Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su pneumatici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su pneumatici

Salve ragazzi! Mi servirebbero alcune info su quale pneumatico montare! Ho una s1000rr con metzeler k3 interart! La gomma posteriore ? da cambiare ma essendo che faccio parecchi giri anche con la mia ragazza mi ? stata consigliata una Pirelli diablo rosso 2 come posteriore! Un'altro gommista invece mi ha detto che devo cambiare anche la ruota davanti xk non si possono montare due marche diverse! Non so cosa fare!! Io non sono un gran smanettone e non vado in pista, a me piace la moto e mi piace andare in tranquillit?, oddio ogni tanto faccio qualche spalancata di gas, ma solo x il piacere di sentire la belva! Mi potete aiutare? Accetto qualsiasi consiglio! Grazie ancora x il vostro aiuto!

• Font Size
    hai chiesto all'oste se il vino ? buono

mettici un bel posteriore abbastanza turistico e vai tranquillo.....

occhio per? che qui sei nel tempio della tecnica, per cui aspettati le risposte tecnicamente pi? complesse e contraddittorie

verrai anche redarguito per avere preso l's1000 senza avere l' obiettivo di essere quotidianamente al mugello a battere tutti i record:gaen:

ciao

Comment

• Font Size
      Eh lo so che qui sicuramente mi diranno qualcosa�� ho la passione e piace la moto, lo so che ? una moto sprecata x me�� mi piaceva tanto tanto l's1000rr �� accetto consigli anche su altri tipi di gomma, ma soprattutto posso mette il posteriore di un modello e tenere su il k3 interat davanti essendo che non ? ancora da buttare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by enea View Post
        Eh lo so che qui sicuramente mi diranno qualcosa�� ho la passione e piace la moto, lo so che ? una moto sprecata x me�� mi piaceva tanto tanto l's1000rr �� accetto consigli anche su altri tipi di gomma, ma soprattutto posso mette il posteriore di un modello e tenere su il k3 interat davanti essendo che non ? ancora da buttare?
        Quanto ne hai ancora davanti?
        Se sei a met? potresti mettere un altro k3 dietro e poi cambiare insieme quando fai fuori la coppia...

Comment

• Font Size
          Continua con K3 e controlla quanto detto da Black, ? la cosa pi? saggia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kadosh View Post
            Continua con K3 e controlla quanto detto da Black, ? la cosa pi? saggia.
            UH! NON HO DETTO UNA CAZZATA!!!!

Comment

• Font Size
              Salve ragazzi! Mi servirebbero alcune info su quale pneumatico montare! Ho una s1000rr con metzeler k3 interart! La gomma posteriore ? da cambiare ma essendo che faccio parecchi giri anche con la mia ragazza mi ? stata consigliata una Pirelli diablo rosso 2 come posteriore! Un'altro gommista invece mi ha detto che devo cambiare anche la ruota davanti xk non si possono montare due marche diverse! Non so cosa fare!! Io non sono un gran smanettone e non vado in pista, a me piace la moto e mi piace andare in tranquillit?, oddio ogni tanto faccio qualche spalancata di gas, ma solo x il piacere di sentire la belva! Mi potete aiutare? Accetto qualsiasi consiglio! Grazie ancora x il vostro aiuto!
              Enea, non dire all'anteriore che hai cambiato il posteriore e non se ne accorger?....
              ( Ps.: per? l'anteriore quando ? frusto cambialo... )

Comment

• Font Size
                Ps.: per la cronaca:
                Cremona: ant. Metz. post Pirelli 1.32 ( era la prima volta che ci andavo, quindi vietato ridere.)
                Mugello: Ant. dunlop, post Metz. ( buttato via da un mio amico, ma meglio del mio ) 2.02.
                tutto il resto ? fuffa.
                Una sera al ristorante parlando con un tecnico Metzeler ( ex pilota ) della differenza tra Matzeler e Dunlop, dopo alcuni miei sproloqui, mi ha detto: scusa ma tu quanto giravi a Misano??? Ed io .... 44/45.... e Lui a ecco perch?, finche? non scendi sotto il 43 differenze non ne senti......
                Io muto per sempre.....
                Quindi per paseggiare per strada puoi montare quello che vuoi...... finch? non scendi sotto al 43.... fregatene.

Comment

• Font Size
                  Per finirle insieme cerca un posteriore stradale usato e tira a campare finch? ne hai poi sostituscile entrambe! Pirelli e metz son due facce della syessa medaglia non preoccuparti il problema ? che su gomme stradali performanti non riesci a concludere il giochino 2 pos 1 ant quindi non ti conviene ne rimettere un altro k3 e neppure una sport turistica perch? l anteriore non vedra la fine del post molto probabilmente! O le cambi entrambe o trova un post usato a prezzo x tirare a campare quanto basta..

Comment

• Font Size
                    Grazie ragazzi x le vostre info, siete molto gentili! Oggi parlando con un mio amico, mi diceva di montare una metzeler z8 nel post e poi quando l'anteriore sta x finire, monto una m5! Voi veterani cosa ne pensate? Cosa cambia tra una z8 a una m5? Io so solo che una ? tripla mescola e l'altra ? una doppia mescola!

Comment

• Font Size
                      Grazie ragazzi x le vostre info, siete molto gentili! Oggi parlando con un mio amico, mi diceva di montare una metzeler z8 nel post e poi quando l'anteriore sta x finire, monto una m5! Voi veterani cosa ne pensate? Cosa cambia tra una z8 a una m5? Io so solo che una ? tripla mescola e l'altra ? una doppia mescola!
                      Enea, per strada in moto ci si andava, e molto pi? forte di oggi, visto la minor quantit? di velox, anche nel 1998 allora c'erano le dragon, le le metz mnaco mi ricordo come si chiamavano.... e ti garantisco si andava forte.... oggi 16 anni dopo qualunque gomma sul mercato ? meglio di una vecchia dragon o Metz. di 16 anni fa. Una bella gomma nuova o usata, della giusta misura e codice, correttamente gonfiata, non ti dar? alcun problema.
                      Ricordati sempre che per strada non devi fare il tempo.
                      Lo Z8 ? molto votata al turismo, anche veloce, ottima sul bagnato e nei viaggi a 2. La M5 ? pi? spotiveggiante, sulla tua moto st? anche meglio esteticamente e ti permette qualche tranquilla puntatina in pista senza dover perforza mettere le gomme in mescola.
                      Mi permetto un sorriso perch? anche io monto un Angel (ST) al posteriore che ? l'equivalente dello z8 e una M5 all'anteriore. Quindi il Tuo amico mi ha copiato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Frasca67 View Post
                        Enea, per strada in moto ci si andava, e molto pi? forte di oggi, visto la minor quantit? di velox, anche nel 1998 allora c'erano le dragon, le le metz mnaco mi ricordo come si chiamavano.... e ti garantisco si andava forte....
                        Se ? per quello, si andava in moto e bene anche con le Laser e le Metronic nell'85: io l'ho fatto (anche se 10 anni pi? tardi )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Se ? per quello, si andava in moto e bene anche con le Laser e le Metronic nell'85: io l'ho fatto (anche se 10 anni pi? tardi )
                          Perch? tu non hai visto che pieghe si faceva nel 1985 con la RD350, se la memoria non mi inganna montava qualcosa come il 90/90-18 davanti e il 110 o il 120/80-18 dietro, metzeler, stesso disegno e mescole delle gomme dell' ET3. Moto che passava i 200 e in accelerazione pagavo le Kawa 600 gpz. eppure ci consumavamo le pedane....
                          ***** come ero giovane......
                          Adesso dico una cosa da vecchio.... che Bei tempi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frasca67 View Post
                            Perch? tu non hai visto che pieghe si faceva nel 1985 con la RD350, se la memoria non mi inganna montava qualcosa come il 90/90-18 davanti e il 110 o il 120/80-18 dietro, metzeler, stesso disegno e mescole delle gomme dell' ET3. Moto che passava i 200 e in accelerazione pagavo le Kawa 600 gpz. eppure ci consumavamo le pedane....
                            ***** come ero giovane......
                            Adesso dico una cosa da vecchio.... che Bei tempi....
                            Eeeee, non ho visto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Eeeee, non ho visto...
                              Ehhhh.... ma quante cose non hai visto, devi stare pi? attento... o nascere prima....
                              Ti sei pure perso il mio triplo carpiato ad Almeria.... come si f?... prestami la motina che ti faccio un Reply.

Comment

X
                              Working...
                              X