Ciao ragazzi, se XXX vuole per sabato la mia moto sar? pronta per il primo giretto in pista (luned? a franciacorta). Vi elenco gli interventi eseguiti e vorrei sapere quali rapporti usare a franciacorta e al mugello:
-Scarico completo leovince, centralina hp (NO calibration kit)
-filtro aria sprintfilter
-pedane wlater moto 1.5 cambio rovesciato
-cartuccia forcella mupo fresca di revisione
-mono bitubo xxf31 fresco di revisione (non ho verificato l'interasse ma spero vada bene cos? com'?)
-ammo di sterzo ohlins
-pastiglie freno P1 breaking
-semimanubri robby moto
-gas rapido accossato
-tendicatena lightec
-carene vtr mod 2012 con plexy powerbronze e sella lunga flamingo
-gomme pirelli diablo sbk slick Sc2 con 1 turno di utilizzo sulle spalle
-protezione telaio e forcellone in carbonio hp
-parafanghi in carbonio hp
Spero di trovarmi bene con la crucca dopo la scorsa travagliata stagione con la RSV4.....soprattutto spero che il dtc mi aiuti a far ritrovare la fiducia persa con la caduta a misano l'anno scorso per l'eccessiva manata di gas (curva 3 se non ricordo male)
-Scarico completo leovince, centralina hp (NO calibration kit)
-filtro aria sprintfilter
-pedane wlater moto 1.5 cambio rovesciato
-cartuccia forcella mupo fresca di revisione
-mono bitubo xxf31 fresco di revisione (non ho verificato l'interasse ma spero vada bene cos? com'?)
-ammo di sterzo ohlins
-pastiglie freno P1 breaking
-semimanubri robby moto
-gas rapido accossato
-tendicatena lightec
-carene vtr mod 2012 con plexy powerbronze e sella lunga flamingo
-gomme pirelli diablo sbk slick Sc2 con 1 turno di utilizzo sulle spalle
-protezione telaio e forcellone in carbonio hp
-parafanghi in carbonio hp
Spero di trovarmi bene con la crucca dopo la scorsa travagliata stagione con la RSV4.....soprattutto spero che il dtc mi aiuti a far ritrovare la fiducia persa con la caduta a misano l'anno scorso per l'eccessiva manata di gas (curva 3 se non ricordo male)


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