Originally posted by Frasca67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto preparazione s1000rr
Collapse
X
-
Grazie a tutti ma ormai con le sospensioni sono a posto, ho preso mono XXF31 e ammortizzatore di sterzo bitubo, cartucce pressurizzate mupo fresche di revisione pre montaggio sulla mia moto ;-)
quindi aspetto che siano pronte le carene, monto le pirelli supercorsa slick che ho preso e sono pronto per provarla finalmente in pista.
Spero sar? tutto ok....con la rsv4 ? stata abbastanza dura la scorsa stagione (caduta a misano e rottura motore al mugello 20gg dopo)....
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostGrazie a tutti ma ormai con le sospensioni sono a posto, ho preso mono XXF31 e ammortizzatore di sterzo bitubo, cartucce pressurizzate mupo fresche di revisione pre montaggio sulla mia moto ;-)
quindi aspetto che siano pronte le carene, monto le pirelli supercorsa slick che ho preso e sono pronto per provarla finalmente in pista.
Spero sar? tutto ok....con la rsv4 ? stata abbastanza dura la scorsa stagione (caduta a misano e rottura motore al mugello 20gg dopo)....
Non conosco le Mupo, ma a mono e amm.sterzo stai messo bene....
Comment
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi com'? questo cupolino?? Ne devo prendere uno per la mia moto.....voi quale usate in pista??
Cupolino Fabbri Racing
Comment
X
Comment