Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Sabato 12 aprile Trofeo Palix

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    sono quasi 2 anni che mi alleno, ma contro il caldo non trovo rimedio...

tieni contro che soffro anche di nausee, dopo qualche giro tirato devo uscire e tornare ai box all'ombra e sbattermi a terra, credo sia un problema di cervicale...e di vecchiaia
    per la vecchiaia ti capisco, non sono un ragazzino
    per il resto mi dispiace, ma cerca di risolvere un po'! sicuramente qualche cosa si pu? fare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      per la vecchiaia ti capisco, non sono un ragazzino
      per il resto mi dispiace, ma cerca di risolvere un po'! sicuramente qualche cosa si pu? fare.
      comincio a credere che l'unica sarebbe smettere, anche su strada se incontro troppe curve mi viene male, chiedere a Mr.Molla che ha sopportato il mio malessere l'anno scorso

In sez. Kiron (per chiudere l'OT) ho anche chiesto suggerimenti, scoprendo che siamo in molti a soffrirne...non che mi sia di conforto eh?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        magariiiii
        Purtroppo lavoro evfamiglia non me lo permettono, oltre il fatto che a luglio voglio evitare la pista, troppo caldo per me

1 altra data la vorrei fare, devo guardare il calendario per vedere la fattibilit?
        Palix - Il Trofeo

... direi che per il gran finale del 13 settembre il caldo dovrebbe darci tregua

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          svenimento? ma dai, e quando piove ...e quando fa troppo caldo
          basta allenarsi un po' , ma proprio poco se non si vuole fare niente di che!
          concordo, per? c'? anche da dire che non tutti soffriamo il caldo alla stessa maniera...

Ultimamente mi sono allenato (per modo di dire) quando e dove possibile (in base alle trasferte) e in Pista ho notato la differenza, sopratutto di fiato
          Per? ? vero che sabato non faceva caldissimo

Comment

• Font Size
            sono quasi 2 anni che mi alleno, ma contro il caldo non trovo rimedio...

tieni contro che soffro anche di nausee, dopo qualche giro tirato devo uscire e tornare ai box all'ombra e sbattermi a terra, credo sia un problema di cervicale...e di vecchiaia
            vieni a Brno, li di solito si st? bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post
              Palix - Il Trofeo

... direi che per il gran finale del 13 settembre il caldo dovrebbe darci tregua
              Quella di settembre ? gi? segnata (non ricordavo la data esatta).

Comment

• Font Size
                comincio a credere che l'unica sarebbe smettere, anche su strada se incontro troppe curve mi viene male, chiedere a Mr.Molla che ha sopportato il mio malessere l'anno scorso

In sez. Kiron (per chiudere l'OT) ho anche chiesto suggerimenti, scoprendo che siamo in molti a soffrirne...non che mi sia di conforto eh?!
                solo con il caldo oppure sono le curve?
                io ad esempio ho sempre sofferto la macchina, anche da piccolo, e Davide uguale...
                in vita mia ho fatto solo 2 garette (tra amici) con il kart.... entrambe finite male
                mentre la moto zero, sono stato male solo al Mugello al RevDay del 2011 perch? ho avuto la brillante idea di aspettare un amico sotto il sole con il casco in pieno luglio
                ho saltato un turno liquirizia gambe alte e sono tornato quasi nuovo

Comment

• Font Size
                  Io ti faccio i complimenti non solo per il report, ma anche per il tuo Davide......mi vien da dire che l'ho visto crescere, da quando era un neonato nell'immagine in firma

Comment

• Font Size
                    vieni a Brno, li di solito si st? bene
                    se mi porti...

Comment

• Font Size
                      io vado il 19 e 20 maggio...
                      so che si ? liberato il posto di un ragazzo che ? caduto al Mugello
                      se ti interessa posso chiedere se ? ancora disponibile

Comment

• Font Size
                        solo con il caldo oppure sono le curve?
                        io ad esempio ho sempre sofferto la macchina, anche da piccolo, e Davide uguale...
                        in vita mia ho fatto solo 2 garette (tra amici) con il kart.... entrambe finite male
                        mentre la moto zero, sono stato male solo al Mugello al RevDay del 2011 perch? ho avuto la brillante idea di aspettare un amico sotto il sole con il casco in pieno luglio
                        ho saltato un turno liquirizia gambe alte e sono tornato quasi nuovo

le curve per la nausea, i pif paf tipici di montagna mi fanno soffrire troppo!
                        Ti ricordi quando siamo usciti insieme ed io mi ero perso, quel giorno che stavo per perdere il perno del forcellone?
                        Ecco mentre mi ero perso, mi sono dovuto fermare per la nausea, oltre che per aspettarvi...poi voi avevate preso un'altra strada

il caldo invece influisce pi? che altro per la resistenza, anche se mi sto impegnando per fare pi? attivit? aerobica per aumentarla, ma come dicevo ? probabile che sia la cervicale e/o un po' di labirintite...gli esami clinici per? dicono che non ho un ghezz, boh io a volte mi sento la pressione bassa e la tipica debolezza, ma anche il monitoraggio con l'holter pressorio di 24 ore ha dato esito negativo...facilmente dipende da fattori psicologici e di stress emotivi, secondo il medico!

Morale della favola caro Massi, dopo 10/15 minuti di pista devo uscire subito!!!

Comment

• Font Size
                          Bravo a Massimou e anche ai suoi genitori che lo hanno seguito
                          E' stato davvero bello trascorrere il sabato insieme!!!

Comment

• Font Size
                            piccolo video, Stradi sei inconfondibile al secondo 41?

WP 20140412 152408Z - YouTube

Comment

• Font Size
                              e qui Evo3 che voleva entrare in Pista senza guanti ahahhahahahha

WP 20140412 121044Z - YouTube

Comment

• Font Size
                                Massimo complimenti per il tuo puntuale e dettagliato report!! Ho trascorso una giornata un p? condizionata da una discreta tensione ( ma perch??) che non mi ha permesso di godere dei normali rapporti con gli altri partecipanti. Spero di essere pi? sciolto la prossima volta e di godermi in pieno il divertimento! Speriamo di incontrarci nuovamente in pista.....

Comment

X
                                Working...
                                X