Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessandro Torcolacci HP4 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Seguo da vicino con interesse e amicizia per il pilota...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Ci siamo rotti un po' le scatole della solita solfa...
      Stradivari team manager ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        Stradivari team manager ?
        Siamo solo un gruppo di amici che ha in mente la realizzazione di un progetto che va oltre le gare e che riguarda l'andare in moto nel suo complesso, principalmente in pista, ma non solo.
        Alessandro ha testa e capacit? tali da non aver necessit? di alcun team manager
        Vediamo un po' che succede...ma ? divertentissimo

Comment

• Font Size
          Siamo solo un gruppo di amici che ha in mente la realizzazione di un progetto che va oltre le gare e che riguarda l'andare in moto nel suo complesso, principalmente in pista, ma non solo.

... s? Alessandro me ne ha parlato, digli che se ha bisogno di un "aiutante" (che tutto sommato non sa fare nulla) sa dove trovarmi
          ....potrei essere l'addetto alla pulizia della visiera prima della partenza:gaen:

intanto in bocca al lupo per l'avventura

Comment

• Font Size
            Stracontento del vostro progetto, che merita successo se non altro per ripagare la vostra passione e l'entusiasmo che si prova nell'andare in pista in moto: complimentoni ad Alessandro per la moto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by darioliotta View Post
              Stracontento del vostro progetto, che merita successo se non altro per ripagare la vostra passione e l'entusiasmo che si prova nell'andare in pista in moto: complimentoni ad Alessandro per la moto!!!
              Grazie Professore

Comment

• Font Size
                Ma un meccanico serio lo avete?

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Ma un meccanico serio lo avete?

inviato da Samsung zx10r
                  Alessandro si affider? al tecnico che l'ha seguito l'anno scorso nella Master Cup e di cui ha piena fiducia

Comment

• Font Size
                    Io conosco un meccanico , non un tecnico

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                      Mi segno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IRC View Post
                        Belin,
                        potevi fare una foto con le termo "New York" e con il cambio completo perch?, come scrive PALIX: "...la centralina Bmw quando legge che la ruota posteriore sta scivolando non mi permette di cambiare."
                        Comunque noi tifiamo per lui perch? oltre che forte, ? umile e si da da fare senza tante parole.
                        Grazie Landro del supporto!!! e non solo cambio elettronico che mi permette di cambiare quando voglio ma anche sensori per temperatura gomme visto che a volte mi dimentico del freddo

Comment

• Font Size

Dipende solo da te...se tu sei "veramente" amico di una persona vedrai che questa persona far? ben altro che lavarti i cerchi

Comment

• Font Size
                            La sintesi .:1:

Ci siamo rotti un po' le scatole della solita solfa...io sono un team e tu vuoi correre? paga tu e noi ti mettiamo a disposizione il servizio a mo' di noleggio...se cadi ti presentiamo la lista della spesa e a fine anno, che tu abbia vinto un campionato o sia arrivato ultimo degli ultimi fa uguale, tanto io presto un servizio e quel servizio lo offro a chi ha i soldi, indipendentemente da tutto e tutti.
                            Rispetto a questo modo di vivere le corse, un po' frutto della crisi, un po' frutto di una concezione utilitaristica della attivit? sportiva, abbiamo provato a dire basta.
                            Si prende una moto, dei tecnici bravi di cui ci si fida e si trovano dei partners tecnici che ti aiutano ad allestire la moto...e si corre.
                            Pagare per pagare...almeno pago per qualcosa di mio e che mi "rimane in tasca".
                            Se poi fai bene il tuo lavoro (ossia stai davanti) allora le cose andranno bene...se lo fai male, come ? giusto che sia in tutte le attivit?, allora le corse non le farai pi?
                            Meritocrazia unito ad un pizzico di follia...

Comment

• Font Size
                              B?, Stradi, dire che Torcolacci ha avuto un gran cul@ a trovare un amico come te ? poco: si vede che se lo merita In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                B?, Stradi, dire che Torcolacci ha avuto un gran cul@ a trovare un amico come te ? poco: si vede che se lo merita In bocca al lupo
                                Certe cose non capitano solo per fortuna. ...come dici si vede che se lo merita.
                                Eccome.

Comment

X
                                Working...
                                X