Ho letto da qualche parte che le pastiglie z 04 per le pinze originali di questa moto costano una cosa come 380 eu, mentre sostituendo le pinze con delle m4 o p4, non ricordo bene, dal costo di 600 eu. circa, le z 04 di queste ultime, costerebbero la met?, quindi dopo tre cambi, le avrei ammortizzate. Volevo sapere se ? vero ed inoltre se queste pinze sono effettivamente meglio delle originali.
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trasformazione s1000 rr per pista
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Originally posted by Arrow spa View PostBuon pomeriggio Zio,
i collettori con lo schema di compensazione restano gli stessi per i due kit (difficile fare altro, visto il poco spazio a disposizione). Cambia, logicamente, il raccordo 2:1 che ha diametri e lunghezze ovviamente differenti (oltre che il silenziatore, un po' pi? "ciccio" rispetto a quello del kit corto)
Saluti, Raffaele
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Ciao Alb, vedi la risposta in MP!
Comunque, stiamo per prendere una S1000R per fare le prove di montaggio ed al banco. Probabilmente i kit sono tutti compatibili, ma prima di dare una risposta certa preferiamo provarli. Per quel che riguarda i kit da pista, anche di questi dovremo verificare le prestazioni, per vedere se magari sono troppo "grossi" per il motore della S1000R.
Saluti, Raffaele
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Originally posted by ziotano View PostHo letto da qualche parte che le pastiglie z 04 per le pinze originali di questa moto costano una cosa come 380 eu, mentre sostituendo le pinze con delle m4 o p4, non ricordo bene, dal costo di 600 eu. circa, le z 04 di queste ultime, costerebbero la met?, quindi dopo tre cambi, le avrei ammortizzate. Volevo sapere se ? vero ed inoltre se queste pinze sono effettivamente meglio delle originali.
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