Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradi1000RR racing vers. 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darioliotta View Post
    Roberto, complimenti moto al top, bellissima!!!! Sono sicuro che la vedr? quanto prima di presenza. A proposito una domanda relativa all'HP4 tua. Ho intravisto nella foto davanti al serbatoio uno spessorino (almeno mi sembra). Io ho un serio problema nella staccata del rettilineo prima della S.Donato. qualche volta (soprattuto quando sono stanco e le braccia cedono) mi trovo proprio con gli attributi sul serbatoio e la moto comincia a ondeggiare con l'anteriore e sono costretto a mollare un p? i freni e ci? ? un p? antipatico. Avevo pensato di mettere un po di gommapiuma come spessore sul serbatoio in modo da ridurre l'avanzamento verso il serbatoio durante la frenata, ma ho paura che ci? possa interferire nei cambi di direzione: tu cosa ne pensi?
    Altro quesito: ho letto in molti consigli di guida in pista che nella staccata contemporaneamente ad alzare il busto, spingere sui semimanubri e sulle pedane bisogna stringere con le ginocchia il serbatoio e spostare il peso del corpo indietro per dare pi? carico sulla ruota posteriore. Invece in un inserto di Motosprint sulla guida sportiva si asserisce che spostare il corpo indietro sia un errore. Tu cosa ne pensi?
    Io uso un piccolo spessore, ma solo per non avanzare troppo.
    Se ti ondeggia l'anteriore io aumenterei un po' il precarico delle molle

Comment

• Font Size
      Originally posted by darioliotta View Post
      Roberto, complimenti moto al top, bellissima!!!! Sono sicuro che la vedr? quanto prima di presenza. A proposito una domanda relativa all'HP4 tua. Ho intravisto nella foto davanti al serbatoio uno spessorino (almeno mi sembra). Io ho un serio problema nella staccata del rettilineo prima della S.Donato. qualche volta (soprattuto quando sono stanco e le braccia cedono) mi trovo proprio con gli attributi sul serbatoio e la moto comincia a ondeggiare con l'anteriore e sono costretto a mollare un p? i freni e ci? ? un p? antipatico. Avevo pensato di mettere un po di gommapiuma come spessore sul serbatoio in modo da ridurre l'avanzamento verso il serbatoio durante la frenata, ma ho paura che ci? possa interferire nei cambi di direzione: tu cosa ne pensi?
      Altro quesito: ho letto in molti consigli di guida in pista che nella staccata contemporaneamente ad alzare il busto, spingere sui semimanubri e sulle pedane bisogna stringere con le ginocchia il serbatoio e spostare il peso del corpo indietro per dare pi? carico sulla ruota posteriore. Invece in un inserto di Motosprint sulla guida sportiva si asserisce che spostare il corpo indietro sia un errore. Tu cosa ne pensi?
      Io mi sporgo con il sedere poco prima di chiudere il gas (cos? sono gi? pronto per la curva) mi punto col ginocchio interno alla curva per non avanzare...senza usare spessori di sorta...ma sono alto 1,87 m, per cui non ? detto che ci? vada bene per tutti
      Una mugellata insieme la dobbiamo fare!!!

Originally posted by mito22 View Post
      Ma foto o video di qualche sfiaccolata sul banco prova di peppo non ci sta?
      Peppo ha il banco prova motori...non il banco rulli!!!
      Roba straseria

Comment

• Font Size
        Originally posted by Madi View Post
        Bellissima, e tante chicche tecniche! spero di vederti una volta, avrei 1000 domande su quella moto!
        Volentieri...

Originally posted by MiKiFF View Post
        Mi fa rabbia per quanto ? pulita.

Il gusto per l'oggetto o lo hai o non lo hai...

Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Bella Roberto

Poi il lavoro di Zio Peppo non si discute

vai a rosicare dill? :gaen:
        Ecco, uno che ritira la moto con dieci giorni di ritardo non lo ha

Originally posted by turboazeta View Post
        dai dicci i cv........giuro che non facciamo polemica...ahhahahh
        Mai...sono troppi!!!

Comment

• Font Size
          Son tutti bravi ad andare da PEPPO....

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Son tutti bravi ad andare da PEPPO....

inviato da Samsung zx10r
            Intelligenza ? decifrare la realt? in cui si vive e assumere il miglior comportamento possibile in relazione ad essa

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Intelligenza ? decifrare la realt? in cui si vive e assumere il miglior comportamento possibile in relazione ad essa
              Peppo vende decoder?

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Peppo vende decoder?

inviato da Samsung zx10r
                Non ho bosogno di decoder...almeno nella maggior parte dei casi

Comment

• Font Size
                  Niente sky , niente motogp

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                    Stradivari ? un signore e non te l'ha voluto dire direttamente.
                    Ma quello che pensiamo tutti noi ? che sei un Daxocan?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Stradivari ? un signore e non te l'ha voluto dire direttamente.
                      Ma quello che pensiamo tutti noi ? che sei un Daxocan?

inviato da Samsung zx10r
                      Last edited by DAXENOX; 09-02-14, 08:34.

Comment

• Font Size
                        Credo sia la 116 ma non ne sono sicuro...come detto, me la sono ritrovata d'ufficio

Montati sono uno spettacolo...anche se saranno cazzi per mantenerli puliti!!!
                        Ecco altre foto...

bravo

ho una voglia di fare i miei blu, ma il pulirli mi frena

Comment

• Font Size
                          azzz che frase

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimou View Post
                            bravo

ho una voglia di fare i miei blu, ma il pulirli mi frena
                            Il blu metallizzato della HP4 ? abbastanza scuro, per cui non necessita di attenzioni "particolarmente onerose"...? solo marginalmente peggio di un normale cerchio nero.
                            Questi fluo, invece, si sporcano solo a guardarli

Comment

• Font Size
                              Non sono maniaco della pulizia (avendo poco tempo a disposizione preferisco spenderlo usandola) per? un cerchio sporco e' sempre sporco, flip blu giallo o Bianco.
                              Quelli neri si e non si vede

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post

Di prove ne avevo fatte tante e pure quella di usare il pignone da 16.

Per? sei andato troppo indietro Roby, si sente tanto la differenza sulla Bmw
                                Potresti anche usare l'opzione interasse mono.

Ho provato anche io ad allungare l'interasse pivot-perno ruote posteriore e contemporaneamente allungare leggermente l'interasse del mono o, dato che aumenti il braccio di leva, aumentare leggermente il precarico. Il risultato ? molto buono se cercassi di limitare la velocit? di percorrenza a favore dell'apertura del gas in uscita, come poi dovrebbe essere usata una S1000. In particolare con quel motore...

Comment

X
                                Working...
                                X