Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto preparazione s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frasca67 View Post
    Personalmente mi sono trovato benissimo con Bitubo, e fare il setting ? stato tutt'altro che difficile.
    Se tu fossi interessato a Bitubo, ho in vendita sia il mono che le cartucce pressurizzate.
    Oppsss lo sapevi gi?.... Vebb?, vale come Up....

Comment

• Font Size
      Grazie a tutti ma ormai con le sospensioni sono a posto, ho preso mono XXF31 e ammortizzatore di sterzo bitubo, cartucce pressurizzate mupo fresche di revisione pre montaggio sulla mia moto ;-)

quindi aspetto che siano pronte le carene, monto le pirelli supercorsa slick che ho preso e sono pronto per provarla finalmente in pista.

Spero sar? tutto ok....con la rsv4 ? stata abbastanza dura la scorsa stagione (caduta a misano e rottura motore al mugello 20gg dopo)....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        perch? dici questo??
        le hai confrontate???
        Diciamo che tra le due sceglierei bitubo senza pensarci.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmangili View Post
          Grazie a tutti ma ormai con le sospensioni sono a posto, ho preso mono XXF31 e ammortizzatore di sterzo bitubo, cartucce pressurizzate mupo fresche di revisione pre montaggio sulla mia moto ;-)

quindi aspetto che siano pronte le carene, monto le pirelli supercorsa slick che ho preso e sono pronto per provarla finalmente in pista.

Spero sar? tutto ok....con la rsv4 ? stata abbastanza dura la scorsa stagione (caduta a misano e rottura motore al mugello 20gg dopo)....
          Tranquillo, quest'anno Ti divertirai un sacco.....
          Non conosco le Mupo, ma a mono e amm.sterzo stai messo bene....

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi com'? questo cupolino?? Ne devo prendere uno per la mia moto.....voi quale usate in pista??

Cupolino Fabbri Racing

Comment

X
            Working...
            X