Ciao, c'? qualcuno del forum il 16 al muggio?? cosi magari ci si conosce!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16 marzo MUGELLO
Collapse
X
-
-
Caro Max, congratulazioni x l'amicizia.
Il 16 al Mugello c'era il ..... mondo!
Promo ha fatto 4 Categorie/Classi di cui 3 riservate ai licenziati.
Tra l'altro su 200 moto, 150 minimo erano Bmw!!!.
Io, non avendo la licenza, ero negli Amatori ma ho visto i tempi dei 1000 Licenziati e solo veramente pochi sono riusciti a girare in '56.
Considera che la Marchetti ha girato in '57 e Poggiali '54, per cui di nuovo congratulazioni al tuo amico.
Comment
-
Originally posted by 9630michele View PostCaro Max, congratulazioni x l'amicizia.
Io, non avendo la licenza, ero negli Amatori ma ho visto i tempi dei 1000 Licenziati e solo veramente pochi sono riusciti a girare in '56.
Considera che la Marchetti ha girato in '57 e Poggiali '54, per cui di nuovo congratulazioni al tuo amico.
Comment
-
Originally posted by 9630michele View PostCaro Max, congratulazioni x l'amicizia.
Comment
-
Originally posted by brucche View Postecco perche' io giro moooolto piu' alto:LAVORO....non sono stato licenziato...brucche
Il mio amico cammina parecchio.....ha un best di 54 e spicci
c'era gente pi? veloce di lui, per l'esattezza ha fatto l'ottavo tempo di giornata...il pi? veloce, un certo Schiavoni, 53.899
Comment
-
Originally posted by maxmangili View Postahahahahahahahahah grande Brucche
Il mio amico cammina parecchio.....ha un best di 54 e spicci
c'era gente pi? veloce di lui, per l'esattezza ha fatto l'ottavo tempo di giornata...il pi? veloce, un certo Schiavoni, 53.899
Comment
X
Comment