Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta s1000rr fumo bianco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dovrebbero essere guarnizioni coppa che si estendono piu' all'interno della stessa, lasciando lo spazio giusto dell'aspirazione pompa olio

Comment

• Font Size
      mar? quante cacchiate..mo pure la guarnizione della coppa dell'olio.
      La s1000rr e hp4 non portano la guarnizione della coppa, c'? chi la mette per comodit?, anche io l'ho messa ma solo perch? ho fatto dei lavori e smontato la coppa 1-2 volte e ho risparmiato ore a togliere il mastice vecchio e mettere il nuovo.
      Per il resto io con la s1000rr 2012 con centralina hp (non originale) sono scivolato 2-3 trovando il motore sempre spento e 0 problemi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        E io che ci credevo pure...

Comment

• Font Size
          La s1000rr e hp4 non portano la guarnizione della coppa, c'? chi la mette per comodit?, anche io l'ho messa ma solo perch? ho fatto dei lavori e smontato la coppa 1-2 volte e ho risparmiato ore a togliere il mastice vecchio e mettere il nuovo.
          Per il resto io con la s1000rr 2012 con centralina hp (non originale) sono scivolato 2-3 trovando il motore sempre spento e 0 problemi.

SCUSA KIN SE I TECNICI DI NOALE HANNO FATTO STA CACCHIATA !!!
          ORA OK !? HAI LA MOTO MIGLIORE DEL MONDO MA SE QUESTE GUARNIZIONI PER USO RACING ESISTONO CHE CI POSSSO FARE ?
          TU CEH SEI UNPILOT ANAVIGATO E DI INDUBBIA ESPERIENZA DOVRESTI SAPERLO CHE FUNZIONANO !! NO??

PERCHE DIRE CHE DICO CAZZATE???
          SE HO ESPERIENZA PER SMENTIRTI ???
          ALLA FINE LA FIGURA DI MERDA LA FAI TU SMENTENDOMI !?
          FACCIO FATIC AA CAPIRTI !!!
          1:HA ECCO SARA' CHE TU NO LE VENDI ??? QUINDI NO SERVONO ?
          2. NON NE CONOSCEVI L'ESISTENZA E MO COME FAI A FARTI FICO CON IL GRUPPO !!?? BHE DA UNO CHE MI DICE CHE I PARACARTER GB RACING NO VANNO BENE ??? POTEVO ASPETTARMELO !!!

CONSIGLIO NON DIRNE TU DI CACCHIATE !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by torakiky View Post
            E io che ci credevo pure...
            e facevi bene
            no ti ho detto minchiate io !!!
            Queste guarnizioni esistono e funzionano pure !!!

Siamo in un forum !! Lo so ma non e' mia abitudine dire minchiate !!
            Sia chiaro se il supremo pilota khin non ne e' a conoscenza ora anche lui ne prendera' atto' !!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              dovrebbero essere guarnizioni coppa che si estendono piu' all'interno della stessa, lasciando lo spazio giusto dell'aspirazione pompa olio
              si propio quelle
              allora non sono l'unico che le conosce

Comment

• Font Size
                certo che se cadi e si spegne no succede nulla
                spero che se cadrai ancora ti si spega sempre la moto !!
                Io no auguro male a nessuno mai !!!!

Ti ricordo che scriviamo sui forum per passione comune no per farci guerra !!!
                In tal caso hai vinto tu ok cosi sei felice !!!

Ma dimmi se il motore resta acceso a moto sdraiata che puo succedere??????

Comment

• Font Size
                  questo ? interessante: Che guarnizioni sono? Non le conosco
                  sono guarnizioni che oscurano parte della coppa olio !
                  Che lasciano uno spazio minore di passaggio olio

che in strada sono sconsigliate !!!

In caso di caduta con motore acceso trattengono l'olio dove serve !! Per una quantita di tempo superiore !! Poi inevitabilmente
                  l'olio andra dove no deve
                  ma da il tempo a chi soccorre la moto di spegnerla scongiurando la possibilita delm otore in specialmodo le bronzine di girare a secco !? E lesioarsi !!!

Comment

• Font Size
                    Re

Genesis sia come si chiama la guarnizione che hai tu
                    Paratia anti sbattimento nelle vetture spinte oppure in determinati suv di alta gamma viene messa xche il pescante sia sempre a bagno d'olio
                    Secondo il mio parere se la moto si sdraia dx o SX per una decina di sec non fa niente
                    Tutto per? ? possibile con moto con coppa olio
                    Non succederebbe con carter a secco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      sono guarnizioni che oscurano parte della coppa olio !
                      Che lasciano uno spazio minore di passaggio olio

che in strada sono sconsigliate !!!

In caso di caduta con motore acceso trattengono l'olio dove serve !! Per una quantita di tempo superiore !! Poi inevitabilmente
                      l'olio andra dove no deve
                      ma da il tempo a chi soccorre la moto di spegnerla scongiurando la possibilita delm otore in specialmodo le bronzine di girare a secco !? E lesioarsi !!!
                      Ok, ma perch? in strada sono sconsigliate? Fermo restando il fatto che, se non sono ermetiche, lasciano un po' il tempo che trova, come dici tu d'altronde...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by a.magnum View Post
                        Genesis sia come si chiama la guarnizione che hai tu
                        Paratia anti sbattimento nelle vetture spinte oppure in determinati suv di alta gamma viene messa xche il pescante sia sempre a bagno d'olio
                        Secondo il mio parere se la moto si sdraia dx o SX per una decina di sec non fa niente
                        Tutto per? ? possibile con moto con coppa olio
                        Non succederebbe con carter a secco
                        Che io sappia, la paratia antisbattimento ? una paretina verticale (solitamente metallica) che serve a non far andare l'olio troppo avanti e indietro e a dx-sx, tenendolo vicino alla succhieruola: dubito possano fare niente in caso di caduta.
                        Quella che dice genesis se ho capito bene ? una specie di coperchio orizzontale dentro la coppa

Comment

• Font Size
                          che io sappia, la paratia antisbattimento ? una paretina verticale (solitamente metallica) che serve a non far andare l'olio troppo avanti e indietro e a dx-sx, tenendolo vicino alla succhieruola: Dubito possano fare niente in caso di caduta.
                          Quella che dice genesis se ho capito bene ? una specie di coperchio orizzontale dentro la coppa
                          e' una guarnizione coppa olio piana
                          che fortunatemante non ho ancora visto
                          dato che il preparatore l'ha messa e non ho mai dovuto aprire
                          sgrat sgrat
                          appena riesco se riesco mi faccio dare foto ok?
                          In ogni caso
                          a quanto leggo in giro o dico cazzate ma il problema di alcuen s1000 e' che rimane accesa quando cade o sbaglio oppure solo le prime ?????

Comment

• Font Size
                            La mia quando cadde da ferma mi si spense subito.

Comment

• Font Size
                              Re

Allora secondo te che funzione ha la guarnizione?
                              La paratia anti sbattimento serve ad assicurare sempre olio al pescante in condizioni che possono essere diverse nelle moto possono servire ad inclinazioni in curva esasperate oppure (mai sentito dire il pilota che ha vinto impennando a fine gara per molti metri ha fatto fuori un motore)

Nei suv quando si fanno percorsi molto accidentati superando determinate inclinazioni

Ricapitolando secondo te la guarnizione come ha Genesis la si mette xche uno da prima a togliere e rimettere coppa
                              Ahhhhhhhh
                              E una specie di anti sbattimento
                              In caso di scivolata rimane pi? olio in coppa

Poi se la vuoi pensare diversamente io non faccio mica la guerra come Genesis
                              Ahhhhh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by a.magnum View Post
                                Allora secondo te che funzione ha la guarnizione?
                                La paratia anti sbattimento serve ad assicurare sempre olio al pescante in condizioni che possono essere diverse nelle moto possono servire ad inclinazioni in curva esasperate oppure (mai sentito dire il pilota che ha vinto impennando a fine gara per molti metri ha fatto fuori un motore)

Nei suv quando si fanno percorsi molto accidentati superando determinate inclinazioni

Ricapitolando secondo te la guarnizione come ha Genesis la si mette xche uno da prima a togliere e rimettere coppa
                                Ahhhhhhhh
                                E una specie di anti sbattimento
                                In caso di scivolata rimane pi? olio in coppa

Poi se la vuoi pensare diversamente io non faccio mica la guerra come Genesis
                                Ahhhhh
                                Io faccio guerra solo quando so di avere ragione e leggo che la gente mi manca di rispetto !

Per il resto siamo su un forum a parlare di moto non della pace nel mondo
                                Domani chiamo il preparatore e ci so dire

Comment

X
                                Working...
                                X