Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessandro Torcolacci HP4 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Ale, ti stai proprio imborghesendo...lamentarsi della tuta che si vede in foto ? proprio da fighette

E' il caso proprio di dire che state cominciando con le pezze al culo
    Ma gli volete comprare sta tuta al Palix

Comment

• Font Size
      certe cose le possono capire solo chi ha la vera passione per la moto, secondo me Alessandro Torcolacci oltre ad essere un gran manico ? anche una bella persona, cosi come Roberto...grandi ragazzi.

(Poi giusto per...se uno fa un trofeo e non civ i motivi sono molteplici, ovviamente non parlo per me che manco mi qualificherei al civ sbk, ma ad esempio un pilota vero non pu? mai aspirare alle prime posizioni se non ha un appoggio di un team ben piazzato "politicamente"... infatti quelli che non hanno questi appoggi e hanno un po' di soldini vanno a fare direttamente l'europeo! )

Comment

• Font Size
        io ne ho una molto bella che ho usato due volte (non mi va pi? bene), la potrei anche donare per questa nobile causa, temo per? che, vista la mia taglia, ci stiano dentro Palix, Stradivari e quello che ha fatto la foto ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          E' il caso proprio di dire che state cominciando proprio con le pezze al culo
          La tuta nuova gli porterebbe sfiga...come da tradizione, infatti, gli durerebbe la prima mezz'ora

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            La tuta nuova gli porterebbe sfiga...come da tradizione, infatti, gli durerebbe la prima mezz'ora
            Ok, ma qualche pezza in piu' la si potrebbe mettere
            Comunque veramente lodevole quello che state realizzando

Comment

• Font Size
              che misure ha Palix?

la mia Tshul non la vuole nessuno, tg 48, se pu? servire ve la spedisco, poi fatene quello che vi pare, volendo potete darla anche a qualcuno di meritevole che Palix considera un buon pilota che va aiutato.

Misure ideali: circa 175 cm x 66 kg.

non ? bellissima, nel senso che ? tutta blu e quindi cozza con la grafica della moto, ed ? poco rifinita, non ? una Dainese per capirci...va bene se ci si accontenta!

qui le foto:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                che misure ha Palix?

la mia Tshul non la vuole nessuno, tg 48, se pu? servire ve la spedisco, poi fatene quello che vi pare, volendo potete darla anche a qualcuno di meritevole che Palix considera un buon pilota che va aiutato.

non ? bellissima, nel senso che ? tutta blu e quindi cozza con la grafica della moto, ed ? poco rifinita, non ? una Dainese per capirci...va bene se ci si accontenta!

qui le foto:

http://www.daidegasforum.com/forum/a...u-tg-48-a.html
                Grazie mille per l'offerta, davvero un bel gesto...
                Per Palix ? comunque troppo grande ma, ripeto, comunque grazie
                Alcune tute, tengo a precisare, Alessandro le ha....anche se tutte "battezzate" dall'asfalto
                Last edited by stradivari; 16-04-14, 19:09.

Comment

• Font Size
                  Altra bella fotina...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    io ne ho una molto bella che ho usato due volte (non mi va pi? bene), la potrei anche donare per questa nobile causa, temo per? che, vista la mia taglia, ci stiano dentro Palix, Stradivari e quello che ha fatto la foto ...
                    Vil in realt? di tute me ne servirebbero un p? per affittarle (ad un prezzo simbolico) a chi non ne ha e si vuole fare un giro in pista con me. Quindi tutto quello che non serve pi? a qualcuno pu? essere oro per altri. Ci vediamo il 28 giusto ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      che misure ha Palix?

qui le foto:

http://www.daidegasforum.com/forum/a...u-tg-48-a.html
                      Idem come per Vil : la tua tuta potrebbe essere utile a chi non ne ha e vuole farsi un giro in pista. Se davvero non sai cosa farne la mia organizzazione la prende volentieri. sentiamoci su messaggio privato che ti mando un corriere o ci becchiamo alla prima occasione.
                      Grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        E' il caso proprio di dire che state cominciando con le pezze al culo
                        Mea culpa mea culpa mea culpa! purtroppo come dice Stradivari a me le tute nuove durano poco.... con mio sommo dispiacere ... e della ScorpioTuTe che st? facendo lavorare duro per farmene confezionare una nuova-usata ahahaha

Comment

• Font Size
                          Ciao Alessandro, sono Emanuele, ci siamo parlati per due ore all'Eicma del tuo progetto e vedo con grande piacere che state procedendo spediti.
                          Bravo tu e bravi tutti i ragazzi che collaborano con te, anche pech? tu mi hai spiegato bene il tuo progetto e ci vogliono veri appassionati per realizzare tutto questo.
                          Io faccio un appello a tutti quelli che vogliono viversi la moto bene: date un chiamo a Palix, perch? lui sa cosa ? necessario e cosa superfluo per fare questo sport, e se vi fate guidare ne beneficerete in termini di risultati e portafogli.
                          Il ragazzo sa il fatto suo.
                          In ultimo voglio aggiungere che frankie22 io lo conosco ed ? un tipo bello fumino, ma guai a mettere in dubbio la sua passione perch? ? tanta e gli strabuzza dagli occhi (io so ).
                          PEACE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by merios View Post
                            In ultimo voglio aggiungere che frankie22 io lo conosco ed ? un tipo bello fumino, ma guai a mettere in dubbio la sua passione perch? ? tanta e gli strabuzza dagli occhi (io so ).
                            PEACE
                            E tu non l'hai visto infilato in una botte di legno pronto ad essere gettato per una discesa :gaen:..... Tutto ci? a ficembre in collina ovviamente

Scusate l'ot

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

X
                            Working...
                            X