Chiedo a chi ? sicuramente + esperto di me, come mai,con un Pc Portatile nuovo normalissimo,con installato Windows 8,non riesco a mettere in comunicazione la centralina Bmw Hp e il Pc.. Installato il tutto,la vede ma non trova la porta per comunicare.. Attacco a Xp con uno vecchio e funziona.. Il programma ? originale Bmw del 2011 .. come posso risolvere ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info per installare Softw Hp Calibration Kit su Windows 8
Collapse
X
-
Ci sono 1000 modi, dipende da quanto sei pratico con i pc.
Io nel tuo caso creerei una virtual machine con installato xp, ed il gioco ? fatto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Comment
-
ma non mi avete risposto..installato su notebook ? installato.. ma non trova la centralina..
Attacco il cavo usb e lo legge.. ma non trova la porta per comunicare.. rimane off line..
Come posso fare ??
Comment
-
Io si ti ho risposto.
Comunque puoi provare a configurarti la porta usb in maniera manuale. Dentro il cd trovi i driver.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mammo900 View Postma non mi avete risposto..installato su notebook ? installato.. ma non trova la centralina..
Attacco il cavo usb e lo legge.. ma non trova la porta per comunicare.. rimane off line..
Come posso fare ??
Facendo passo passo come sopra A QUADRO ACCESO e CAVO COLLEGATO, dovresti trovarti la porta in automatico con il tasto searching for motorcycle control unit.
Di solito con la usb mi ha sempre trovato la porta COM3, male che vada prova a dargliela tu manualmente spuntando la selezione sotto.Last edited by Metal-Tek; 26-03-14, 08:32.
Comment
X
Comment