fare lo scarico e chiedere dei turni per mio padre, Patrizia gentilissima fa fare lo scarico e mi dice girate tranquilli, poi se riuscite a diversificare i turni, vedete di togliere il transponder...
verifico la pressione ed ? scesa di 0,2 che nerviiiiii
Decido di arrivare presto in circuito cosi da portare subito la moto dal gommista.
Spesa per il giorno dopo e via per il campeggio, cena doccia e letto, pi? incavolato che cotto
La mattina arriviamo presto in circuito e la gomma ? scesa di 0,3 , quindi via dal gommista, che mi rassicura dicendo che se ? scesa cosi poco pu? essere solo la valvolina. Me la cambia e non vuole niente, gentilissimo
Nel frattempo il box comincia a riempirsi
Mio padre vuole fare il primo giro con Evo3 che dice di andare piano (ma doveeeeeee?????? )
Primo turno non proprio bello, aveva il casco che si appannava e faceva fatica a cambiare (errore mio non avevo verificato la posizione delle pedane con il nuovo sensore )
Al rientro sistemo le pedane e verifico la pressione, sembra tutto OK
Evo3 ha gi? dato segno di una grande giornata: ha gi? migliorato il suo tempo, che siano le SC2????
to be continue.....
Tutto inizio sabato 5, mi spupazzo Davide la mattina cosi da poter chiedere un permesso a Michela pe ril poemriggio....
e via dal meccanico x 3 cosette: gomme D212 (un grazie a Chobin che mi ha aiutato),
montaggio/test del cambio IRC
e della centralina FKR.
pomeriggio bruciato pi? per le gomme che il resto... ma alla fine abbiamo fatto tutto
Il meccanico dopo il giro, porca trottola come va sotto con questa centralina, il cambio: secondo me ti pentirai, le gomme si dai non male... (lui ? Pirelli convinto)
Domenica 6 assieme al mio aiutante si smontano le carene stradali:
e si montano quelle da pista (con qualche novit?, codone grafica, grazie a Enzo600 che me l' ha verniciata in tempo)
[img]http://photos.revlimiter.it/_files/f...4462_WP_000925 (2).jpg[/img]
tra cui il nuovo terminale
In settimana ho attaccatto qualche adesivo qua e la, nei minuti liberi....
Peccato solo che non sono arrivati i loghi tondi BMW
Venerdi 11, ferie tutto il giorno per stare con Davide, visto che sabato non ci sar?
Vado a prendere il pulmino per caricare moto e varie... e cosa scopro?????
gomma anteriore gi?.... nooooo piango ? nuova.... non chiamo il meccanico per non disturbarlo (si sarebbe precipitato per verificare...
Decido di gonfiarla e caricarla, poi al Mugello Gisby mi doveva portare un treno di D212 usate, se ci sar? bisogno la monter?.
dopo pranzo sonnellino con Davidino
Ha un potere enorme ti fa scogliere come incazzare in un attimo...
Sveglia alle 15:00 e via a prendere mamma e pap? per poi partire in direzione Mugello
Arrivati al Mugello chiamo Palix per il box e mi dice che st? andando in paese perch? ? caduto.... nooooo la moto nuova azzzz ma porca zozza
Vabb?, il meccanico stava gi? lavorando per sistemarla visto che il giorno dopo si doveva festeggiarla
Trovo anche Dario e mettiamo le moto vicine
Con Palix andiamo da Promoracing per fare lo scarico e chiedere dei turni per mio padre, Patrizia gentilissima fa fare lo scarico e mi dice girate tranquilli, poi se riuscite a diversificare i turni, vedete di togliere il transponder...
verifico la pressione ed ? scesa di 0,2 che nerviiiiii
Decido di arrivare presto in circuito cosi da portare subito la moto dal gommista.
Spesa per il giorno dopo e via per il campeggio, cena doccia e letto, pi? incavolato che cotto
La mattina arriviamo presto in circuito e la gomma ? scesa di 0,3 , quindi via dal gommista, che mi rassicura dicendo che se ? scesa cosi poco pu? essere solo la valvolina. Me la cambia e non vuole niente, gentilissimo
Nel frattempo il box comincia a riempirsi
Mio padre vuole fare il primo giro con Evo3 che dice di andare piano (ma doveeeeeee?????? )
Primo turno non proprio bello, aveva il casco che si appannava e faceva fatica a cambiare (errore mio non avevo verificato la posizione delle pedane con il nuovo sensore )
Al rientro sistemo le pedane e verifico la pressione, sembra tutto OK
Evo3 ha gi? dato segno di una grande giornata: ha gi? migliorato il suo tempo, che siano le SC2????
to be continue.....
Comment