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Comando con regolazione controllo trazione HP4 su s1000rr ?!

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    #16
    Originally posted by emik View Post
    Grazie Stradi! Quindi non conviene neanche cambiare il comando ma aggiungere solo la pulsantiera. ..... molto interessante. .. facci sapere se occorre aggiornare l'elettronica. . Grazie ancora!
    Io ho acquistato il seguente kit dell'Alpha Racing specificamente "pensato" per la HP4 e l'ho montato senza problemi o modifiche sulla mia S1000RR del 2010 Umr?stsatz Lenkerschalter alpha Racing HP4 [6131A090D00-01] - 419,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop&
    Il kit consente peraltro di spostare a sinistra il selettore mappe...che quindi, rispetto al modello stradale, si possono cambiare in marcia anche senza chiudere il gas (si seleziona la mappa e alla prima "tirata" di frizione la mappa varia)

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      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Io ho acquistato il seguente kit dell'Alpha Racing specificamente "pensato" per la HP4 e l'ho montato senza problemi o modifiche sulla mia S1000RR del 2010 Umr?stsatz Lenkerschalter alpha Racing HP4 [6131A090D00-01] - 419,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop&
      Il kit consente peraltro di spostare a sinistra il selettore mappe...che quindi, rispetto al modello stradale, si possono cambiare in marcia anche senza chiudere il gas (si seleziona la mappa e alla prima "tirata" di frizione la mappa varia)
      Hai anche il tasto pit lane (start) a sinistra?perch? a destra e veramente scomodo

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        #18
        Originally posted by _Maverik_ View Post
        Hai anche il tasto pit lane (start) a sinistra?perch? a destra e veramente scomodo
        Agevolo foto del "ponte di comando"

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          #19
          Mi s? che lo start rimane a destra....

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            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            Io ho acquistato il seguente kit dell'Alpha Racing specificamente "pensato" per la HP4 e l'ho montato senza problemi o modifiche sulla mia S1000RR del 2010 Umr?stsatz Lenkerschalter alpha Racing HP4 [6131A090D00-01] - 419,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop&
            Il kit consente peraltro di spostare a sinistra il selettore mappe...che quindi, rispetto al modello stradale, si possono cambiare in marcia anche senza chiudere il gas (si seleziona la mappa e alla prima "tirata" di frizione la mappa varia)

            Molto molto bene!! Dunque abbiamo trovato una soluzione per il comando da utilizzare (ad eccezione come nel mio caso di un utilizzo strada pista... ma magari compro il comando originale HP4...) ma dopo che lo hai collegato hai dovuto fare anche modifiche all'elettronica per attivare la regolazione del DTC oppure no???? Quali modifiche?

            Grazie

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              #21
              Originally posted by emik View Post
              Molto molto bene!! Dunque abbiamo trovato una soluzione per il comando da utilizzare (ad eccezione come nel mio caso di un utilizzo strada pista... ma magari compro il comando originale HP4...) ma dopo che lo hai collegato hai dovuto fare anche modifiche all'elettronica per attivare la regolazione del DTC oppure no???? Quali modifiche?

              Grazie
              La centralina HP della S1000RR deve essere "convertita" in centralina HP della HP4...? dunque una questione di rimappatura

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                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                La centralina HP della S1000RR deve essere "convertita" in centralina HP della HP4...? dunque una questione di rimappatura

                Ok.

                Per riepilogare direi che:

                1) Per il camblaggio: in caso di moto solo pista conviene comprare quello da te suggerito dell'Alpharacing x HP4 e in caso di uso anche stradale a questo punto - per la "propriet? transitiva" - se il kit Alpharacing per HP4 monta lo stesso su S1000rr base anche il comando originale HP4 monta su S1000rr base

                2) Per l'elettronica occorre solo rimappare la centralina con mappa x HP4.


                Sul punto 2 ho altri 2 quesiti da porti.

                uno molto banale: dove vado a farla rimappare? In Bmw directly no vero?

                L'altro sulle differenze tra mappa normale e mappa HP4 considerando che la moto ? tutta originale tranne il terminale Akrapovic... e cos? vorrei che rimanesse usandola strada-pista.....

                Grazie ancora

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                  #23
                  Originally posted by emik View Post
                  Ok.

                  Per riepilogare direi che:

                  1) Per il camblaggio: in caso di moto solo pista conviene comprare quello da te suggerito dell'Alpharacing x HP4 e in caso di uso anche stradale a questo punto - per la "propriet? transitiva" - se il kit Alpharacing per HP4 monta lo stesso su S1000rr base anche il comando originale HP4 monta su S1000rr base

                  2) Per l'elettronica occorre solo rimappare la centralina con mappa x HP4.


                  Sul punto 2 ho altri 2 quesiti da porti.

                  uno molto banale: dove vado a farla rimappare? In Bmw directly no vero?

                  L'altro sulle differenze tra mappa normale e mappa HP4 considerando che la moto ? tutta originale tranne il terminale Akrapovic... e cos? vorrei che rimanesse usandola strada-pista.....

                  Grazie ancora

                  Non credo proprio che in BMW convertano una S1000RR in HP4.
                  Per la rimappatura senti Peppo Russo (che peraltro potr? darti molte pi? indicazioni di me su tutto).
                  Le differenze tra mappe, nello specifico, non le conosco...so solo che la gestione elettronica della HP4 ? pi? evoluta rispetto a quella della S1000RR, sia a livello di mappe motore, sia a livello di TC (che poi, peraltro, diverrebbe regolabile su 15 livelli in marcia).

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                    #24
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Non credo proprio che in BMW convertano una S1000RR in HP4.
                    Per la rimappatura senti Peppo Russo (che peraltro potr? darti molte pi? indicazioni di me su tutto).
                    Le differenze tra mappe, nello specifico, non le conosco...so solo che la gestione elettronica della HP4 ? pi? evoluta rispetto a quella della S1000RR, sia a livello di mappe motore, sia a livello di TC (che poi, peraltro, diverrebbe regolabile su 15 livelli in marcia).

                    Ok grazie mille! Provvedo ad informarmi... ed aggiornare il post in caso di novit?! Grazie ancora

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                      #25
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                        #26
                        Ho deciso di sentire Peppo Russo sul tema e magari effettuare la modifica alla mia moto....

                        Mi confermate che lo rintraccio qui? Peppo Russo OFFICIAL WEB SITE

                        Roberto scusami tu hai novit? sul tema? Hai poi attivato/provato la modifica della regolazione a manubrio del DTC sulla tua s1000rr 2010?

                        grazie mille

                        un saluto

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                          #27
                          sulla 2010 funziona, te lo posso garantire

                          cmq ti conviene sentire peppo

                          ma in sintesi sulla 2010 va cambiato il sensore pressione benzina, montando quello hp4, installare la pulsantiera sul semimanubrio sulla sinistra.

                          poi per poter controllare visivamente il livello del tc, ci sono una o due strade da seguire.

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                            #28
                            Originally posted by emik View Post
                            Ho deciso di sentire Peppo Russo sul tema e magari effettuare la modifica alla mia moto....

                            Mi confermate che lo rintraccio qui? Peppo Russo OFFICIAL WEB SITE

                            Roberto scusami tu hai novit? sul tema? Hai poi attivato/provato la modifica della regolazione a manubrio del DTC sulla tua s1000rr 2010?

                            grazie mille

                            un saluto
                            Certo, l'ho gi? dal mese di marzo scorso!
                            Funziona perfettamente e ora la mia 2010 ? diventata, a tutti gli effetti, una HP4 per quato concerne la regolazione in marcia su 15 livelli del TC e l'attivazione del LC per le partenze assistite.
                            L'unica differenza ? che la HP4 la vosualizzazione dei livelli del TC ? integrata nel cruscotto, mentre nelle "HP4ttrizzate" ? data da un visorino (tipo contamarce GPT) esterno.

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                            • Font Size
                              #29
                              Molto molto bene....allora sento Peppo... ? corretto il link dove reperire i contatti?

                              Grazie

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                                #30
                                si, il link ? quello giusto

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