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Seconda uscita con la s100rr

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    #61
    Originally posted by caicai View Post
    Ripeto le sensazione e i riferimenti che si hanno stando sopra la moto, anche dato dalle alte velocita sono diverse da chi ti vede da fuori.....
    Molto diverse......
    Pero oh se mi dite che staccate dopo io ci credo.....
    I metri cmq sono quelli.... Se tieni come riferimento il cartello dei 200 e poi chiudi e stacchi tra il chiudere e lo staccare ci passa un decimo quindi siamo gia a 190.... Stando risicati .... Se stacchi ancora piu sotto compliemneti:gaen:
    Beh, vabb? non ? che sto li con il righello, manco mi importa, guardo solo di staccare dove mi sembra giusto, dove mi pare che mi venga bene.... e mi sembra giusto ai 200, poi che siamo 205 0 195 m'importa poco.....

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      #62
      Originally posted by a.magnum View Post
      nessuno di noi stacca dopo i 200 mt
      per staccare intendo gas e pinzata contemporaneamente
      se poi uno stacca il gas a 200 mt e frena ai 180 mt o di meno c'e' una marea di ghiaia che vi aspetta
      in motogp staccheranno ai 230 /240 mt
      Allora la mia sar? un'impressione, scusatemi se mi sono sbagliato.
      Dovr? rivedere le mie convinzioni.
      ( moto gp ci arriva con 40 Km./h. pi? di noi non fa testo ). Fa pi? testo un amatore della Master cup che Marc Marquez.

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        #63
        Originally posted by a.magnum View Post
        in motogp staccheranno ai 230 /240 mt
        Dato che E=mc2, la differenza dell'energia da dissipare frenando tra 300 e 340 Km/h non ? del 12%, ma moooolto di pi?

        In altre parole, ? un paragone che non porta a nulla

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          #64
          re

          allora se la metti con le tue formule
          tieni presente che una motogp fara 40 km/h in piu' ma pesa anche 50kg in meno delle nostre e i piloti non sono dei manzi
          cosa pensi che pesa MM OPPURE IL BOLLITO46 O PEDROSA
          e dei freni dei telai e della stabilita' fiducia che ti danno in staccata
          il paragone non ci sta'
          poi al mugello per andare forte non c'e' bisogno di staccatone c'e' bisogno di elevate percorrenze

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            #65
            re

            comunque dai video di mcrae non c'e' ne' uno che stacca ai 200mt molto molto prima

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              #66
              poi al mugello per andare forte non c'e' bisogno di staccatone c'e' bisogno di elevate percorrenze[/QUOTE]

              Behh... infatti se hai letto bene ho scritto che i tempi migliori mi vengono frenando un filo prima e tenendo pi? alta la percorrenza e pi? corretta la traiettoria, e questo va bene se stai inseguendo e non hai nessuno dietro.
              Ma se ne hai qualcuno dietro il culo meglio sacrificare la percorrenza e tirare la staccata perch? altrimenti lo fa lui e la tua percorrenza la fai a culo suo.
              poi va b?, dai ? una di quelle discussioni che lasciano il tempo che trovano, ognuno frena dove vuole, chi vince ha sempre ragione. Io ho frenato tutta la vita a 200, altri pi? su altri pi? gi?, l'importante ? divertirsi e dargli del gass....

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                #67
                re

                hai ragione
                importante divertirsi con la moto e gli amici
                poi i tempi se vengono bene se non vengono bisogna impegnarsi di piu
                Last edited by a.magnum; 26-03-14, 21:46. Reason: errore

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                  #68
                  Giusto per perdere tempo, ho messo gi? un po di numeri "a caso" (ma tutto sommato realistici credo, non ho una telemetria sotto mano per vedere la curva di decelerazione in realt?).
                  In pratica c'? un arrivo in fondo al dritto a 300km/h, uno dei due piloti inizia a staccare a 250 metri, l'altro a 200 metri, per arrivare poi all'inizio curva (0 metri) a 60km/h, uguali in entrambi i casi.
                  Ho approssimato per ogni 25 metri la curva di decelerazione con una retta, e preso la velocit? media tra i due punti per calcolare il tempo ( t=s/v) e poi fatto la somma... 1 secondino di differenza tra chi stacca a 250 rispetto a chi stacca a 200.
                  Che ne pensate? come la vedete? Apro un nuovo thread in "tecnica"?

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                    #69
                    Originally posted by metal-tek View Post
                    guarda che anche io con la stessa moto di caicai ho fstto 2.01 (ed era per giunta soltanto la mia seconda volta al mugello).

                    Per i tempi ti ho gi? risposto. Non hai letto?



                    Ps ah fulvietto non ti facevo mica cos? rosicone :d
                    ciccio !!!!m aio no rosico mica ho tutto quello che posso desiderare
                    solo no capisco come una moto che e' cosi superiore abbi apoi tanti problemi ma che tutti tacciano !!!
                    Or aho al rsv4 e non mi pare cosi impestata ai miei ritmi ovviamente ma con me andrebbe bene la cbr 600

                    poi lo sai che ti seguo !!!!!

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                      #70
                      Originally posted by genesis View Post
                      solo no capisco come una moto che e' cosi superiore abbi apoi tanti problemi ma che tutti tacciano !!!
                      mmmm!!! quali problemi?

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                        #71
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Giusto per perdere tempo, ho messo gi? un po di numeri "a caso" (ma tutto sommato realistici credo, non ho una telemetria sotto mano per vedere la curva di decelerazione in realt?).
                        In pratica c'? un arrivo in fondo al dritto a 300km/h, uno dei due piloti inizia a staccare a 250 metri, l'altro a 200 metri, per arrivare poi all'inizio curva (0 metri) a 60km/h, uguali in entrambi i casi.
                        Ho approssimato per ogni 25 metri la curva di decelerazione con una retta, e preso la velocit? media tra i due punti per calcolare il tempo ( t=s/v) e poi fatto la somma... 1 secondino di differenza tra chi stacca a 250 rispetto a chi stacca a 200.
                        Che ne pensate? come la vedete? Apro un nuovo thread in "tecnica"?

                        Premessa: sono abbastanza ignorante di tabelle e calcoli e per me la moto in pista ? fatta di cervello acceso e gesti istintivi che non si possono spiegare con delle formule...
                        Detto ci? se ho fatto bene i conti a 300km/h si viaggia a circa 83,3m/s, quindi nella colonna della velocit?2 la decelerazine da 250m a 200m di 90km/h mi sembra un p? troppo elevata.
                        Poi forse in questo modo si tende ad appiattire e linearizzare un gesto, quello della staccata, che come per l'apertura del gas, ogniuno fa alla propria maniera...e non sempre ? ripetibile o necessariamente da ripetere. (se sei solo o in bagarre, cambia....)

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                          #72
                          Originally posted by genesis View Post
                          ciccio !!!!ma io no rosico mica ho tutto quello che posso desiderare
                          solo no capisco come una moto che e' cosi superiore abbi apoi tanti problemi ma che tutti tacciano !!!
                          Or aho al rsv4 e non mi pare cosi impestata ai miei ritmi ovviamente ma con me andrebbe bene la cbr 600

                          poi lo sai che ti seguo !!!!!


                          Ok.....Cmq ti sei troppo bloccato con sto fatto dei problemi che secondo te ha la bmw!!!

                          Io prima di comprarla ho indagato molto affondo, essendo molto scottato proveniendo da una moto che invece nella sua storia (non patlo della mia in particolare ma di tutte le rsv4) di problemi ne ha avuti di tutti i tipi......E I PROBLEMI DI CUI PARLI DI CONTINUO no ne ho mai visti nemmeno sulle s1000rr di chi ci gira in 1.55 al mugio.
                          Last edited by Metal-Tek; 27-03-14, 11:12.

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                            #73
                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            Ok.....Cmq ti sei troppo bloccato con sto fatto dei problemi che secondo te ha la bmw!!!

                            Io prima di comprarla ho indagato molto affondo, essendo molto scottato proveniendo da una moto che invece nella sua storia (non patlo della mia in particolare ma di tutte le rsv4) di problemi ne ha avuti di tutti i tipi......E I PROBLEMI DI CUI PARLI DI CONTINUO no ne ho mai visti nemmeno sulle s1000rr di chi ci gira in 1.55 al mugio.
                            nitro ti hanno indottrinato bene vedo !!!
                            solo la scorsa settimana un mio amico ha fatto il frullato di ingranaggi sualla bmw e non gira in 55

                            a misano una e' esplosa !!!

                            di rsv4 rotte nessuna pero'

                            l'unica bmw del mio gruppo a un certo tunto non partiva piu'
                            per fortuna che cera uno li nel paddock con i ricambi e ha diagnosticato la rottura del udite udite blocchetto dx del manubrio !!!!!
                            cambiato cio' tutto ok !?

                            io alla mia ho dato solo gas e benza

                            la mia tuono 8600 km di pista solo benzina e una forchetta cambio !!

                            presto avro un bidonvu per le mani come muletto in caso la rsv4 esplodesse e ti diro '

                            pero' indagando mi fa stare un po sulle spine
                            poi io ho culo ho avuto uan benelli tnt 0 problemi !!!!

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                              #74
                              Originally posted by kindly View Post
                              mmmm!!! quali problemi?
                              kin dai vabb? se vogliamo mettere la testa sotto alla sabbia ok ?

                              a parte i cambi rotti di due ne sono certo sono amici miei !!!!
                              posso dirvi chi li ha riparati uno su tutti lo fece gully !!!! di un certo fabio ......
                              le bobine sciolte
                              le prime 1000 2012 che partivano i bulloni di biella se vuoi ti do i numeri di telaio !!!!
                              i sensori che non vanno tanto bene al punto che mettono quelli della irc
                              l'elettronica che a volte salta e non va piu' nulla !!!!
                              blocchetti che si fulminano al' improvviso

                              per il resto non saprei se tutto questo capitasse a moto come ducati e aprilia verrebbero additate come moto d..............a completa la frase

                              dai siamo seri la bmw e' rognosetta come tutte le moto spinte !!!
                              poi ci sta che ne hanno vendute tante !!!molte di piu' delle rsv4 quindi l'incidenza e' minore ok?
                              ma di problemini e oni ne ha anche lei !!!!!

                              dai non si fa il processo a nessuno siamo solo onesti !!!!

                              poi se no erro a 2500 di pista e' consigliato aprire il cambio no????
                              sulla moto originale almeno cosi mi diceva un amico di mio cuggino !!! e' vero ?????

                              ps se ci aggiungo che no ha il cambio estraibile !!!!!! ma chi lha progettata il progettista dell Apecar

                              ora almeno fossse bella!!!!! gli va di culo che va forte se no sarebbe un bel cesso di moto !!!!

                              tanto di cappello che con hp tools l'elettronica si avvicina a quella di serie della rsv4 se no anche li mappe tc legate al riding mode !!!

                              si nota che sono di parte aprilia ???? naaaa
                              ho avuto 39 moto e non solo aprilia ma mai una bmw no so se e' il mio miglior pregio hahahahahahaha

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                                #75
                                Genesis, vai giocare col photoshop in sezione Aprilia che ti riesce meglio ahahhaha

                                Mammamiaaaaaaaa. .........mai lette tutte ste cazzate in un post solo

                                La fottuta ? che io non me la sento e non ho alcun interesse ne tanto meno voglia di sparare VERITA' tutte documentate, non cazzate come quelle qui sopra, sui gravi episodi che ho passato..... Molte delle quali proprio tu conosci benissimo e x alcune hai fatto il pene a torroncino x mesi e mesi in sezione aprilia


                                Vuoi un consiglio? ........RILASSATI.........e........ acceleraaaaaa altrimenti a quell'andatura grazie al czzo che le moto non ti si rompono



                                Ps con affetto
                                Last edited by Metal-Tek; 27-03-14, 17:19.

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