ciao ragazzi volevo un vostro consiglio devo fare la modifica hp per la mia s1000rr e parlando con il preparatore che mi deve modificare la centralina hp mi ha detto che esistono due tipi di modifiche una e la hp base quella che non si possono cambiare i parametri che a gia dei parametri di base ,costo 300 euro
Oppure hp con calibration kit che quella che si possono variare tutti i parametri costo 500 euro
Io ero pi? propenso a fare la modifica hp base visto che sono un amatore e non sarei neanche in grado di smanettare con il calibration kit..
La moto la uso solo in pista e di solito come gomme uso Dunlop kr- d212 ma a volte uso anche pirelli , proprio sulle gomme mi viene un dubbio facendo la hp base come si comporta il tracion control montando gomme diverse funziona bene lo stesso ?
oppure rischio che i controlli nn funzionino pi? bene ?
voi quale avete fatto?
Oppure hp con calibration kit che quella che si possono variare tutti i parametri costo 500 euro
Io ero pi? propenso a fare la modifica hp base visto che sono un amatore e non sarei neanche in grado di smanettare con il calibration kit..
La moto la uso solo in pista e di solito come gomme uso Dunlop kr- d212 ma a volte uso anche pirelli , proprio sulle gomme mi viene un dubbio facendo la hp base come si comporta il tracion control montando gomme diverse funziona bene lo stesso ?
oppure rischio che i controlli nn funzionino pi? bene ?
voi quale avete fatto?
Comment