Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifacciamo il motore s1000rr 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BMW con l viti.......

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Domenica l' ho rimessa da strada, per fissare tutte le viti della vasca, sono rimasto un po' di tempo disteso a terra, tanto che Davide mi e' montato in groppa per capire cosa stava succedendo ahahahahha

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        qui ho rischiato l'embolo...l'albero da cambiare
        poi mi hanno spiegato

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          qui ho rischiato l'embolo...l'albero da cambiare
          poi mi hanno spiegato

Il Quore potrebbe non reggere

Comment

• Font Size
            :divano:

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
              in sez. Yamaha dicono che la S1000RR sia ormai storia, sta arrivando l'R1 e (dicono) non ce ne sar? pi? per nessuno

Belle foto dettagliate Kindly, speriamo che anche la mia 1199 rimanga senza problemi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                in sez. Yamaha dicono che la S1000RR sia ormai storia, sta arrivando l'R1 e (dicono) non ce ne sar? pi? per nessuno

Belle foto dettagliate Kindly, speriamo che anche la mia 1199 rimanga senza problemi!!!
                secondo me se le tratti bene non avrai problemi!

Comment

• Font Size
                  la cosa bella e che le camme girano al contrario, credo che su nessuna moto funzioni cosi ecco perch? fa 14mila giri senza contralbero e non vibra
                  Pinzo diglielo alle jap che lo facessero!

Comment

• Font Size
                    che olio hai usato per questo gioiello?

Comment

• Font Size
                      Per prima cosa, bel reportage!
                      mi spieghi che intendi per "bellissima soluzione, cosi fa pi? corrente,qui i japponesi non ci sono ancora arrivati"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rosso25 View Post
                        che olio hai usato per questo gioiello?
                        sempre royal purple, tranne per il rodaggio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Per prima cosa, bel reportage!
                          mi spieghi che intendi per "bellissima soluzione, cosi fa pi? corrente,qui i japponesi non ci sono ancora arrivati"
                          si, in pratica i volani di norma sono tondi, mentre questo ? sfaccettato quindi ? pi? perpendicolare, non so se mi sono spiegato!
                          ma la cosa bella e che le camme girano al contrario, per questo fa 14mila e non vibra, poi non c'? il dado n?17 sul basamento fa 16-18
                          Last edited by kindly; 15-04-14, 11:04.

Comment

• Font Size
                            si, in pratica i volani di norma sono tondi, mentre questo ? sfaccettato quindi ? pi? perpendicolare, non so se mi sono spiegato!
                            Si avevo notato, ma non capisco come possa generare pi? corrente in tal modo.
                            Cio? il flusso magnetico che vado a intersecare ? pi? perpendicolare se la faccia ? dritta piuttosto che inclinata mi viene da pensare.

ma la cosa bella e che le camme girano al contrario, per questo fa 14mila e non vibra
                            Interessante, sarebbe da capire se ? effettivamente utile per smorzare le vibrazioni o se ci sono anche altre spiegazioni perch? comunque le masse "sbilanciate" di un albero a camme sono piccolissime e sopratutto non sono tutte "in fase" l'una con l'altra.. non so se possano aiutare

poi non c'? il dado n?17 sul basamento fa 16-18
                            ahhahaha superstiziosi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Si avevo notato, ma non capisco come possa generare pi? corrente in tal modo.
                              Cio? il flusso magnetico che vado a intersecare ? pi? perpendicolare se la faccia ? dritta piuttosto che inclinata mi viene da pensare.

Interessante, sarebbe da capire se ? effettivamente utile per smorzare le vibrazioni o se ci sono anche altre spiegazioni perch? comunque le masse "sbilanciate" di un albero a camme sono piccolissime e sopratutto non sono tutte "in fase" l'una con l'altra.. non so se possano aiutare

ahhahaha superstiziosi
                              si di preciso non lo so, non ne capisco di queste cose...devo chiedere meglio, magari cosi ? pi? leggero o c'? meno materiale sotto boo non so, comunque con tutta l'elettronica che ha non ha problemi di corrente.
                              non so se non vibra per via delle camme che girano al contrario per? non vibra le camme fanno 7000giri poco non sono!
                              si vede che il progettista ? Napoletano

Comment

• Font Size
                                si di preciso non lo so, non ne capisco di queste cose...devo chiedere meglio, magari cosi ? pi? leggero o c'? meno materiale sotto boo non so, comunque con tutta l'elettronica che ha non ha problemi di corrente.
                                non so se non vibra per via delle camme che girano al contrario per? non vibra le camme fanno 7000giri poco non sono!
                                si vede che il progettista ? Napoletano
                                Mah, le camme aiutano, ma ? la realizzazione che conta: albero ben bilanciato in primis
                                Per il volano boh?!?
                                Cos'? 'sta storia del progettista napoletano?

Comment

X
                                Working...
                                X