Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda uscita con la s100rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    Complimenti metal due uscite due inconvenienti !!! Dicono che i problemi li abbia solo aprilia
    Ne dicono di cagate
    Quanti sec hai migliorato con la crucca ???? Questo mi interessa
    Io ho visto moto di tutte le marche avere problemi..ma non ho mai visto un aprilia non avere problemi...ho avuto parecchie moto,quasi tutte jap,un aprilia,ed ora bmw (hp4),una cosa ? certa,mai piu nella vita una aprilia! Mi ha fatto fare il sangue troppo cattivo per i problemi avuti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreaforza65 View Post
      Io ho visto moto di tutte le marche avere problemi..ma non ho mai visto un aprilia non avere problemi...ho avuto parecchie moto,quasi tutte jap,un aprilia,ed ora bmw (hp4),una cosa ? certa,mai piu nella vita una aprilia! Mi ha fatto fare il sangue troppo cattivo per i problemi avuti.
      A me con la Rsv4 era passata anche la voglia di andare in pista, non tanto x i problemi xke quelli fanno parte del gioco, ma per il fatto che non mi ? mai andata a genio.

Ora ho ritrovato il gusto di guidare divertendomi cosa che non mi capitava da tempo

Comment

• Font Size
        Bellissime foto Ciccio
        mi fa piacere leggere la tua soddisfazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Inconvenienti?! Ahahaha Fulvione ultimamente ti trovo simpaticissimo.....:1:

Poi cacchio mi parli di miglioramenti alla prima uscita in questa pista ( seconda volta che tocco la bmw) e sapendo che l'ultima volta che ho messo le ruote qui ? stato 8 mesi fa e sono pure caduto....ma daiii...

Cmq ti accontento

Senza gomme, senza eletronica e con una vera 1000 sotto le chiappe ( con vera cavalleria) ho girato a +1 sec e 6 dal mio best con aprilia ottenuto dopo SOLI () 4 anni di sofferenze e dissanguamenti.

La prima uscita con la Rsv4 ho girato 2 secondi e mezzo pi? lento e a gomme nuove e per fare il tempo cge ho fatto ieri con questa in tre turni ci ho messo 2 anni e con gomme sempre nuove
          Scusa, per capire, di che tempi stiamo parlando?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Bellissime foto Ciccio
            mi fa piacere leggere la tua soddisfazione.

Grazie Mario

Comment

• Font Size
              Originally posted by ziotano View Post
              Scusa, per capire, di che tempi stiamo parlando?

Quale intendi? Il tempo con la bmw o il best con la Rsv4?

Comment

• Font Size
                A me con la Rsv4 era passata anche la voglia di andare in pista, non tanto x i problemi xke quelli fanno parte del gioco, ma per il fatto che non mi ? mai andata a genio.

Ora ho ritrovato il gusto di guidare divertendomi cosa che non mi capitava da tempo
                la cosa mi conforta.......intendiamoci io ho tanto da imparare e non e' certo colpa della rsv4 se non vado veloce......ma l'idea che ci sia chi va forte,che non l'ha capita,mi rende un po' piu' sereno....insomma,la scusa cello',sallatelo!!!brucche

Comment

• Font Size
                  bella li Ciccio fa piacere che ti fa divertire la tedescona

io la provo il 12/13 a Imola

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    la cosa mi conforta.......intendiamoci io ho tanto da imparare e non e' certo colpa della rsv4 se non vado veloce......ma l'idea che ci sia chi va forte,che non l'ha capita,mi rende un po' piu' sereno....insomma,la scusa cello',sallatelo!!!brucche

Tranquillo Brucche, non tutti i mali vengono per nuocere ahhahah

Se un giorno cambi moto, a meno che non ti infogni con un'altra italiana, ti sembrer? di essere tornato ragazzetto per come la troverai facile

Per il resto, ti correggo...Non era il fatto di capirla, perch? la bastarda si era fatta capire da subito dichiarandomi guerra hihihii
                    Il tempo ? servito per adattarla il pi? possibile ai miei gusti. Alla fine ci ero arrivato , ma troppi soldi e sacrifici e poco GUSTO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gt98 View Post
                      bella li Ciccio fa piacere che ti fa divertire la tedescona

io la provo il 12/13 a Imola

Grande GT!!!!! Aspetto il reportttttttttttttt

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        Complimenti metal due uscite due inconvenienti !!! Dicono che i problemi li abbia solo aprilia
                        Ne dicono di cagate
                        Quanti sec hai migliorato con la crucca ???? Questo mi interessa
                        50 uscite, un inconveniente, causato da me....
                        Ne dicono di cagate.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Frasca67 View Post
                          50 uscite, un inconveniente, causato da me....
                          Ne dicono di cagate.....

Ma infatti!! Io ho avuto una pipetta bruciata alla prima uscita e ho potuto costatare che purtroppo l'avevo danneggiata io cercando di sfilarla senza l'apposito estrattore.
                          E il Tc che non andava questa volta, a causa del centraggio ruota errato che non faceva bene corrispondere il sensore anteriore con la fonica, sempre causa d un mio errore.

Quindi non trovo proprio corretto parlare di inconvenienti legati alla moto.

Certo se mi metto a raccontare quel che ho passato con l'altra c'? da mettersi le mani ai capelli, di cui una volta ho rischiato davvero la pellaccia e non di certo per una mia svista.

Comment

• Font Size
                            E comunque, anche senza il tc e con gomma quasi a tela....E' una moto talmente facile da lasciarsi guidare con estrema scioltezza!

Non lo dico io, ma i fatti:

[YOUTUBE]N12rgQZ5toY[/YOUTUBE]

Con l'altra sarei gi? andato a gambe all'aria senza la famosa elettronica...
                            Last edited by Metal-Tek; 27-03-14, 19:26.

Comment

• Font Size
                              Ma infatti!! Io ho avuto una pipetta bruciata alla prima uscita e ho potuto costatare che purtroppo l'avevo danneggiata io cercando di sfilarla senza l'apposito estrattore.
                              E il Tc che non andava questa volta, a causa del centraggio ruota errato che non faceva bene corrispondere il sensore anteriore con la fonica, sempre causa d un mio errore.

Quindi non trovo proprio corretto parlare di inconvenienti legati alla moto.

Certo se mi metto a raccontare quel che ho passato con l'altra c'? da mettersi le mani ai capelli, di cui una volta ho rischiato davvero la pellaccia e non di certo per una mia svista.
                              Quindi adesso per togliere le pippete cosa usi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by _Maverik_ View Post
                                Quindi adesso per togliere le pippete cosa usi?

Per il momento, montata quella di ricambio, non le toccher? pi? per un bel pezzo

Ma se dovesse capitare lo farei con le mani e con maggiore attenzione.

Comment

X
                                Working...
                                X