Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti metal due uscite due inconvenienti !!! Dicono che i problemi li abbia solo aprilia
Ne dicono di cagate
Quanti sec hai migliorato con la crucca ???? Questo mi interessa
Io ho visto moto di tutte le marche avere problemi..ma non ho mai visto un aprilia non avere problemi...ho avuto parecchie moto,quasi tutte jap,un aprilia,ed ora bmw (hp4),una cosa ? certa,mai piu nella vita una aprilia! Mi ha fatto fare il sangue troppo cattivo per i problemi avuti.
Io ho visto moto di tutte le marche avere problemi..ma non ho mai visto un aprilia non avere problemi...ho avuto parecchie moto,quasi tutte jap,un aprilia,ed ora bmw (hp4),una cosa ? certa,mai piu nella vita una aprilia! Mi ha fatto fare il sangue troppo cattivo per i problemi avuti.
A me con la Rsv4 era passata anche la voglia di andare in pista, non tanto x i problemi xke quelli fanno parte del gioco, ma per il fatto che non mi ? mai andata a genio.
Ora ho ritrovato il gusto di guidare divertendomi cosa che non mi capitava da tempo
Inconvenienti?! Ahahaha Fulvione ultimamente ti trovo simpaticissimo.....:1:
Poi cacchio mi parli di miglioramenti alla prima uscita in questa pista ( seconda volta che tocco la bmw) e sapendo che l'ultima volta che ho messo le ruote qui ? stato 8 mesi fa e sono pure caduto....ma daiii...
Cmq ti accontento
Senza gomme, senza eletronica e con una vera 1000 sotto le chiappe ( con vera cavalleria) ho girato a +1 sec e 6 dal mio best con aprilia ottenuto dopo SOLI () 4 anni di sofferenze e dissanguamenti.
La prima uscita con la Rsv4 ho girato 2 secondi e mezzo pi? lento e a gomme nuove e per fare il tempo cge ho fatto ieri con questa in tre turni ci ho messo 2 anni e con gomme sempre nuove
A me con la Rsv4 era passata anche la voglia di andare in pista, non tanto x i problemi xke quelli fanno parte del gioco, ma per il fatto che non mi ? mai andata a genio.
Ora ho ritrovato il gusto di guidare divertendomi cosa che non mi capitava da tempo
la cosa mi conforta.......intendiamoci io ho tanto da imparare e non e' certo colpa della rsv4 se non vado veloce......ma l'idea che ci sia chi va forte,che non l'ha capita,mi rende un po' piu' sereno....insomma,la scusa cello',sallatelo!!!brucche
la cosa mi conforta.......intendiamoci io ho tanto da imparare e non e' certo colpa della rsv4 se non vado veloce......ma l'idea che ci sia chi va forte,che non l'ha capita,mi rende un po' piu' sereno....insomma,la scusa cello',sallatelo!!!brucche
Tranquillo Brucche, non tutti i mali vengono per nuocere ahhahah
Se un giorno cambi moto, a meno che non ti infogni con un'altra italiana, ti sembrer? di essere tornato ragazzetto per come la troverai facile
Per il resto, ti correggo...Non era il fatto di capirla, perch? la bastarda si era fatta capire da subito dichiarandomi guerra hihihii
Il tempo ? servito per adattarla il pi? possibile ai miei gusti. Alla fine ci ero arrivato , ma troppi soldi e sacrifici e poco GUSTO
Complimenti metal due uscite due inconvenienti !!! Dicono che i problemi li abbia solo aprilia
Ne dicono di cagate
Quanti sec hai migliorato con la crucca ???? Questo mi interessa
50 uscite, un inconveniente, causato da me....
Ne dicono di cagate.....
50 uscite, un inconveniente, causato da me....
Ne dicono di cagate.....
Ma infatti!! Io ho avuto una pipetta bruciata alla prima uscita e ho potuto costatare che purtroppo l'avevo danneggiata io cercando di sfilarla senza l'apposito estrattore.
E il Tc che non andava questa volta, a causa del centraggio ruota errato che non faceva bene corrispondere il sensore anteriore con la fonica, sempre causa d un mio errore.
Quindi non trovo proprio corretto parlare di inconvenienti legati alla moto.
Certo se mi metto a raccontare quel che ho passato con l'altra c'? da mettersi le mani ai capelli, di cui una volta ho rischiato davvero la pellaccia e non di certo per una mia svista.
Ma infatti!! Io ho avuto una pipetta bruciata alla prima uscita e ho potuto costatare che purtroppo l'avevo danneggiata io cercando di sfilarla senza l'apposito estrattore.
E il Tc che non andava questa volta, a causa del centraggio ruota errato che non faceva bene corrispondere il sensore anteriore con la fonica, sempre causa d un mio errore.
Quindi non trovo proprio corretto parlare di inconvenienti legati alla moto.
Certo se mi metto a raccontare quel che ho passato con l'altra c'? da mettersi le mani ai capelli, di cui una volta ho rischiato davvero la pellaccia e non di certo per una mia svista.
Comment