Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non lo so...la mia ? che stai sbagliando a sostituire l'originale, soprattutto in ragione dell'uso promiscuo che fai del mezzo
Soprattutto anche perch? le esigenze di un pilota vero le si soddisfa con il sistema con centralina separata e non con quello che sostituisce il componenente originale e stop!
Grazie a tutti quelli che stanno seguendo la vestizione della moto 2014. E grazie a Stradivari che sul forum mi tiene per mano come si fa con un bambino. ? che sono pi? bravo "dal vero" quindi anche io vi invito tutti e ufficialmente a fare due chiacchere alla festa di presentazione del 12 Aprile al Mugello. Aperitivo, musica live e dj, stand partner tecnici, poi cena e gara di kart. Vi chiedo solo un piccolo favore, fatemi sapere se venite cos? facciamo un aperitivo adeguato(a'gggrratisss) mentre per cena e kart serve prenotare. fatemi sapere .Grazie di nuovo.
il cambio ? come il mio?
collegato alla centralina ? oppure taglia direttamente ?
Io ho scelto quello con la centralina a parte . Perch? ho riscontrato che quando la ruota posteriore derapa la centralina originale non mi permette di cambiare, in pratica disinibisce il cambio elettronico. Questo con il cambio di serie. Con il cambio Irc il vantaggio ? avere un innesto pi? dolce e quindi maggior feeling nel mettere le marce, maggior durata del cambio e la minore "botta" scompone meno la moto. Ma per eliminare il problema della derapata c'? da montare tutto il kit.
Ma il sig palix e uno dei tester di motociclismo che si vede nelle prove delle ss ... ??
Nel 2009 ??? Se si ha guidato la mia moto ...quanto mi piacerebbe un suo parere ..,
Ma il sig palix e uno dei tester di motociclismo che si vede nelle prove delle ss ... ??
Nel 2009 ??? Se si ha guidato la mia moto ...quanto mi piacerebbe un suo parere ..,
Nel 2009 non credo...ha partecipato alla comparativa a Monza nel 2011 e nel 2012
Comment