Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradi1000RR racing vers. 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella stradi.... complimenti..

Comment

• Font Size
      Giusto per non farsi notare
      Chiss? se quest' anno riuscito a venire con voi una volta

Comment

• Font Size

Di prove ne avevo fatte tante e pure quella di usare il pignone da 16.

Per? sei andato troppo indietro Roby, si sente tanto la differenza sulla Bmw

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post

Di prove ne avevo fatte tante e pure quella di usare il pignone da 16.

Per? sei andato troppo indietro Roby, si sente tanto la differenza sulla Bmw
          Robb? ? una modifica reversibile in 2 minuti ma che voglio provare...chi corre col BMW, nel 90% dei casi, lo fa col pignone da 16 e, al Mugello, usando corone anche pi? piccole della 42 denti.
          So bene che ci? che va bene per un pilota non ? affatto detto che vada bene per me, ma il dato che tutti tendano ad allungare l'interesse non pu? essere trascurato, non foss'altro per provare la soluzione.
          A me, poi, son sempre piaciute le moto che sono pi? stabili che agili

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Robb? ? una modifica reversibile in 2 minuti ma che voglio provare...chi corre col BMW, nel 90% dei casi, lo fa col pignone da 16 e, al Mugello, usando corone anche pi? piccole della 42 denti.
            So bene che ci? che va bene per un pilota non ? affatto detto che vada bene per me, ma il dato che tutti tendano ad allungare l'interesse non pu? essere trascurato, non foss'altro per provare la soluzione.
            A me, poi, son sempre piaciute le moto che sono pi? stabili che agili
            Il tuo ragionamento non fa una piega, lo avevo fatto tale e quale pure io.
            La Feel Racing a suo tempo mi aveva dato una scheda col limite massimo da raggiungere per l'interasse e avevo provato ad andare un po' oltre visto che avevo aggiunto 2 maglie alla catena
            montando proprio il 16-42 per il Mugello;
            non andava male ma sentivo la moto ancora pi? pesante e goffa da mettere in piega
            e la cosa era ancora pi? evidente alle Biondetti dove il peso e il passo pi? lungo si faceva sentire
            Dovo diverse prove ero tornato al 17-44 che la ritenevo perfetta non tanto come rapporti
            ma per la lunghezza della catena

Con le Dunlop 212GP o KR il rapporto giusto ? 16-42 o 17-44
            mentre con le solite misure 190/55 come le vecchie Pirelli tanti piloti usavano 16-40 o 16-41 come saprai gi? anche tu

Comunque il tutto per dire che mi trovi d'accordo nel fare prove

Comment

• Font Size
              Vedo gente coi cerchi rosa

Comment

• Font Size
                Dipende se si ha la catena 118 o 116

Comment

• Font Size
                  Complimentoni!
                  Quel colore dei cerchi poi ? fantastico!

Comment

• Font Size
                    Bellissima, e tante chicche tecniche! spero di vederti una volta, avrei 1000 domande su quella moto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      Dipende se si ha la catena 118 o 116
                      Credo sia la 116 ma non ne sono sicuro...come detto, me la sono ritrovata d'ufficio

Originally posted by Nitruzz View Post
                      Complimentoni!
                      Quel colore dei cerchi poi ? fantastico!
                      Montati sono uno spettacolo...anche se saranno cazzi per mantenerli puliti!!!
                      Ecco altre foto...

Comment

• Font Size
                        Mi fa rabbia per quanto ? pulita.

Comment

• Font Size
                          Bella Roberto

Poi il lavoro di Zio Peppo non si discute

Originally posted by MiKiFF View Post
                          Mi fa rabbia per quanto ? pulita.

vai a rosicare dill? :gaen:

Comment

• Font Size
                            dai dicci i cv........giuro che non facciamo polemica...ahhahahh

Comment

• Font Size
                              Roberto, complimenti moto al top, bellissima!!!! Sono sicuro che la vedr? quanto prima di presenza. A proposito una domanda relativa all'HP4 tua. Ho intravisto nella foto davanti al serbatoio uno spessorino (almeno mi sembra). Io ho un serio problema nella staccata del rettilineo prima della S.Donato. qualche volta (soprattuto quando sono stanco e le braccia cedono) mi trovo proprio con gli attributi sul serbatoio e la moto comincia a ondeggiare con l'anteriore e sono costretto a mollare un p? i freni e ci? ? un p? antipatico. Avevo pensato di mettere un po di gommapiuma come spessore sul serbatoio in modo da ridurre l'avanzamento verso il serbatoio durante la frenata, ma ho paura che ci? possa interferire nei cambi di direzione: tu cosa ne pensi?
                              Altro quesito: ho letto in molti consigli di guida in pista che nella staccata contemporaneamente ad alzare il busto, spingere sui semimanubri e sulle pedane bisogna stringere con le ginocchia il serbatoio e spostare il peso del corpo indietro per dare pi? carico sulla ruota posteriore. Invece in un inserto di Motosprint sulla guida sportiva si asserisce che spostare il corpo indietro sia un errore. Tu cosa ne pensi?

Comment

• Font Size
                                Ma foto o video di qualche sfiaccolata sul banco prova di peppo non ci sta?

Comment

X
                                Working...
                                X