Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alessandro Torcolacci HP4 2014
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostIl flu? ? ultra acceso...quelle foto non sono minimamente rappresentative dell'effetto che si riscontra dal vivo, come del resto non sono rappresentative neppure quelle qui sotto!
Comment
-
Ragazzi avere una moto di propriet? ? un'autentica goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi visto che vorrei entrarci molto in confidenza l'ho portata da uno degli stilisti migliori sulla piazza Willy di TecnoArt ( grazie a Stradivari!!!) che gli st? confezionando un vestito da prima donna. E non vedo l'ora di poterla ammirare in tutta la sua bellezza. Il 12 Aprile chi se la sente pu? venirla a vedere dal vivo al Mugello. In quella occasione io e il mio staff presenteremo sia la stagione racing che il nuovo progetto per portare aria nuova nel motociclismo. A breve i dettagli.
Comment
-
Originally posted by palix View PostRagazzi avere una moto di propriet? ? un'autentica goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi visto che vorrei entrarci molto in confidenza l'ho portata da uno degli stilisti migliori sulla piazza Willy di TecnoArt ( grazie a Stradivari!!!) che gli st? confezionando un vestito da prima donna. E non vedo l'ora di poterla ammirare in tutta la sua bellezza. Il 12 Aprile chi se la sente pu? venirla a vedere dal vivo al Mugello. In quella occasione io e il mio staff presenteremo sia la stagione racing che il nuovo progetto per portare aria nuova nel motociclismo. A breve i dettagli.
comunque noi ci vediamo prima..
Comment
-
Originally posted by palix View PostRagazzi avere una moto di propriet? ? un'autentica goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi visto che vorrei entrarci molto in confidenza l'ho portata da uno degli stilisti migliori sulla piazza Willy di TecnoArt ( grazie a Stradivari!!!) che gli st? confezionando un vestito da prima donna. E non vedo l'ora di poterla ammirare in tutta la sua bellezza. Il 12 Aprile chi se la sente pu? venirla a vedere dal vivo al Mugello. In quella occasione io e il mio staff presenteremo sia la stagione racing che il nuovo progetto per portare aria nuova nel motociclismo. A breve i dettagli.
anche se le ho pagate io
Per il tuo progetto poi non siamo riusciti ad incontrarci di persona...
per? ? probabile che ti contatter? per una giornata al Mugello visto che vorrei fare un certo step
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostBravo, d? a Willy di pensarmi e dirmi il codice colore, cos? potr? vantarmi di essere il Torcolacci della pianura definitiva
Originally posted by Giorma85 View PostComplimenti ragazzi per la nuova avventura!!!
Se avete bisogno di qualcosa per quel poco che posso fare contattatemi
Comment
-
-
-
Carene pronte per "ricevere"m il fluo
Domani saranno ultimate!!!
Last edited by stradivari; 07-03-14, 13:28.
Comment
-
Originally posted by sakko View PostQuindi? Si pu? vedere il risultato finale?
La grafica definitiva verr? svelata nel corso di una festa che ? stiamo organizzando sabato 12 aprile sera dentro al circuito (che sostanzialmente sar? nostro, ristorante compreso )
Ecco per? un altro piccolo assaggio...
Comment
X
Comment