Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti uso pista

    Ciao ragazzi, se XXX vuole per sabato la mia moto sar? pronta per il primo giretto in pista (luned? a franciacorta). Vi elenco gli interventi eseguiti e vorrei sapere quali rapporti usare a franciacorta e al mugello:

    -Scarico completo leovince, centralina hp (NO calibration kit)
    -filtro aria sprintfilter
    -pedane wlater moto 1.5 cambio rovesciato
    -cartuccia forcella mupo fresca di revisione
    -mono bitubo xxf31 fresco di revisione (non ho verificato l'interasse ma spero vada bene cos? com'?)
    -ammo di sterzo ohlins
    -pastiglie freno P1 breaking
    -semimanubri robby moto
    -gas rapido accossato
    -tendicatena lightec
    -carene vtr mod 2012 con plexy powerbronze e sella lunga flamingo
    -gomme pirelli diablo sbk slick Sc2 con 1 turno di utilizzo sulle spalle
    -protezione telaio e forcellone in carbonio hp
    -parafanghi in carbonio hp

    Spero di trovarmi bene con la crucca dopo la scorsa travagliata stagione con la RSV4.....soprattutto spero che il dtc mi aiuti a far ritrovare la fiducia persa con la caduta a misano l'anno scorso per l'eccessiva manata di gas (curva 3 se non ricordo male)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by maxmangili View Post
    ciao ragazzi, se xxx vuole per sabato la mia moto sar? pronta per il primo giretto in pista (luned? a franciacorta). Vi elenco gli interventi eseguiti e vorrei sapere quali rapporti usare a franciacorta e al mugello:

    -scarico completo leovince, centralina hp (no calibration kit)
    -filtro aria sprintfilter
    -pedane wlater moto 1.5 cambio rovesciato
    -cartuccia forcella mupo fresca di revisione
    -mono bitubo xxf31 fresco di revisione (non ho verificato l'interasse ma spero vada bene cos? com'?)
    -ammo di sterzo ohlins
    -pastiglie freno p1 breaking
    -semimanubri robby moto
    -gas rapido accossato
    -tendicatena lightec
    -carene vtr mod 2012 con plexy powerbronze e sella lunga flamingo
    -gomme pirelli diablo sbk slick sc2 con 1 turno di utilizzo sulle spalle
    -protezione telaio e forcellone in carbonio hp
    -parafanghi in carbonio hp

    spero di trovarmi bene con la crucca dopo la scorsa travagliata stagione con la rsv4.....soprattutto spero che il dtc mi aiuti a far ritrovare la fiducia persa con la caduta a misano l'anno scorso per l'eccessiva manata di gas (curva 3 se non ricordo male)
    asinazzooooo sei caduto no per demeriti tui o di gomem o di moto ma se ricordi perche non si stava in piedi
    il giorno prima hanno girato i camion !!!!!!!
    Per il resto come farai a trovarti male???? Hai un missile !!! E i parafanghi in carbonio

    controla l'altezza del mono che e' un parametro non da poco !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non mi sei d'aiuto Genesis
      Ho chiesto che rapporti usare a franciacorta e mugello.....sul fatto che la bmw sia un missile non c'? dubbio, ma sul fatto che io riesca ad andarci forte ? tutto un altro discorso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maxmangili View Post
        Non mi sei d'aiuto Genesis
        Ho chiesto che rapporti usare a franciacorta e mugello.....sul fatto che la bmw sia un missile non c'? dubbio, ma sul fatto che io riesca ad andarci forte ? tutto un altro discorso
        Ciao,

        Francia, mai girato.

        Mugello, sopra ai 2.00 17/44 sotto ai 2.00 17/43. se giri in 2.00 usa o l'uno o l'altro....
        Su asfalto asciutto usa assolutamente la mappa slick e dagli tanto gass, vedrai che la fiducia arriver? presto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Frasca67 View Post
          Ciao,

          Francia, mai girato.

          Mugello, sopra ai 2.00 17/44 sotto ai 2.00 17/43. se giri in 2.00 usa o l'uno o l'altro....
          Su asfalto asciutto usa assolutamente la mappa slick e dagli tanto gass, vedrai che la fiducia arriver? presto.
          L'anno scorso al Mugello prima e unica volta nella vita 2.10 con V4 spompo pre-esplosione e post caduta a Misano....diciamo che sicuramente posso far meglio

          Salire su una moto "ferma" (andavo poco di pi? del gsxr 750 di un amico sul dritto:tek e a 15gg da una caduta non mi ha certo agevolato:mota:

          Quest'ammo ho deciso che DEVO ANDARE FORTE!!!! .....che per i miei canoni ? molto relativo.....diciamo che mi accontenterei molto di un 2.07 con la bmw

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maxmangili View Post
            L'anno scorso al Mugello prima e unica volta nella vita 2.10 con V4 spompo pre-esplosione e post caduta a Misano....diciamo che sicuramente posso far meglio

            Salire su una moto "ferma" (andavo poco di pi? del gsxr 750 di un amico sul dritto :tek: ) e a 15gg da una caduta non mi ha certo agevolato:mota:

            Quest'anno ho deciso che DEVO ANDARE FORTE!!!! .....che per i miei canoni ? molto relativo.....diciamo che mi accontenterei molto di un 2.07 con la bmw
            Verifico oggi in pausa pranzo che rapporti monta la mia moto (credo gli originali al 99%)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxmangili View Post
              Verifico oggi in pausa pranzo che rapporti monta la mia moto (credo gli originali al 99%)
              Allora, se giri in 2.07 fai cos?: monta la 17/45.
              Poi metti la 3? marcia alla San donato e la tieni SEMPRE come che stessi guidando uno scooter fino a dopo la Biondetti.
              Dopo le Biondetti tiri la terza e appoggi la quarta, prima di entrare alla Bucine rimetti la terza, e dopo 4-5-6. Poi di nuovo tutto il giro. Se fai cos? ti concentri solo sulle traiettorie, la guida, l' entrata in curva, il riprendere in mano il gas in uscita. In questo modo vedrai che arriverai prestissimo a girare in 2.02 2.01. A quel punto metti i rapporti giusti e le marce giuste e cominci a divertiti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Frasca67 View Post
                Allora, se giri in 2.07 fai cos?: monta la 17/45.
                Poi metti la 3? marcia alla San donato e la tieni SEMPRE come che stessi guidando uno scooter fino a dopo la Biondetti.
                Dopo le Biondetti tiri la terza e appoggi la quarta, prima di entrare alla Bucine rimetti la terza, e dopo 4-5-6. Poi di nuovo tutto il giro. Se fai cos? ti concentri solo sulle traiettorie, la guida, l' entrata in curva, il riprendere in mano il gas in uscita. In questo modo vedrai che arriverai prestissimo a girare in 2.02 2.01. A quel punto metti i rapporti giusti e le marce giuste e cominci a divertiti.
                Grazie mille per le info:1::1::1: ma sono certo che non vedr? mai nemmeno da lontano i tempi che hai scritto tu......io ho scritto che SPERO di riuscire ad arrivare a un 2.07, ma sar? difficile gi? quello!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Frasca67 View Post
                  Allora, se giri in 2.07 fai cos?: monta la 17/45.
                  Poi metti la 3? marcia alla San donato e la tieni SEMPRE come che stessi guidando uno scooter fino a dopo la Biondetti.
                  Dopo le Biondetti tiri la terza e appoggi la quarta, prima di entrare alla Bucine rimetti la terza, e dopo 4-5-6. Poi di nuovo tutto il giro. Se fai cos? ti concentri solo sulle traiettorie, la guida, l' entrata in curva, il riprendere in mano il gas in uscita. In questo modo vedrai che arriverai prestissimo a girare in 2.02 2.01. A quel punto metti i rapporti giusti e le marce giuste e cominci a divertiti.
                  detto cos? sembra facile

                  Originally posted by maxmangili View Post
                  Grazie mille per le info:1::1::1: ma sono certo che non vedr? mai nemmeno da lontano i tempi che hai scritto tu......io ho scritto che SPERO di riuscire ad arrivare a un 2.07, ma sar? difficile gi? quello!!
                  per me sarebbe come vincere il mondiale solo ad arrivare a 07

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sono ottimista, secondo me ci arrivate.

                    Tieni presente che 2.02 con le moto e le gomme di oggi, non ? utopia ? normale.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X