Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse rendeva meglio se quel colore fluo' fosse piu' acceso
Il flu? ? ultra acceso...quelle foto non sono minimamente rappresentative dell'effetto che si riscontra dal vivo, come del resto non sono rappresentative neppure quelle qui sotto!
Il flu? ? ultra acceso...quelle foto non sono minimamente rappresentative dell'effetto che si riscontra dal vivo, come del resto non sono rappresentative neppure quelle qui sotto!
Infatti, poi mi e' venuto il dubbio se fosse solo un problema delle immagini, non proprio nitide
Ragazzi avere una moto di propriet? ? un'autentica goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi visto che vorrei entrarci molto in confidenza l'ho portata da uno degli stilisti migliori sulla piazza Willy di TecnoArt ( grazie a Stradivari!!!) che gli st? confezionando un vestito da prima donna. E non vedo l'ora di poterla ammirare in tutta la sua bellezza. Il 12 Aprile chi se la sente pu? venirla a vedere dal vivo al Mugello. In quella occasione io e il mio staff presenteremo sia la stagione racing che il nuovo progetto per portare aria nuova nel motociclismo. A breve i dettagli.
Ragazzi avere una moto di propriet? ? un'autentica goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi visto che vorrei entrarci molto in confidenza l'ho portata da uno degli stilisti migliori sulla piazza Willy di TecnoArt ( grazie a Stradivari!!!) che gli st? confezionando un vestito da prima donna. E non vedo l'ora di poterla ammirare in tutta la sua bellezza. Il 12 Aprile chi se la sente pu? venirla a vedere dal vivo al Mugello. In quella occasione io e il mio staff presenteremo sia la stagione racing che il nuovo progetto per portare aria nuova nel motociclismo. A breve i dettagli.
Azz..sono a Imola il 12.
comunque noi ci vediamo prima..
Le mie moto sono state sempre di mia propriet?...anche se le ultime 2 per risparmiare un po' le ho intestate al team...
anche se le ho pagate io
Per il tuo progetto poi non siamo riusciti ad incontrarci di persona...
per? ? probabile che ti contatter? per una giornata al Mugello visto che vorrei fare un certo step
Bravo, d? a Willy di pensarmi e dirmi il codice colore, cos? potr? vantarmi di essere il Torcolacci della pianura definitiva
;-)
Sono a Livorno quindi vicino al Mugello.
Spero di girare in pista e spero di riuscire a fare il corso con Palix che ho gi? contattato per consigliarmi un pronto pista.
Non ancora...la moto "meccanicamente" ? pronta e la settimana prossima scender? per la prima volta in pista al Mugello con carene bianche...sar? gommata Michelin
La grafica definitiva verr? svelata nel corso di una festa che ? stiamo organizzando sabato 12 aprile sera dentro al circuito (che sostanzialmente sar? nostro, ristorante compreso )
Ecco per? un altro piccolo assaggio...
Comment