Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido un pelino pi? corto per la 2012...esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido un pelino pi? corto per la 2012...esiste?

Ciao ragazzi, ho una S1000rr del 2012 (quindi con la corsa del gas originale gi? pi? corta rispetto alle 2010/2011)....dopo la giornata di ieri ad Imola ho visto che questa moto (? la prima volta che la uso in pista) regala la "botta di vita" proprio negli ultimissimi gradi di rotazione della manopola...solo che non sempre si riesce a raggiungere la rotazione totale che mi sembra ancora giusto un pelino lunga.

Mi chiedevo se fosse possibile accorciare proprio un pelo la corsa originale in modo da non rendere la moto troppo brusca e ingestibile.
    A questo punto vi chiedo se ? possibile sostituire solo la rotella del gas di sere o se si deve cambiare proprio tutto il blocco compreso i cavi?
    Grazie mille!!!

• Font Size
    Nella mia (mod. 2010) mi hanni fatto una modifica direttamente al comando originale. Mi hanno accorciato di 12 mm la corsa. Sembra poco, ma la differenza si sente. Visto che parli di un pelino, prova anche sulla tua!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      io ho montato il kit della alpha racing, monta sull' originale e sabato al Mugello l' ho provato con esito positivo
      appena trovo il link dell' articolo lo posto.

Comment

• Font Size
        eccolo

Suchergebnis : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

un p? caretto, ma funziona bene e si monta facilmente

Comment

• Font Size
          Originally posted by FireGeneration View Post
          Nella mia (mod. 2010) mi hanni fatto una modifica direttamente al comando originale. Mi hanno accorciato di 12 mm la corsa. Sembra poco, ma la differenza si sente. Visto che parli di un pelino, prova anche sulla tua!!!

La modifica l'hai fatta fare in bmw o te l'ha fatta il tuo meccanico di fiducia? perch? se fosse possibile modificare l'originale senza dover cambiare tutto sarebbe una figata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimou View Post
            eccolo

Suchergebnis : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

un p? caretto, ma funziona bene e si monta facilmente
            Grazie mille!!!

Comment

• Font Size
              Me l'ha fatta il mio meccanico. ? la modifica che usano anche loro per fare il civ. A me cosi piace... Per? nello specifico non so dirti cosa ha fatto. Di dove sei???

Comment

• Font Size
                La modifica sar? la solita che si f? su quasi tutte le moto che lo permettono, leggi qui

Aprilia Garage • Leggi argomento - Comando Gas rapido artigianale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FireGeneration View Post
                  Me l'ha fatta il mio meccanico. ? la modifica che usano anche loro per fare il civ. A me cosi piace... Per? nello specifico non so dirti cosa ha fatto. Di dove sei???

Sono in provincia di Reggio Emilia...magari potresti passarmi il numero del tuo meccanico cos? lo chiamo e sento cosa ha fatto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Topax'82 View Post
                    La modifica sar? la solita che si f? su quasi tutte le moto che lo permettono, leggi qui

Aprilia Garage • Leggi argomento - Comando Gas rapido artigianale?
                    Anche io infatti pensavo ad una cosa del genere...ma bisogna poi vedere se ci sta tutto nello scatolino originale.

Comment

X
                    Working...
                    X