Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale olio per la bavarese?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 13Promet View Post
    Grazie Frasca, sempre molto cortese e competente!

Qualcuno saprebbe indicarmi uno o pi? oli con le caratteristiche tecniche indicate?
    Io uso pro race 15w50 sbk , il cambio mi ?' diventato di burro, anche royal purple o motul 300 V factory 15w50

Ps: uso il 15w50 xke'la uso solo in pista non in periodi invernali...

Comment

• Font Size
      Ho fatto pi? di 1000km con il sinlubit tra strada e pista, sinceramente non ho visto questo netto miglioramento in quanto a morbidezza cambio, mi sembra uguale a prima anzi ogni tanto in scalata mi sembra proprio duro...

Ma secondo bmw il cambio olio-filtro ogni quanto va fatto? Sul libretto di uso e manutenzione non ? specificato, ogni volta che si accende la spia "Service"?
      Last edited by AleK100; 11-05-14, 20:37. Reason: aggiunta di una domanda

Comment

• Font Size
        Domanda, ho visto che Silkolene fa il Pro 4 Plus 10W-60 ? esagerato come gradazione oppure si pu? mettere senza problemi?

Comment

• Font Size
          TI dico solo che io avevo messo un 15 - 50 e l'ho tolto dopo 300 km perche' la moto non andava! Il motore sforzava e a mio modesto parere mancavano almeno 10 cv. Ho rimesso dentro il suo 5w 40 ed ? tornata subito quella di prima.

Comment

• Font Size
            Utilizzando la moto solo in pista e calcolando che andiamo in contro ai mesi pi? caldi pensavo fosse una buona scelta il 10W-60. Bo l'ho ordinato, lo provo e vediamo che succede, danni al motore non credo di farne comunque rimane un 10 di partenza.

Comment

• Font Size
              ho sempre usato 10-40 xpr royal purple
              0 problemi, anche aprendo il motore tutto perfetto.

Comment

• Font Size
                Anche io ho sempre usato 10W-40 Silkolene per? questo 10W-60 per le alte temperature dovrebbe essere ancora pi? protettivo no?! Proviamo tanto danni non se ne fanno!

Comment

• Font Size
                  Perch? sulla bottiglia del motul 300v factory line 5w40 nn riporta le specifiche api..jaso ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Perch? sulla bottiglia del motul 300v factory line 5w40 nn riporta le specifiche api..jaso ?
                    motul usa questo che ? pi? recente del jaso api

Comment

• Font Size
                      Nn me lo apre il link che sarebbe?

Comment

X
                      Working...
                      X