Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M-ulti bmw?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pure il forcellone ? Hp4. in pratica ? una Hp4 con sela, serbatoio e cupolino della XR

Comment

• Font Size
      Secondo me se fosse cos? stravolta, sarebbe poco turistica e molto racing, che non ? l'intento della moto, seppur si presti a tale interpretazione.
      Provatela, vedrete che cos? come ? basta e avanza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kadosh View Post
        Secondo me se fosse cos? stravolta, sarebbe poco turistica e molto racing, che non ? l'intento della moto, seppur si presti a tale interpretazione.
        Provatela, vedrete che cos? come ? basta e avanza.
        ovviamente le mie erano valutazione estetiche

Comment

• Font Size
          Originally posted by kadosh View Post
          A me brutta non sembra proprio.

bella cos?.

Comment

• Font Size
            Io l'ho provata, gran moto si guida veramente bene con una facilit? disarmante.
            Agile ma con avantreno molto preciso e bello piantato, il motore naturalmente ricorda molto quello dell's1000rr (moto che possiedo) agli alti regimi, fino ai 6k ? dolcissimo e sembra leggermente pi? legato rispetto alla rr, ma ? sempre pronto a riprende in qualunque marcia.
            La posizione ? molto comoda, ma per essere una tourer ho trovato la sella troppo rigida e le sospensioni con risposta molto secca, si nota poco la differenza tra le mappe esa road e dynamic. Cambio elettronico perfetto, rifiniture visto il prezzo lasciano un po' a desiderare e l'estetica non ? tra le pi? riuscite ma facendoci l'occhio non ? poi male.
            Il sound ? pi? cattivo della rr originale..

Comment

X
            Working...
            X