Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradi1000RR racing vers. 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un paio di curiosit? :
    l'asta del cambio ? esterna appositamente ?
    il telaietto posteriore di che produttore ? ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      un paio di curiosit? :
      l'asta del cambio ? esterna appositamente ?
      il telaietto posteriore di che produttore ? ?
      L'asta con le Valtermoto va in quel modo...il telaietto posteriore l'ho preso sul sito dell'Alpharacing

Comment

• Font Size
        roba seria
        come sempre
        grande Stradi

Comment

• Font Size
          Che bella

Ciao Stradivari come sai sto preparando la mia (ti ho chiesto consigli in PM) spero proprio che gli assomigli almeno in brutta copia alla tua, magari ti rubo qualche idea complimenti ? davvero bella saluti Meni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            i cerchi sono come quelli della mia Dorsoduro per i quali ricevo continui complimenti

non condivido la scelta del pignone pi? piccolo per?
            Tutti fenomeni con du cerchi rancioni :gaen:

Li avevo pure io sul k6, emb? ? :gaen:

Son du palle a pulirli

Ciao stradi, e sporcala un po quella moto che pare finta

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Robb? ? una modifica reversibile in 2 minuti ma che voglio provare...chi corre col BMW, nel 90% dei casi, lo fa col pignone da 16 e, al Mugello, usando corone anche pi? piccole della 42 denti.
              So bene che ci? che va bene per un pilota non ? affatto detto che vada bene per me, ma il dato che tutti tendano ad allungare l'interesse non pu? essere trascurato, non foss'altro per provare la soluzione.
              A me, poi, son sempre piaciute le moto che sono pi? stabili che agili
              Ciao roby , da quel che vedo non hai una catena 116 , ma la 118 e con 16/42 sei quasi a 607 di forcellone ,cosa che non pu? proprio andare nemmeno con molla da 100 tutta precaricato, non hai grip e il tiro catena fa leva , non la provare proprio , tra l'altro non ? nemmeno uguale a 17/44 , e pi? corta , potresti provare almeno 16/43 (601,9) ma prevaricando pi? 2-3 mm dal tuo riferimento, oppure 16/41 (594,3) in questo caso sprecaricando nella misura precedente.
              Dimmi una cosa , tu hai tolto l'abs c'? pi? spazio per togliere il mono , o hai rimasto il contenitore di plastica . Hai qualche foto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigi16 View Post
                Ciao roby , da quel che vedo non hai una catena 116 , ma la 118 e con 16/42 sei quasi a 607 di forcellone ,cosa che non pu? proprio andare nemmeno con molla da 100 tutta precaricato, non hai grip e il tiro catena fa leva , non la provare proprio , tra l'altro non ? nemmeno uguale a 17/44 , e pi? corta , potresti provare almeno 16/43 (601,9) ma prevaricando pi? 2-3 mm dal tuo riferimento, oppure 16/41 (594,3) in questo caso sprecaricando nella misura precedente.
                Dimmi una cosa , tu hai tolto l'abs c'? pi? spazio per togliere il mono , o hai rimasto il contenitore di plastica . Hai qualche foto ?
                Luigi, faccio fare qualche verifica, anche perch? sugli annunci di vendita vedo catene passo 520 per BMW con 120 o con addirittura 124 maglie!!!

PS2: ho tolto l'ABS ma la vasca in plastica ? rimasta quella di serie
                Last edited by stradivari; 01-03-14, 10:48.

Comment

• Font Size
                  Luigi, faccio fare qualche verifica, anche perch? sugli annunci di vendita vedo catene passo 520 per BMW con 120 o con addirittura 124 maglie!!!

Non fa nulla quante maglie hanno nella confezione, tanto poi le tagli a seconda di quel che serve

Comment

• Font Size

Era quanto ti avevo detto io Rob

La misura ideale ? tra 591 e 596 lasciando la catena a 116 maglie.
                    Come ti avevo scritto avevo fatto diverse prove.

Si ? portati a pensare che spostando la ruota indietro di guadagna in trazione,
                    invece ? il contrario visto che pi? la si allontana e pi? il carico ti trasferir? sull'anteriore.
                    Quello che avviene mettendola indietro ? che si avr? una moto pi? stabile ma pi? pesante e lenta da spostare.

Sembra niente ma sulla Bmw allungare di 2 maglie la catena scompensa molto l'assetto.
                    Un noto preparatore Inglese sostiene che le Bmw finch? rimangono Stock ormai sono facili da gestire visto che si ? imparato a conoscerle,
                    ma basta bombardare un po' il motore che la ciclistica ne risentir? subito.
                    Purtroppo ? una moto che muove tanto di telaio e col motore super potente che ha di serie la cosa peggiora.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Non fa nulla quante maglie hanno nella confezione, tanto poi le tagli a seconda di quel che serve
                      Corretto
                      Fin dalla Suzuki ho sempre comprato le 120 maglie e poi tagliata

Comment

• Font Size
                        Dopo la preziosissima consulenza di Luigi16, davvero un guru in tema di regolazioni pista per S1000RR, ho scelto, anche in funzione dell'interasse, i rapporti per il Mugello: 17-43, ossia un dente in meno di corona rispetto alla rapportratura originale
                        Oggi, per il resto, ho ritirato da Willi della Tecnoart la moto...con la grafica 2014 definitiva (qui sotto le foto)...mancano solo alcuni adesivi ma il lavoro ? completo.
                        Luned? sera porto la moto da Peppo per l'ultimo aggiornamento elettronico e poi, il 16 marzo, si inizia la stagione al Mugello

Comment

• Font Size
                          Nn male , bella x esser un bmw

Ma ho avuto moto molto pi? rosso fluo

Comment

• Font Size
                            Veramente notevole!! Complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                              Dopo la preziosissima consulenza di Luigi16, davvero un guru in tema di regolazioni pista per S1000RR, ho scelto, anche in funzione dell'interasse, i rapporti per il Mugello: 17-43, ossia un dente in meno di corona rispetto alla rapportratura originale
                              Oggi, per il resto, ho ritirato da Willi della Tecnoart la moto...con la grafica 2014 definitiva (qui sotto le foto)...mancano solo alcuni adesivi ma il lavoro ? completo.
                              Luned? sera porto la moto da Peppo per l'ultimo aggiornamento elettronico e poi, il 16 marzo, si inizia la stagione al Mugello

Ma va forte?

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size

Veramente bellissimo questo grigio. Bravo, bravo...

Comment

X
                                Working...
                                X