Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda uscita con la s100rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mr.logan View Post
    mo va a cagher....
    [YOUTUBE]MogJRLKeBXc[/YOUTUBE]

tu va a cagher dopo aver visto il video del mio rodaggio

e controlla i guida vavole
    Last edited by genesis; 28-03-14, 16:39.

Comment

• Font Size

vorrei vedere te cambi che sfollavano e si sgranavano
      infatti poi venne cambiata la mappaptura cambio e qualche componente venne modificato !!!

a voi bmw e kawa nun ve cagano de pezza come diceva kindly le kawa hannonella parte alta la parte debole

se vieni il 6 a francia corta ti presento uno che con la tua moto ha rotto il cambio e forchette !!! che mi prendeva per il culo per l'affidabilit?' aprilia
      ne ho per tutti ho una cultura motociclistica trentennale

suka zozzona
      sta sera ti chiavo e se no vieni a girare con me sei una lurida

[/QUOTE][/QUOTE]

ostia la beata Mad...........

i casi sono 3:

1)o passi serate su google a cercare le varie rotture delle varie moto (Ninja e BMW) e in automatico tutti quelli che hanno rotto diventano tuoi amici....

2) hai troppi amici SFIGATI ,PRATICAMENTE HAI ALMENO 2 AMICI PER OGNI PISTA CHE HANNO ROTTO UN KAWA O UN BMW

3) PORTI UNA SFIGA ALLUCINANTE(SIMIL MASINI)

Comment

• Font Size
        FULVIO, OGGETTIVAMENTE......HAI SBAGLIATO....
        come sbagliano tutti quelli che entrano nelle sezioni degli altri a dire che le loro moto sono brutte e hanno problemi e via dicendo.....
        Come sbagliano tutti a dire la loro moto e' perfetta e non si spacca e quel modello si spacca meno delle altre......
        Uno e non lo dico solo a te, dovrebbe aver le PALLE DI CRITICARE LA SUA MOTO QUANDO CE L HA ANCORA SOTTO AL CULO E NON DOPO CHE L ha VENDUTA!!!!!
        Che poi di palle per fare cio ce ne vogliono proprio poche.... Basterebbe un po di onesta verso gli altri ma prima di tutto verso se stessi......
        Anche perche tutti dati del tipo siamo in 10 in compagnia e 8 hanno rotto il cambio...... Ma che dati OGGETTIVI DI PERCENTALE SUI GUASTI SONO???????
        8 moto su 3/4 anni di produzione di quel modello a confronto di 1000 moto vendute solo in italia??????
        Ma dai su.....
        Allora io posso dire che con l rsv4del 2009 ci ho fatto 3 anni e piu di 8000 km di pista di cui almeno 2000 a monza.... E non giravo in 2 e 20....E non ho mai rotto niente, tranne un paraolio montato da me....quindi e' la moto perfetta???? No assolutamente perche ce di sicuro gente che un motore l ha rotto e quindi????
        Lui ha avuto sfiga io no...... E menomale meglio a lui che a me.....
        La moto che si rompe di piu in proporzione alle unita vendute tra le sportive e' e rimane la ducati io ne ho avute due negli ultimi 6 anni.....il resto wono solo menate.....
        E l ho sempre ammesso senza problemi.....
        Ma di sicuro, rispetto alle moto prodotte la bmw e' di sicuro piu affidabile di una aprilia..... Mettiti il cuore in pace
        La cosa sbagliata non e' comprarsi una moto che si rompe di piu.....ma per un amatore e' comprarsi una moto che ti piace meno!!!!!!
        Se a ciccio piace di piu l aprilia ma si e comprato un bmw.... Per me ha sbagliato. Punto..... A me il bmw non mi piace, non lo comprerei se ne avessi la possibilita, ma ricomprei la aprilia.... Perche mi fa sangue!!!!!
        Pero ammetto come lo feci a suo tempo che la bmw non avendo esperienza sulle sport abbia fatto un prodotto eccezionale......
        Sia chiaro non ce lo con te, ci mancherebbe.
        Ah la panigale x me rimane la piu bella sportiva del mondo.... Ma il resto e' un disastro....la peggior moto che ho avuto...... E l ho detto anche prima di venderla.... Pero a livello estetico la ricomprerei per metterla in salotto......

Comment

• Font Size
          Miiiiiiii!!! sto Genesis, sembra che con questa RSV si sia affilato le lame, contro Metal e il resto del mondo

Comment

• Font Size
            OT per OT... ma gli accenti vi fanno proprio cos? schifo? :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Miiiiiiii!!! sto Genesis, sembra che con questa RSV si sia affilato le lame, contro Metal e il resto del mondo
              Che lame io non posso neanche pensare di competere con metal
              Ma vorrei una volta per tutte capire il potenziale della BMW vs rsv4
              Prima o poi trovo il coraggio e me ne prendo una

A me piace ancora la tuono v4 e oggi me ne sono presa una nuova di pacca

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Che lame io non posso neanche pensare di competere con metal
                Ma vorrei una volta per tutte capire il potenziale della BMW vs rsv4
                Prima o poi trovo il coraggio e me ne prendo una

A me piace ancora la tuono v4 e oggi me ne sono presa una nuova di pacca
                No Genesis e' un modo di dire, ma certamente non mi riferisco alle capacita' del pilota, ma vale per tutto il resto, potenziale e affidabilit?, che e' quello "sembra" sia emerso dai tuoi interventi

Comment

• Font Size
                  No Genesis e' un modo di dire, ma certamente non mi riferisco alle capacita' del pilota, ma vale per tutto il resto, potenziale e affidabilit?, che e' quello "sembra" sia emerso dai tuoi interventi
                  Be certo qua si parla di una stratosferica BMW con botolo contro una 2009/2010 Aprilia che a mio avviso sono le peggio aprilia prodotte !
                  Per me sia ben inteso !
                  Ora se vogliamo dirla tutta metal non si ? mai trovato su quella moto
                  E ora che decanta la BMW vorrei e. Sono curioso di vedere che miglioramenti avr?
                  Per l affidabilit? che dire andr? anche a culo ma non vedo molto pi? fragile Aprilia BMW Ducati o kawa le vedo pi? o meno sullo stesso piano in quel frangente

Poi magari domenica il mio motore esplode ma ci sta e iper pompato !!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 13Promet View Post
                    OT per OT... ma gli accenti vi fanno proprio cos? schifo? :gaen:
                    Non me stanno simpaticissimi hahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                      Be certo qua si parla di una stratosferica BMW con botolo contro una 2009/2010 Aprilia che a mio avviso sono le peggio aprilia prodotte !
                      Per me sia ben inteso !
                      Ora se vogliamo dirla tutta metal non si ? mai trovato su quella moto
                      E ora che decanta la BMW vorrei e. Sono curioso di vedere che miglioramenti avr?
                      Per l affidabilit? che dire andr? anche a culo ma non vedo molto pi? fragile Aprilia BMW Ducati o kawa le vedo pi? o meno sullo stesso piano in quel frangente

Poi magari domenica il mio motore esplode ma ci sta e iper pompato !!!!!
                      Forse hai interpretato male il pensiero di Metal, lui parla di una sua esperienza personale e nel cambio, si trova meglio con la bmw, come per molti invece, potrebbe essere il contrario......tutto qui

Comment

• Font Size
                        Forse hai interpretato male il pensiero di Metal, lui parla di una sua esperienza personale e nel cambio, si trova meglio con la bmw, come per molti invece, potrebbe essere il contrario......tutto qui

Che poi ? stata proprio la cosa che ho tenuto a precisare subito.......

Mi autoquoto:

Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Eccoci qua!! Finalmente sono riuscito a provarla per la seconda volta e in un circuito un pelino pi? grande.

Essendo gi? molto preoccupato per via delle gomme, sulle spalle della posteriore non si vedevano pi? nemmeno i buchini di profondit?, mi sono imposto da subito di puntare esclusivamente a sistemare le sospensioni e divertirmi un po con la cavalleria della belva senza pensare prematuramente al crono

Entrando al primo turno ne esco abbastanza demotivato, perch? il TC (cosa da cui io purtroppo dipendo in modo assoluto ) Andava in errore e si disattivava dopo qualche metro......E le sospensioni facevano sembrare la moto abbastanza inguidabile sulle mille sconnessioni di Racalmuto.

Cos? tralasciando il Tc, anche se gi? il cagotto si faceva sentire, ho subito pensato a dedicarmi alle sospensioni che dopo la 4? entrata di prova sono riuscito a far lavorare egregiamente e posso benissimo affermare che questa moto, nel mio caso (visto che non mi permetto di giudicare i gusti altrui) ? assolutamente pi? "amichevole" nella guida della mia EX.......X non rimanere troppo sobrio nel giudizio devi dire CHE UNA VOLTA SETTATA MI HA FATTO GODERE COME UN CAIMANO IN CALORE ahhahahahha

Oltretutto girare senza il TC (ma cmq in mappa rain, che non ho potuto cambiare a causa di un problema che ho potuto risolvere solo oggi) ? stato un toccasana per meglio comprendere il potenziale della belva

Ora in effetti non posso pi? lamentare alcuna carenza di potenza, anzi ce n'? cos? tanta che spesso non riuscivo a spremere tutta la manopola per paura di ribaltarmi hihihiih e qui godo ancora di pi???

Comment

• Font Size
                          Poi se l'intenzione fosse davvero quella di capire il potenziale delle due moto (dato sempre soggettivo a mio avviso, dato che ognuno di noi ha diverse preferenze e ci? che va bene a me pu? essere merda per altri e viceversa)....Bastava chiedere con tempi alla mano e facendo valutazioni OBBIETTIVE.

Morale della favola:

Prima volta in pista a Racalmuto con RSV4 = 1.09 di passo con 1.09 basso di best. - Sensazioni poco amichevoli e sospensioni ohlins di serie che non c'era stato verso di far lavorare in modo adeguato - Gomma nuova
                          (un mese prima giravo con la GSXR 1000 k5 in 1.06 di passo con best lap di 1.06.85)

Prima volta a Racalmuto con s1000rr 1.07.500
                          Sensazioni che ho ben descritto prima (pi? che positive) gomme montate al contrario con una spalla dove non si vedeva pi? il buco di profondit? e l'altra dove si intravedeva lievemente - Rapporti sbagliati da accorciare.

Best lap dopo anni 4 con RSV4 = 1.05.9 (motore pompato - elettronica APRC con modifiche e ciclistica ben lontana dall'originale)

Best con BMW vediamo alla prossima con gomma nuova o quantomeno fresca.
                          Last edited by Metal-Tek; 28-03-14, 19:30.

Comment

• Font Size
                            Credo che adesso e' comprensibile la questione

Comment

• Font Size
                              non e' la rsv4 che va piu' della bmw di serie e' la mia rsv4 praparta che va di piu' !!! OPURE COME VUOI SONO LE BMW DI SERIE CHE VANNO DI MENO !! NO?

Lo stesso motore con goi ha vinto il civ fai tu i tuoi conti !!!(HOPARLATO IERI COL PREPARATORE E MI HA GARANTITO ALTRI 7 CV SE SOLO LI VOLESSI CON 1000 EURO IN PIU' MA IO NON SO GIA COSA E COME SFRUTTARLA COSI !!!!!)

Che poi io non la riesca sfruttare e' altrettanto vero !?

Conmetal sopra al mugello le bmw non adavano da nessuna parte
                              io cero e quindi sono costretto a crederci !!!!

Il 12 a imola la do a pellizon da provare e ti so dire se ci credo o meno !!! A misano mi ha dato soddisfazione tanta
                              io peso 100 kg !!!!!
                              se ci incontreremo a imola te la faccio provare poi ne riparliamo ok ?
                              pensi che se no fossi certo di questo mi esporrei cosi tanto ????
                              scusa genesis... ma quanti siete?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Metal-Tek View Post
                                Poi se l'intenzione fosse davvero quella di capire il potenziale delle due moto (dato sempre soggettivo a mio avviso, dato che ognuno di noi ha diverse preferenze e ci? che va bene a me pu? essere merda per altri e viceversa)....Bastava chiedere con tempi alla mano e facendo valutazioni OBBIETTIVE.

Morale della favola:

Prima volta in pista a Racalmuto con RSV4 = 1.09 di passo con 1.09 basso di best. - Sensazioni poco amichevoli e sospensioni ohlins di serie che non c'era stato verso di far lavorare in modo adeguato - Gomma nuova
                                (un mese prima giravo con la GSXR 1000 k5 in 1.06 di passo con best lap di 1.06.85)

Prima volta a Racalmuto con s1000rr 1.07.500
                                Sensazioni che ho ben descritto prima (pi? che positive) gomme montate al contrario con una spalla dove non si vedeva pi? il buco di profondit? e l'altra dove si intravedeva lievemente - Rapporti sbagliati da accorciare.

Best lap dopo anni 4 con RSV4 = 1.05.9 (motore pompato - elettronica APRC con modifiche e ciclistica ben lontana dall'originale)

Best con BMW vediamo alla prossima con gomma nuova o quantomeno fresca.
                                O la questo ? il metal che conosco

Comment

X
                                Working...
                                X