Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema leva frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by helios80 View Post
    Ok tutto chiaro! Lo scienziato del meccanico montando male il pezzettino di plastica che sulla leva evo 3 ? regolabile ha piegato la lamella di metallo che aziona lo switch verso l'interno per cui ora non posticipa pi? il rilascio dello stesso! Questo significa che ora appena sfiori la leva il perno si stacca dallo switch e la lamellina di metallo non fa pi? il suo dovere! Ora o riesco a ripiegare la lamellina e metterla come da fabbrica oppure devo cambiare tutto il pezzo!
    una cosa non ho capito il meccanico ti ha sbagliato a montare la posizione della levetta in plastica?
    va messa in un altra posizione?
    tu hai risolto il problema ?
    puoi postare una foto di come hai risolto...
    per capire meglio grazie...

Comment

• Font Size
      La posizione che vedi in foto ? corretta ma prima l'aveva montata in posizione scorretta e ha piegato la lamellina di metallo come si vede dalla foto.

Comment

• Font Size
        La posizione che vedi in foto ? corretta ma prima l'aveva montata in posizione scorretta e ha piegato la lamellina di metallo come si vede dalla foto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by helios80 View Post
          ok! ora e tutto chiaro...
          avevo qualche dubbio perch? in effetti anche la mia levetta era montata cosi...
          Tu hai risolto ?
          cosa hai fatto hai cambiato il micron?

Comment

• Font Size
            Ho risolto tutto cambiando il micro switch completo della sua lamellina di metallo che in realt? era solo da raddrizzare. Ora tutto ok!

Comment

• Font Size
              Alpha Racing vende pulsantiere sinistre che hanno un pulsante per quell'interruttore

Switch unit left 3-buttons for racing loom, 4-pin JST plug, mono buttons for Mode DTC/ABS and clutch switch (instead of oem switch at clutch lever)

Comment

• Font Size
                Domanda, ma perch? Vi fate tante pippe per quel coso, Io lo avevo tolto e baipassato, per la centralina la frizione non era mai tirata.
                Il cambio funzionava sempre e la moto si accendeva solo in folle.
                Where is the problem.....
                Avevo montato uno splendido gruppo frizione della Lightheck con leva snodata,
                che ora vendo a 65 euro spedizione inclusa.....

Comment

X
                Working...
                X