Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M-ulti bmw?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sar? nei concessionari a met? giugno..... in bmw sono sempre tempestivi

io ci sto facendo un pensiero, ma prima la vorrei provare, quindi sono costretto ad aspettare e non ? detto che ne abbiano poi in pronta consegna.

Comment

• Font Size
      L'ho provata 2 wend fa...per questo ho scritto gran moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kadosh View Post
        l'hai provata con tutto il pacchetto elettronico evoluto ?.... raccontami un p? come l'hai trovata

Comment

• Font Size
          interessante....impressioni sul sound e sul cambio elettronico

Comment

• Font Size
            Dopo aver provato quasi tutta la famiglia nuova di casa krukka, mi mancava solo questa per vedere cosa avessero creato. L'estetica richiede tempo per abituarsi, di primo impatto si fa un po' fatica a capirla perch? non ha armonia alle forme, sembra sproporzionata leggermente nel cupolino e nelle fiancate, per? pi? passa il tempo e pi? si aggiusta allo sguardo.
            La seduta ? comoda come la ricordavo, la triangolazione sella, pedane e manubrio ? quasi perfetta per me, non faccio fatica ad imbracciare il manubrio e le gambe hanno la distanza ottimale.
            Accendo il mezzo, ed il sound del motore ? il classico 4 cilindri della belva da pista, pi? pronto ai bassi e di una regolarit? maiuscola, a tratti mi ha ricordato il K1600.
            Le marce si innestano facilmente, ? lo stesso sistema di cambiata delle LC con cambio Pro. Innesto regolare, secco e preciso, si sale di giri con una linearit? da moto elettrica, niente strappi n? on/off, il motore non soffre mai neanche nel traffico romano, scalate automatiche semplici.
            La maneggevolezza ? molto buona, nel traffico la sposti con il minimo sforzo e l'agilit? in marcia la percepisci non appena uscito dal traffico incontro le strade con curve decenti, i cambi di direzione li affronta con rapidit?, piega sicura e con poca forza e un motore impeccabile torna a salire immediatamente.
            Fino ai 6000 giri ? molto tranquilla, sembra una moto da 100 cv docili, ma dopo se le vuoi tirare il collo si fa guidare in maniera grintosa, merito di un 4 cilindri infinito nell'ampiezza di erogazione, che dai 9000 sembra quasi uno screamer (il suo padre putativo) ed allunga decisamente dando la sensazione di guidare una SS, eppure il manubrio ? alto, sei comodo, non sei teso e non controlli con lo sguardo il contachilometri, anche se volendo lo hai davanti ed ? di facile consultazione.
            Ecco, ti da un senso di controllo notevole, ? un mezzo che pur essendo di cavalleria imbarazzante per la categoria a cui appartiene, potrebbe essere guidato da qualsiasi persona, esperta o meno...non sembra impegnativo.

Le sospensioni sono le ormai collaudate semi-attive, per? a occhio mi sembrano con escursione maggiorata dato il tipo di moto. E' dotata del traction control dinamico e dell'ABS semi integrale, che gestisce la frenata anche a moto inclinata, e la sensazione di sicurezza che si ha a bordo ? ancora pi? alta.

Mi ha veramente colpito, costa meno del GS o della RT, anche se nel complesso la full optional arriva a 19 sacchi, eppure ? una moto che pu? darti anche pi? sensazioni se ti ci vuoi spingere molto in l?......puoi farlo......e secondo me ? comoda anche in due, il posto dietro ? abbastanza ampio, la sella accogliente e la distanza dei poggiapiedi ? corretta per persone fino ai 175 cm (parlo dietro).

Da quanto ho spinto, credo che con un pieno si possano fare tranquillamente i 250 Km di strada, godendosi guida e strada, con il coltello fra i denti un po' meno.

Mi ? piaciuta molto pi? del DVT di casa Ducati, provato 1 mese fa. L'estetica ? soggettiva, la risposta del motore krukko impressionante.

Comment

• Font Size
              A me brutta non sembra proprio.

Comment

• Font Size
                A me brutta non sembra proprio.

lo scarico non ? quello..? molto piu in basso per far posto alle borse laterali..per? la grafica cosi ? intrigante.!!!!

Comment

• Font Size
                  Questa ? full optional con scarico Akra.

Comment

• Font Size
                    non ? una fotoscioppata ?
                    non mi risulta che le m4 siano nell'elenco degli optional, e nemmeno l'akra dovrebbe essere questo
                    pure la colorazione a listino non compare

.... per? se fosse davvero cos? vado subito a staccare un assegno !

Comment

• Font Size

......che sia una gran moto nulla da dire ma rossa ? imbarazzante ...................vista dal vivo a imola per la sbk ? ancora pi? imbarazzante
                      Last edited by magro59; 21-05-15, 17:23.

Comment

• Font Size
                        Ahahah no infatti ? una bella lavorazione di grafica.
                        Ma secondo me gi? da originale ha il suo perch?, se poi ci si volesse spendere sopra, terminale e colorazioni non saranno certo un problema...

Comment

• Font Size
                          Ahahah no infatti ? una bella lavorazione di grafica.
                          Ma secondo me gi? da originale ha il suo perch?, se poi ci si volesse spendere sopra, terminale e colorazioni non saranno certo un problema...
                          l'akra che propina bmw per questo modello non si pu? guardare, ? delle stesse dimensioni di quello originale e per di pi? ? altrettanto orizzontale...
                          non sarebbe male se in qualche modo ci si potesse montare il classico akra corto delle s-rr (il lungo credo non possa coesistere con le pedane passeggero).

e poi le colorazioni,
                          per una "banale" r1200rs (destintata a raccogliere clienti soft) si opta per colori pi? azzeccati, grigio satinato (raffinato ed elegante), bianco-azzurro (discretamente sportivo)...
                          per la s-xr che nasce espressamente per gli sportivi forse stanchi dei semimanubri (o per i "nakedisti" stanchi dell'assenza di riparo), le colorazioni sono le pi? banali ( e penalizzanti ) mai viste, bianco pastello (casso, ma mettici almeno un perlato), rosso(che nei cataloghi potrebbe essere definito "scimmiott-multistrada-red).

un classico nero ?
                          colori motosport ?

certe scelte proprio non le capisco ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            l'akra che propina bmw per questo modello non si pu? guardare, ? delle stesse dimensioni di quello originale e per di pi? ? altrettanto orizzontale...
                            non sarebbe male se in qualche modo ci si potesse montare il classico akra corto delle s-rr (il lungo credo non possa coesistere con le pedane passeggero).

e poi le colorazioni,
                            per una "banale" r1200rs (destintata a raccogliere clienti soft) si opta per colori pi? azzeccati, grigio satinato (raffinato ed elegante), bianco-azzurro (discretamente sportivo)...
                            per la s-xr che nasce espressamente per gli sportivi forse stanchi dei semimanubri (o per i "nakedisti" stanchi dell'assenza di riparo), le colorazioni sono le pi? banali ( e penalizzanti ) mai viste, bianco pastello (casso, ma mettici almeno un perlato), rosso(che nei cataloghi potrebbe essere definito "scimmiott-multistrada-red).

un classico nero ?
                            colori motosport ?

certe scelte proprio non le capisco ...
                            In effetti pare pure a me che la casa non creda pi? di tanto nel modello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VIL 990 View Post
                              non ? una fotoscioppata ?
                              non mi risulta che le m4 siano nell'elenco degli optional, e nemmeno l'akra dovrebbe essere questo
                              pure la colorazione a listino non compare

.... per? se fosse davvero cos? vado subito a staccare un assegno !
                              E' una photoshoppata ottenuta mixandola con la Hp4, quello scarico per la Xr non esiste. Pinze, cerchi e parafando anteriore pure sono HP4
                              Last edited by Bladerunner72; 21-05-15, 19:53.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                E' una photoshoppata ottenuta mixandola con la Hp4, quello scarico per la Xr non esiste. Pinze, cerchi e parafando anteriore pure sono HP4
                                Vista dallo smartphone non coglievo i dettagli, pur nutrendo forti dubbi, vedendola pi? in grande appare chiarissimo.
                                Comunque l'idea di renderla cos? sportiva non ? affatto male, in fondo si pu? usare una parte di componentistica standard (pinze m4, cerchi forgiati)+ una bella colorazione hp4 style fatta da un bravo carrozziere

Comment

X
                                Working...
                                X