Vedo che l'80% delle volte che si apre una discussione, a causa del rosicatore di turno, va sempre a finire a merda.....? proprio un piacere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seconda uscita con la s100rr
Collapse
X
-
re
genesis ti rispondo io
i tedeschi sono tedeschi in tutto se ti dicono che il ricambio ha lo stesso codice stai tranq che il pezzo e' uguale altrimenti cambiano codice
semmai gli italiani dicono che e' uguale poi lo cambiano
le bmw si spaccano come tutte ma le aprilia non sono esenti da cagate colossali e sopratutto a ricambi lasciano molto a desiderare
per non parlare delle ducati
comunque in feel racing motori bmw originali (perche qua dite motori stock ma i motori stock sono aperti e ricontrollati bilanciati e puliti di fino)arrivano anche a fare 7500 km di pista
parliamo del cambio per quanto vi possa non piacere il cambio elettronico anche se a punto e un problema per gli ingranaggi a lungo andare possono rompersi
adesso non so che motore tu possa avere la tua rsv4 ma deve essere bello pompato per stare con i bmw e sara' piu soggetto a rotture
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post? vero che le moto pi? spinte sono inevitabilmente pi? soggette a problemi di affidabilit? nel tempo;
? vero che il cambio bmw non ? il top come affidabilit? e precisione e da pi? problemi rispetto agli altri;
? vero che le prime 2012 avevano un problema di serraggio dei dadi di biella, tanto che quelle non consegnate venivano aperte ancor prima di essere vendute;
et cetera, et cetera...
ma per fare andare di motore una rsv4 come una s1000rr di serie ci devi spendere un fottio di soldi ed avere l'affidabilit? di una ducati... e non sono nemmeno convinto che ci si riesca
p.s.1: anch'io ho passato tante bmw con la panigale ed il K9, ma penso pi? per demerito degli altri piloti che merito del motore delle mie moto
p.s.2: il moderatore ? latitante
io 55
abbiao provato apposta
per la spesa un motore come il mio 2000 euro
per la durata no me ne frega un caz se rompo aggiusto
quella di denis ha gia' su un po di pistate e va ancora tanto !!!
il piu' e' che il banco e il cambio reggano!!! ma udite udite ne ho uno di scorta e pure un motore di scorta e una tuono di scorta se no basta
mi compero un bmw da muletto !!!
saro' mica cosi sfigato da rompere tutto in 20 pistate no???
e poi io no lo strizzo cosi dura di pi? spero !
non ho velleita' di pilota quindi la superpotenza la uso solo quando serve
cioe' quando mi dimentico di cambiare a 10000
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostVedo che l'80% delle volte che si apre una discussione, a causa del rosicatore di turno, va sempre a finire a merda.....? proprio un piacere
posso avere tutto cio' che voglio come potrei rosicare ????
( a parte la manetta)
a volte vorrei avere torto ma non ci riesco mai
sinceramente ci rimango male a sentirti o a leggerti cosi cambiato !
se te la prendi cosi tanto allora smetto di dire la verita'
bmw la moto piu' potente e affidabile non hamai nulla
cosi va meglio
Comment
-
Originally posted by a.magnum View Postgenesis ti rispondo io
i tedeschi sono tedeschi in tutto se ti dicono che il ricambio ha lo stesso codice stai tranq che il pezzo e' uguale altrimenti cambiano codice
semmai gli italiani dicono che e' uguale poi lo cambiano
le bmw si spaccano come tutte ma le aprilia non sono esenti da cagate colossali e sopratutto a ricambi lasciano molto a desiderare
per non parlare delle ducati
comunque in feel racing motori bmw originali (perche qua dite motori stock ma i motori stock sono aperti e ricontrollati bilanciati e puliti di fino)arrivano anche a fare 7500 km di pista
parliamo del cambio per quanto vi possa non piacere il cambio elettronico anche se a punto e un problema per gli ingranaggi a lungo andare possono rompersi
adesso non so che motore tu possa avere la tua rsv4 ma deve essere bello pompato per stare con i bmw e sara' piu soggetto a rotture
io ho 2000 euro di preparazione
non e' stato cambiato nulla
solo modificato i pezzi originali
a 4000 km mi e' stato consigliato di aprire e revisionare !!! ma penso che conoscendomi lo faro aprire prima
bho che ne so il 5 sono al mugello e rifaro la stessa prova !! misano non ha un rettilineo abbastanza lungo
ricordo metal che al muggio mi diceva che con la sua da 301 le bmw non scappavano !!! ma !!!!
ora e' rinsavito dalla malattia rsv4 e quindi si rimanger? tutto hahahahahahaha
per le aprilia che si rompono avete l estime !!!??? (lo chiedero' a un tedesco dato che loro dicono la verita' ?!)
a parte il cambio cosa si rompe nei v4 ???
no perch? non saprei cosa dirvi !???? eppure aprilia ha una nomea di moto fragile ???
infatti lo scorso anno nel nostro gruppo a parte 3 cambi che sfollavano nulla piu'
moto per altro solo pistaLast edited by genesis; 28-03-14, 14:52.
Comment
-
Originally posted by genesis View Postno sapevo ci fosse un elettornica cosi sofisticata addirittura 10 anni avanti
per il mio motore dalla mia prova fatta solo a misano va come un hp4 piu' o meno siamo li !! mi pare unbuon risultato no
vedremo quanto durera' sgrat sgrat!!!
per il cambio ho parlato con quelli di motorrad e mi hanno detto che a 2500 e' meglio aprile le bmw che dirti !!
per il blocchetto dx al mio amico a misano si e' fuso e lui non e' mai caduto !!
sono felice di sentire che i pezzi sono uguali per le 2014 e le 2014 ma se posso avrei qualche dubbio in merito alla realta delle cose !!
anche in aprilia alcuni codici sono uguali ma poi i pezzi sono diversi
un rapporto del cambio a prima vista puo' essere uguale ma basta un trattamento termico differente e renderlo migliore o peggiore
per il resto io adoro tutte le mot e a oggi
ho tuono racing
tuono v4
rsv4
ducati hypermotard bombardato
e due gsxr
ma il mio amore e' la tuono old !!!!!
se ti dico che la bmw vibra meno di tutti gli altri motori...anche se non ha il contralbero di bilanciamento? sai perch???? gli alberi a camme girano al contrario dell'albero motore...basta un ingranaggetto per fare tutto questo e l'ha fatto bmw, dissipa meno cv
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post? vero che le moto pi? spinte sono inevitabilmente pi? soggette a problemi di affidabilit? nel tempo;
? vero che il cambio bmw non ? il top come affidabilit? e precisione e da pi? problemi rispetto agli altri;
? vero che le prime 2012 avevano un problema di serraggio dei dadi di biella, tanto che quelle non consegnate venivano aperte ancor prima di essere vendute;
et cetera, et cetera...
ma per fare andare di motore una rsv4 come una s1000rr di serie ci devi spendere un fottio di soldi ed avere l'affidabilit? di una ducati... e non sono nemmeno convinto che ci si riesca
p.s.1: anch'io ho passato tante bmw con la panigale ed il K9, ma penso pi? per demerito degli altri piloti che merito del motore delle mie moto
p.s.2: il moderatore ? latitante
Originally posted by genesis View Postla hap4 con cui ho provato gir ain 50 a misnao e era la prima volta che girave li
io 55
abbiao provato apposta
per la spesa un motore come il mio 2000 euro
per la durata no me ne frega un caz se rompo aggiusto
quella di denis ha gia' su un po di pistate e va ancora tanto !!!
il piu' e' che il banco e il cambio reggano!!! ma udite udite ne ho uno di scorta e pure un motore di scorta e una tuono di scorta se no basta
mi compero un bmw da muletto !!!
saro' mica cosi sfigato da rompere tutto in 20 pistate no???
e poi io no lo strizzo cosi dura di pi? spero !
non ho velleita' di pilota quindi la superpotenza la uso solo quando serve
cioe' quando mi dimentico di cambiare a 10000
Il rapporto BMW-RSV4 in pista ? almeno 20-1 per cui non essere cos? presuntuoso da pensare che quell'1 ? intelligente e quei 20 sono dei cretini
Originally posted by genesis View Postio che rosico naaaaa no posso rosicare
posso avere tutto cio' che voglio come potrei rosicare ????
( a parte la manetta)
a volte vorrei avere torto ma non ci riesco mai
sinceramente ci rimango male a sentirti o a leggerti cosi cambiato !
se te la prendi cosi tanto allora smetto di dire la verita'
bmw la moto piu' potente e affidabile non hamai nulla
cosi va meglio
Questa ? libert?...come ? libert? anche quella di fottersene di interventi funzionali a spargere la voce su rotture da parte chi la S1000RR non l'ha mai avuta...quegli stessi interventi che, molto probabilmente, in sezione Aprilia sarebbero stati chiusi da tempo.
Ma dimenticavo: in sezione Aprilia spesso vengono chiusi interventi in cui proprietari di RSV4 scrivono di propri inconvenienti
Fulvio...copio Renzi e consiglio "staisereno" e goditi la tua nuova RSV4, ma cambia postura che in sella sei orrendo
Comment
-
Originally posted by genesis View Postamen
io ho 2000 euro di preparazione
non e' stato cambiato nulla
solo modificato i pezzi originali
a 4000 km mi e' stato consigliato di aprire e revisionare !!! ma penso che conoscendomi lo faro aprire prima
bho che ne so il 5 sono al mugello e rifaro la stessa prova !! misano non ha un rettilineo abbastanza lungo
ricordo metal che al muggio mi diceva che con la sua da 301 le bmw non scappavano !!! ma !!!!
ora e' rinsavito dalla malattia rsv4 e quindi si rimanger? tutto hahahahahahaha
per le aprilia che si rompono avete l estime !!!??? (lo chiedero' a un tedesco dato che loro dicono la verita' ?!)
a parte il cambio cosa si rompe nei v4 ???
no perch? non saprei cosa dirvi !???? eppure aprilia ha una nomea di moto fragile ???
infatti lo scorso anno nel nostro gruppo a parte 3 cambi che sfollavano nulla piu'
moto per altro solo pista
ce n'? una a gara per un totale di 5 partenze nelle classi 1000 dei vari trofei amatoriali.....
e forse 2 nel Civ.......
comunque sia gran bella moto..........
mi ? sempre piaciuta.....
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostHo purtroppo sempre meno tempo per le fesserie
Ma se a te non frega un cazz se la tua moto si rompe o meno, tanto la aggiusti...perch? rompi le palle qui ad uno che ha preso una BMW ed ? strasoddisfatto con questioni legate alla affidabilit? del mezzo?
Il rapporto BMW-RSV4 in pista ? almeno 20-1 per cui non essere cos? presuntuoso da pensare che quell'1 ? intelligente e quei 20 sono dei cretini
Sei legato a prescindere ad un marchio, per cui non sei libero affatto...io domani vado sciogliere il dubbio se ? il caso prendere una Fat Boy o una Road King Classic...e domenica si va a San Martino del Lago con una Kawa.
Questa ? libert?...come ? libert? anche quella di fottersene di interventi funzionali a spargere la voce su rotture da parte chi la S1000RR non l'ha mai avuta...quegli stessi interventi che, molto probabilmente, in sezione Aprilia sarebbero stati chiusi da tempo.
Ma dimenticavo: in sezione Aprilia spesso vengono chiusi interventi in cui proprietari di RSV4 scrivono di propri inconvenienti
Fulvio...copio Renzi e consiglio "staisereno" e goditi la tua nuova RSV4, ma cambia postura che in sella sei orrendo
dimmi anche solo un post chiuso no a ragione !!!!!
se ddg e' una fesseria e no hai pi? tempo cedi il trono a qualcuno che abbia voglia di fare crescere la sezione che abbia degli obiettivi
abbiamo gi? tanti in politica che raggiunto lo status mollano il pezzo
io legato a un marchio ?
non mi conosci
ho avuto
tanto per darti una lucidata
honda
cbr 600 97
cr 250 2002
cbr 2008
tryumph 955
gsxr 2001
tl 1000 r
ram 250
ktm sx250
kawa kx
r6
r1 1999
rsv unpo
tuono unpo
gsxr 1000 solo due
hypermotard ducati
benelli tnt sport evo !!
dorso duro 1200
cbr 929
corsaro 1200
eccc..
e si sono propio legato al marchio
se la mia moto rompera' lo saprete prima degli altri !!
se mi piace aprilia che ci posso fare e dire ch eper la mia statura la scelta di cervello sarebbe stata la bmw ma a livello di affidabilita' credo piu' in aprilia che bmw io !!!
per la postura ci sto lavorandoLast edited by genesis; 28-03-14, 15:24.
Comment
-
Originally posted by novellino View Postci mancherebbe pure che se rompono......
ce n'? una a gara per un totale di 5 partenze nelle classi 1000 dei vari trofei amatoriali.....
e forse 2 nel Civ.......
comunque sia gran bella moto..........
mi ? sempre piaciuta.....
nel 2010 ha vinto con goi e cavazzin
no serve avere mille moto per vincere ma quella buona no ??
talebano mode super on ?!
quanti civ ha vinto la s1000 rr quanti mondiali ha vinto la s1000 no ricordo
l'unico modo che ha la bmw di vincere e' farsi un trofeo monomarca hahaha
scherzo ne !?Last edited by genesis; 28-03-14, 15:10.
Comment
-
Originally posted by genesis View Postnel civ mancano i soldi !! per avere un supporto come si deve da aprilia bisogna avere i soldi !!!stop !!!
scherzo ne !?
Comment
-
Originally posted by genesis View Postnel civ mancano i soldi !! per avere un supporto come si deve da aprilia bisogna avere i soldi !!!stop !!!
scherzo ne !?
Cmq, come gi? detto tante volte, l'Aprilia STK "non va manco a buttarla da un campanile" (cit. un altro utente di cui non ricordo il nick , quindi non la usa nessuno. SBK ? un'altro paio di maniche
Comment
X
Comment